In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Vi aggiorno che la mia Sky Soundbox è stata già spedita, dal servizio tracking del sito di Sky, risulta la presa incarico del Corriere (Bartolini), alle ore 17:14. A differenza di quando avevo chiesto uno Sky Q mini in più che la spedizione risultava partire da Pescara, questa arriva proprio da Fiano Romano. La consegna è prevista per il 24.09. Conoscendo Bartolini come lavora, se tutto parte subito, in realtà già domani mattina potrebbe essere in Zona, purtroppo dal sito Servizio tracking Sky non ti danno il numero di tracking del corriere, ma ricordo che per un'altra occasione lo chiesi al servizio clienti Sky e me lo fornirono. Provo a chiedere, cosi se me lo danno e vedo che domani mattina è arrivato, anche se da programma non me la portano prima di Lunedì, me la vado a prendere da solo, ho la fortuna che tutti i corrieri hanno le loro filiali nel mio paese per tutta la regione.

A me è rimasta "in preparazione" :mad:

Volendo potresti mettere il televisore fissato al muro, guadagneresti dei centrimetri in altezza e la soundbar perfettamente al centro sul
mobile. Chiaramente se puoi forare il muro e se per te va bene la visione del televisore circa 15/20 cm più in alto rispetto ad ora

certo caricala su imgur e posta il link e ti do il mio parere

https://m.imgur.com/a/5vd7HrC

La soundbox dovrei collegarla alla tv sotto. Grazie per le dritte :)

Perché invece non la metti di fronte al televisore sullo stesso ripiano? Dovremmo avere un televisore simile con lo stesso piedistallo e i 9,5cm non vanno ad intaccare lo schermo, arriva in pratica a nascondere in parte la marca.
Ovvio che dalla foto non riesco a capire la profondità del mobile, nel mio caso ho possibilità di portare il tv un po' indietro per mettere la Soundbox davanti.

Sky Soundbox: discussione ufficiale

Dovrei comprare un cavo HDMI 4K per collegare la Sky Soundbox alla Tv, mi date un consiglio per evitare problemi di compatibilità?

Perché invece non la metti di fronte al televisore sullo stesso ripiano? Dovremmo avere un televisore simile con lo stesso piedistallo e i 9,5cm non vanno ad intaccare lo schermo, arriva in pratica a nascondere in parte la marca.
Ovvio che dalla foto non riesco a capire la profondità del mobile, nel mio caso ho possibilità di portare il tv un po' indietro per mettere la Soundbox davanti.

Ciao Salvius, la mia idea iniziale era appunto metterlo tra le 2 gambe del piedistallo. il problema è che ho fato un calcolo e non ci sta. Dovrei spostare la tv piu indietro ma gia adesso una parte di piedistallo esce. Appena mi arriva mi invento qualcosa.

Io sono l'ordine numero 703, sperando mi arrivi per Venerdì perché poi settimana prossima non ci sono. Sky di solito è veloce? Certo che per chi ha Sky 10+ potrebbero almeno dargli qualche vantaggio come ad esempio la spedizione urgente. Fanno tante di quelle pubblicità per chi è abbonato da piu di 10 anni ma non ho mai visto molta differenza rispetto a un 6+.

Un ultima cosa, mi sembra di avere capito che si può collegare anche alla PS4. Serve qualche cavo? Grazie

Indietro
Alto Basso