a me in questo momento la darebbero a 249
A me fino Domenica la dava a 249€ da ieri me la da a 349€ e sono EXTRA +6. Com'è sta cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me in questo momento la darebbero a 249
A me fino Domenica la dava a 249€ da ieri me la da a 349€ e sono EXTRA +6. Com'è sta cosa?
A me fino Domenica la dava a 249€ da ieri me la da a 349€ e sono EXTRA +6. Com'è sta cosa?a me in questo momento la darebbero a 249
Arrivata installata e subito un grandissimo problema. Ho un nuovissimo sony kd-65a1, tutto collegato come da guida eppure android tv non si sente. Quando passo da sky (ho messo ovviamente il suono da fonte esterna) ad android tv continuo a sentire sky che va via solo spengendo il decoder, purtroppo pero android tv non si sente neanche cosi , non si sente neanche netflix ne i suoni di sistema, che ripartono solo riattivando le casse della tv ma a qual punto devo spegnere la soundbox perché altrimenti si sente da schifo.
Per sentire il televisore devi commutare la Soundbox sull'ingresso ottico. Sul telecomando c'è un tasto apposito da premere più volte fino ad arrivare all'ingresso desiderato. Una voce femminile ti dirà su quale tipo di ingresso ti trovi ogni volta che premi il tasto.Arrivata installata e subito un grandissimo problema. Ho un nuovissimo sony kd-65a1, tutto collegato come da guida eppure android tv non si sente. Quando passo da sky (ho messo ovviamente il suono da fonte esterna) ad android tv continuo a sentire sky che va via solo spengendo il decoder, purtroppo pero android tv non si sente neanche cosi , non si sente neanche netflix ne i suoni di sistema, che ripartono solo riattivando le casse della tv ma a qual punto devo spegnere la soundbox perché altrimenti si sente da schifo.
Grazie hai aiutato anche me. Ho un Sony pure io e non capivo come sentire l'audio di Netflix. Lasciando su hdmi non si sente, se passo in ottico si.Per sentire il televisore devi commutare la Soundbox sull'ingresso ottico. Sul telecomando c'è un tasto apposito da premere più volte fino ad arrivare all'ingresso desiderato. Una voce femminile ti dirà su quale tipo di ingresso ti trovi ogni volta che premi il tasto.
Esatto anche io stessa impostazione audio...cosa intendete per effetto caverna? Qualcuno mi sa dire la differenza tra "dialoghi" e "standard"? Standard sembra abbia meno effetto coinvolgente....usate dialoghi per ogni programma vediate?L’effetto caverna è irrisolvibile purtroppo. Ma la differenza è davvero minima.
A me l’audio del tv tramite il decoder Sky (ho per ora ancora il mysky) resta muto di default sui canali hd mentre è presente nei canali sd. Sempre presente poi quando il collegamento è tramite cavo ottico per altri dispositivi.
L’audio ovviamente lo tengo a 0 quando la Soundbar è accesa![]()
Esatto anche io stessa impostazione audio...cosa intendete per effetto caverna? Qualcuno mi sa dire la differenza tra "dialoghi" e "standard"? Standard sembra abbia meno effetto coinvolgente....usate dialoghi per ogni programma vediate?
Be ma impostando l'audio della TV a 0 non c'è l'effetto caverna che dite...Caverna perché c’è un effetto eco che ti dà l’idea di essere in una caverna in quanto l’audio della tv è sempre seppur di pochissimo in anticipo
Sul resto non metto becco perché non ho lo Sky Q ma mi sta per arrivare![]()
Be ma impostando l'audio della TV a 0 non c'è l'effetto caverna che dite.... A me tra l'altro se imposto collegamento hdmi disattiva l'audio TV, non è proprio utilizzabile.
E quale usi? La standard a me sembra invece troppo sbiadita...con poco effetto atmosferaCon l'HDMI la mia tv commuta automaticamente su impianto audio quindi niente eco, in ottico invece non funziona e devo mettere l'audio a zero.
L'impostazione dialoghi per me è troppo sbilanciata verso il parlato.
Per sentire il televisore devi commutare la Soundbox sull'ingresso ottico. Sul telecomando c'è un tasto apposito da premere più volte fino ad arrivare all'ingresso desiderato. Una voce femminile ti dirà su quale tipo di ingresso ti trovi ogni volta che premi il tasto.
E quale usi? La standard a me sembra invece troppo sbiadita...con poco effetto atmosfera
scusami ma qual'e' questo tasto? io li ho provati tutti...