Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Io per ora aspetto, vediamo come sarà l'effettiva qualità. Inoltre sarò cliente Sky da 6 anni al prossimo giugno, quindi aspetto almeno la posso prendere ad un prezzo leggermente inferiore a chi è cliente Sky da meno tempo

Ora di giugno la pagherai anche meno di 349 euro per me :)

Piccola nota che potrebbe essere utile a tutti qualora qualcuno ancora non avesse letto le condizioni generali: il diritto di recesso dei 14 giorni parte soltanto dal momento in cui la Soundbox arriva presso la propria abitazione o, qualora gli ordini siano multipli, da quando sarà recapitata l'ultima Soundbox, e non da quando viene effettuato l'ordine!

Scheda_tecnica_soundbox.png

Piccola nota che potrebbe essere utile a tutti qualora qualcuno ancora non avesse letto le condizioni generali: il diritto di recesso dei 14 giorni parte soltanto dal momento in cui la Soundbox arriva presso la propria abitazione o, qualora gli ordini siano multipli, da quando sarà recapitata l'ultima Soundbox, e non da quando viene effettuato l'ordine!

è sempre così, ma hai fatto bene a dirlo, può essere sempre utile...

Sono onesti! Al contrario di altre aziende (Vodafone) che il diritto di recesso mi era scaduto il giorno prima dell’attivazione della linea! Giuro non sto scherzando!

Oggi ho scritto in chat a Sky e mi hanno detto che per adesso non è possibile acquistare la Soundbox presso uno Sky Center.

Intanto mi è arrivata la mail che il pacco è stato spedito e che lunedì mi arriva a casa. Altroché 7 giorni! :)

Intanto mi è arrivata la mail che il pacco è stato spedito e che lunedì mi arriva a casa. Altroché 7 giorni! :)

Di solito quando ordini qualcosa da sky tramite fai da te , tipo mini, digital key, ecc.. ti arrivano il giorno dopo

Vi aggiorno che la mia Sky Soundbox è stata già spedita, dal servizio tracking del sito di Sky, risulta la presa incarico del Corriere (Bartolini), alle ore 17:14. A differenza di quando avevo chiesto uno Sky Q mini in più che la spedizione risultava partire da Pescara, questa arriva proprio da Fiano Romano. La consegna è prevista per il 24.09. Conoscendo Bartolini come lavora, se tutto parte subito, in realtà già domani mattina potrebbe essere in Zona, purtroppo dal sito Servizio tracking Sky non ti danno il numero di tracking del corriere, ma ricordo che per un'altra occasione lo chiesi al servizio clienti Sky e me lo fornirono. Provo a chiedere, cosi se me lo danno e vedo che domani mattina è arrivato, anche se da programma non me la portano prima di Lunedì, me la vado a prendere da solo, ho la fortuna che tutti i corrieri hanno le loro filiali nel mio paese per tutta la regione.

Il Dolby Atmos viene usato solo con la lingua inglese , perciò se tu guardi programmi solo in Italiano il Dolby Atmos non serve a nulla .
Ma pare che il numero di contenuti in italiano stia aumentando in questo 2018

https://altadefinizione.hdblog.it/2018/08/12/itunes-film-audio-dolby-atmos/

Netflix e Amazon Prime ne stanno anche offrendo parecchi (in lingua inglese con sottotitoli).

Il mio interesse deriva dal fatto che avendo un televisore compatibile co Dolby Atmos, ho il dubbio di fare un acquisto affrettato prendendo la Sky Soundbar, perché non sfrutterebbe questa potenzialità.

Eventuali soundbar alternative con Dolby Atmos nella fascia di prezzo 500 - 800 euro?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Diciamo che gli ordini di ieri arrivano più o meno a tutti lunedì! :)

Cliente da più di 10 anni mi aspettavo un prezzo migliore, 350 euro mi sembrano eccessivi, come tutte le novità di elettronica o informatica i prezzi all'uscita sono sempre sovrastimati, volevo prenderla ma aspettero', quando e se arrivera' a 250 ne riparliamo.

Solo con carta o paypal
basta che prendi un mobile porta tv quello con i ripiani e usa quello e risolvi il problema.

Purtroppo non posso cambiare l'arredamento per mettere una Sounbox, i ho un mobile porta tv con 3 ripiani. il problema è che sono quei ripiani che si chiudono e non penso che sia una grande idea metterlo dentro li. Se lo metto a metà altezza dietro la tv va bene o non ha senso? Grazie
PS: Scusate ma sono proprio ignorante sugli impianti audio.

Purtroppo non posso cambiare l'arredamento per mettere una Sounbox, i ho un mobile porta tv con 3 ripiani. il problema è che sono quei ripiani che si chiudono e non penso che sia una grande idea metterlo dentro li. Se lo metto a metà altezza dietro la tv va bene o non ha senso? Grazie
PS: Scusate ma sono proprio ignorante sugli impianti audio.

Per come la vedo io non è granché

Ma pare che il numero di contenuti in italiano stia aumentando in questo 2018

https://altadefinizione.hdblog.it/2018/08/12/itunes-film-audio-dolby-atmos/

Netflix e Amazon Prime ne stanno anche offrendo parecchi (in lingua inglese con sottotitoli).

Il mio interesse deriva dal fatto che avendo un televisore compatibile co Dolby Atmos, ho il dubbio di fare un acquisto affrettato prendendo la Sky Soundbar, perché non sfrutterebbe questa potenzialità.

Eventuali soundbar alternative con Dolby Atmos nella fascia di prezzo 500 - 800 euro?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LG SJ9 venduta a 520€ su amazon.de

Io invece volevo prenderla ma onestamente a 350€ temo sia troppo. Con 320€ ci prendo samsung hw-ms650 di cui tutti ne parlano un gran bene e se ci aggiungo altri 120€ ci prendo anche le 2 casse wireless da mettere dietro per fare un 5.1. Ero convinto di prenderla ma onestamente essere preso in giro non mi piace di principio e non penso valga quella cifra, soprattutto per chi la deve pagare 400€.

Indietro
Alto Basso