Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

michele sai come si fa a restituirla? io la voglio rendere, ti ringrazio

Info sul recesso: E' possibile esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità entro i 14 giorni da quando è stato consegnato il prodotto. Bisogna effettuare la restituzione a Sky entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui si ha comunicato il recesso. Una volta effettuato l'accesso al sito con il proprio Sky iD (se non se ne ha uno lo si puo' creare) è possibile cliccare su 'I miei ordini' per fare richiesta di recesso dell'acquisto. A fianco del prodotto consegnato va cliccato su 'Comunica il recesso'. Va selezionato il numero seriale del prodotto da restituire ed eventuali note aggiuntive, quindi va cliccato su PROCEDI e CONFERMA nella finestra successiva. Entro 1 giorno lavorativo si viene contattati dal corriere SG LOGISTICS per concordare la data di ritiro dell'ordine. Il numero di telefono di riferimento è quello indicato nell'Area Cliente nei dati relativi alla consegna. Va restituito il prodotto nel suo imballaggio originale e completo in tutte le sue parti. Non bisogna sostenere alcun costo in caso di recesso o sostituzione del prodotto. In caso di prodotto difettoso SG LOGISTICS provvede a ritirare il prodotto e una volta arrivato in magazzino e svolte le opportune verifiche inizierà la procedura di sostituzione. I costi per il ritiro e la sostituzione del prodotto saranno a carico di Sky.

Fossi in te aspetterei i 14gg e nel frattempo la metterei in vendita .. Magari chi è interessato e non ha i requisiti per pagarla 350 te ne da anche 400

Per capire, in quali casi bisogna usare 2 telecomandi, e in quali si fa tutto con il telecomando dello q?
scusate ma mi sono perso... vorrei capire in quale delle due opzioni rientro...
anche se ad oggi non penso di acquistarla, ma se dovessi rientrare nell'opzione due telecomandi non lo comprerei nemmeno se dovesse scendere il prezzo...
in ogni caso grazie per le info

una curiosità, ho visto che hai TV e sound bar di marche differenti, quando accenti la TV ti si accende in automatico anche il Philips?

io ho la sound della bose, il TV della lg, e il decoder q, accendo il decoder e si accende tutto in automatico.
il problema è lo spegnimento, spegni il q e hai 2 opzioni, aspetti che il TV passi prima in stand by e poi si spenga automaticamente, oppure usi il telecomando q per spegnarla.
nel caso della bose, aspetto che vada in spegnimento automatico da sola, in quanto con lo q regolo solo volume e non l'accensione/spegnimento, e usare 2 telecomandi mi fa venire l'orticaria

Mah....io ho configurato il mio Sky Q con home theatre Harman Kardon . Accendo e spengo tutto dal telecomando Sky Q..meglio di cosi'..due pulsanti in tutto,accensione e spegnimento .

Mah....io ho configurato il mio Sky Q con home theatre Harman Kardon . Accendo e spengo tutto dal telecomando Sky Q..meglio di cosi'..due pulsanti in tutto,accensione e spegnimento .

azz! beato te, se premo una volta spengo il decoder, se tengo premuto spengo la TV... hai visto mai che c'è il sistema e io non lo conoscevo, che tasti usi per far spegnere l'home theatre?

io ho la sound della bose, il TV della lg, e il decoder q, accendo il decoder e si accende tutto in automatico.
il problema è lo spegnimento, spegni il q e hai 2 opzioni, aspetti che il TV passi prima in stand by e poi si spenga automaticamente, oppure usi il telecomando q per spegnarla.
nel caso della bose, aspetto che vada in spegnimento automatico da sola, in quanto con lo q regolo solo volume e non l'accensione/spegnimento, e usare 2 telecomandi mi fa venire l'orticaria

che bose hai? sto valutando il 700 ma ****, 900 euro costa

@whiskey80 Accensione=tasto SKY Spegnimento= tasto relativo sul telecomando Sky .
Occhio pero' , ho collegato Sky Q hdmi a Home Theatre e da questo a Tv Sony ( Hdmi ARC ). Impostazioni = selezioni il tuo impianto ( marca e modello ) ti fa' fare dei test audio e se funziona hai finito . Cinque minuti in tutto . :) P.S. i tasti tienili premuti qualche secondo in piu' del normale.

@whiskey80 Accensione=tasto SKY Spegnimento= tasto relativo sul telecomando Sky .
Occhio pero' , ho collegato Sky Q hdmi a Home Theatre e da questo a Tv Sony ( Hdmi ARC ). Impostazioni = selezioni il tuo impianto ( marca e modello ) ti fa' fare dei test audio e se funziona hai finito . Cinque minuti in tutto . :) P.S. i tasti tienili premuti qualche secondo in piu' del normale.
ma se tieni premuto a lungo ti spegne anche sky? a me solo la tv, come hai fatto?

che bose hai? sto valutando il 700 ma ****, 900 euro costa
essendo il mio primo sono partito dalla base, ho solo un tv5, per motivi di spazio non posso andare oltre una sound box... l'intero impianto non posso metterlo senza litigare con mia moglie che già mi rompe perchè ci sono troppe apparecchiature sul mobile :eusa_wall:
ah ok, come scritto sopra ho solo una sound box, e non ha uscita hdmi, solo ottica che ho collegato al tv (per far si che l'adio fosse della sound box anche per le altre cianfrusaglie)... cmq poco male, alla fine si spegne da sola dopo un ora che non riceve input dalla tv... pazienza grazie cmq

Sull’uso di più telecomandi non me ne parlate. Avendo 2 Samsung una sopra l’altra quando accendo quella più grossa di accende anche l’altra invece se faccio il contrario no (Samsung non è neanche riuscita a spiegarmi il motivo). Adesso ne ho anche 2 di Sky e quello per la soundbox.

Sull’uso di più telecomandi non me ne parlate. Avendo 2 Samsung una sopra l’altra quando accendo quella più grossa di accende anche l’altra invece se faccio il contrario no (Samsung non è neanche riuscita a spiegarmi il motivo). Adesso ne ho anche 2 di Sky e quello per la soundbox.

A sto punto non parlo più, non mi posso certo lamentare. Ho scoperto cmq il modo di usarne uno solo: l'altro lo faccio usare alla mia compagna così ognuno di noi ne usa uno solo. :thumbsup:

Ragazzi nella scatola della soundbox, c'è dentro il cavo ottico? Se si di quale lunghezza? grazie

Indietro
Alto Basso