Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Ma il punto è che non è stata castrata, io ho il Dolby Digital anche tramite uscita ottica.
Allora quelli che non c'è l'hanno sbagliano qualcosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il punto è che non è stata castrata, io ho il Dolby Digital anche tramite uscita ottica.
Veramente il Dolby Digital passa pure in optical quindi l'uscita è stata castrata di proposito.
Gli unici 2 che sono supportati SOLO tramite HDMI sono Dolby True HD e DTS HD Master Audio.
Io ho lo stesso problema, andando in uno Sky center mi hanno detto che il Dolby è solo con hdmi e a cosa mi serviva il Dolby con cavo ottico , ho risposto per vedermi un blue ray , e loro ma con Sky hai tutto cosa ti servono i blue ray
Io ho lo stesso problema, andando in uno Sky center mi hanno detto che il Dolby è solo con hdmi e a cosa mi serviva il Dolby con cavo ottico , ho risposto per vedermi un blue ray , e loro ma con Sky hai tutto cosa ti servono i blue ray
Io credo che il problema sia un altro, mi spiego:
Con SkyQ hai il Dolby perché c’è la connessione hdmi in / hdmi out direttamente alla soundbox;
gli altri dispositivi invece hanno connessione hdmi->tv->cavo ottico out->soundbox
Credo che in questo passaggio le tv non distribuiscano nel cavo ottico out il Dolby del dispositivo.
Invece con le app del tv (Amazon prime, YouTube, etc...) o semplicemente con il digitale terrestre o sat del tv il Dolby viene trasmesso alla soundbox.
Fate una prova, collegate il cavo ottico dal dispositivo direttamente alla soundbox...come per magia sentirete in Dolby!
Io ho lo stesso problema con un tv Samsung mu6400.
Discorso un po’ lungo ma per dire che la soundbox non è castrata ma è il tv ed esserlo!
Il cavo ottico passa dalla Soundbox alla tv e non vedo altre possibilità, ma non riesco a visualizzare niente che non sia stereo col cavo ottico
Puoi tranquillamente collegare il blue ray o quello che sia direttamente alla soundbox con cavo ottico.
L’audio arriverà dalla soundbox via cavo ottico mentre il video dalla tv via hdmi.
Nessuna impostazione ho collegato il tutto e basta, non ho lettori esterni collegati al Soundbox ma tutto quello che viene riprodotto dalla TV (DTT, app, ecc) esce in Dolby Digital in ottico quindi mi pare evidente che il problema non sia l'ingresso ottico del Soundbox. Se tramite lettori esterni non funziona il problema è da trovare altrove.Hai tv Sony? Potresti dirmi come hai impostato il tutto?![]()
qualcuno ha notizie per caso se verrà rimessa a 249 euro o se ci saranno altre promozioni?
Possibile scaricare una guida/manuale da internet?
Mi servirebbe visto che l ho appena acquistata usata e mi arriverà credo, senza scatola e istruzioni...
Un manuale o una guida online sul sito italiano nn esistono?
Un manuale o una guida online sul sito italiano nn esistono?