michele sai come si fa a restituirla? io la voglio rendere, ti ringrazio
Info sul recesso: E' possibile esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità entro i 14 giorni da quando è stato consegnato il prodotto. Bisogna effettuare la restituzione a Sky entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui si ha comunicato il recesso. Una volta effettuato l'accesso al sito con il proprio Sky iD (se non se ne ha uno lo si puo' creare) è possibile cliccare su 'I miei ordini' per fare richiesta di recesso dell'acquisto. A fianco del prodotto consegnato va cliccato su 'Comunica il recesso'. Va selezionato il numero seriale del prodotto da restituire ed eventuali note aggiuntive, quindi va cliccato su PROCEDI e CONFERMA nella finestra successiva. Entro 1 giorno lavorativo si viene contattati dal corriere SG LOGISTICS per concordare la data di ritiro dell'ordine. Il numero di telefono di riferimento è quello indicato nell'Area Cliente nei dati relativi alla consegna. Va restituito il prodotto nel suo imballaggio originale e completo in tutte le sue parti. Non bisogna sostenere alcun costo in caso di recesso o sostituzione del prodotto. In caso di prodotto difettoso SG LOGISTICS provvede a ritirare il prodotto e una volta arrivato in magazzino e svolte le opportune verifiche inizierà la procedura di sostituzione. I costi per il ritiro e la sostituzione del prodotto saranno a carico di Sky.