Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Sky Q hanno dedicato servizi su servizi con tanto video recensioni e considerazioni sulla qualità del 4K HDR.

magari gli serve tempo. non sono certo uscite alla prima accensione dello skyQ. o magari quello l'hanno potuto avere in anteprima e la soundbox no. per adesso si sono rivolti al pubblico medio di sky. per dire che sballa totalmente in un ambito o in un altro c'è tempo.

Qualcuno sa per quale motivo alcuni programmi come The Goldbergs su Fox HD hanno un audio bassissimo, mentre senza la Saundbox hanno un audio normale???

Qualcuno sa per quale motivo alcuni programmi come The Goldbergs su Fox HD hanno un audio bassissimo, mentre senza la Saundbox hanno un audio normale???

Potrebbe dipendere dal formato audio, solitamente le tracce Dolby Digital hanno audio più basso rispetto a quelle in audio standard a parità di volume, lo si nota chiaramente tra Rai 1 e Rai 1 HD. Se la TV non supporta il Dolby Digital potrebbe essere lì la differenza, lo riproduce con un audio più alto ma di qualità inferiore.

per chi ne capisce di più ; ci valgono tutti questi soldi 600€ cioè il prezzo di listino ? :eusa_think:

PS sorry se è stata già fatta questa domanda...sono quasi 100 pagine per verificare :icon_rolleyes:

No a 599€ non ha senso, a quel prezzo si trova qualsiasi tipo di impianto.

Buongiorno sono cliente Sky da 8 anni anche se a causa delle varie retention per l'extra sono cliente solo da un anno. Volevo acquistare lo Sky soundbox ma nel sito entrando con le mie credenziali me lo propone a € 599,00. Ma per i clienti sky non dovrebbe essere in promozione?

Buongiorno sono cliente Sky da 8 anni anche se a causa delle varie retention per l'extra sono cliente solo da un anno. Volevo acquistare lo Sky soundbox ma nel sito entrando con le mie credenziali me lo propone a € 599,00. Ma per i clienti sky non dovrebbe essere in promozione?
Chiama o mandaci una mail ...credo che sia 399€ per i clienti meno di 6 anni :eusa_think:

Ciao a tutti, io sono un altro di quelli che hanno ordinato la soundbox e sono in attesa della consegna da più di una settimana. Ho già chiamato sia il servizio clienti che il numero della logistica e le risposte sono state tale e quali a quelle lette in questa discussione. Qualcuno ha risolto?

Leggendo le recensioni, l'impressione è che a 349 euro sia un buon affare, soprattutto se accoppiata a Sky Q. A livello tecnico il prodotto dicono sia ben fatto.

Attenzione al recesso, una volta cliccato restituisci non si fanno più sentire ,ho dovuto aprire una controversia , sono passati 13 giorni

Indietro
Alto Basso