In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Ciao ragazzi, sono cliente sky da 8+. quiindi posso aspettare qualche promo buona (249?).

Attualmente ho un bose cinemate 2.1 su un tv 65" samsung, visto che non ho idea come suoni rispetto al bose , secondo voi conviene sostituire il mio bose per questa? Attualmente con il mio sistema mi trovo molto bene con suoni e bassi, ma dialoghi così così (la mancanza del centrale si sente!).

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli! :)

Ciao ragazzi, sono cliente sky da 8+. quiindi posso aspettare qualche promo buona (249?).

Attualmente ho un bose cinemate 2.1 su un tv 65" samsung, visto che non ho idea come suoni rispetto al bose , secondo voi conviene sostituire il mio bose per questa? Attualmente con il mio sistema mi trovo molto bene con suoni e bassi, ma dialoghi così così (la mancanza del centrale si sente!).

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli! :)

Tieniti il bose non buttare soldi .

Grazie del consiglio.

e che buone argomentazioni...

dipende sempre da uno cosa vuole...quello che hai tu è del 2005 ha 13 anni ed è composto da un sacco di "aggeggi" sparsi nella stanza con un telecomandone pieno di tasti...

la soundbox è un blocco unico da mettere sotto la tv la accendi e ascolti, non c'è da fare altro.

valuta tu. tanto una prova seria della resa sonora delle 2 soluzioni a confronto non la troverai mai. puoi fare di "orecchio" tuo ed eventualmente esercitare il diritto di recesso...e valutare anche la comodità.

Nono ma infatti ero curioso di sentire un parere discordante dalla massa che dice che è ottimo. Quindi secondo te nemmeno per 250€ ne vale la pena?

Guarda la qualità del suono è molto simile al bose , migliore sui bassi ma sulla spazialità meglio il bose , perciò si equivalgono , non avrai qualcosa di migliore . Poi se vuoi toglierti uno sfizio o non sai cosa fare di 250 euro prendilo .

Staccata e riattaccata la corrente ora si sente bene. Stranissimo, solo Atalanta Napoli con hdmi non si sentiva bene...mah

xkè dall'hdmi inizia a passarci troppe cose...e c'è sempre la paura pirateria che mette sotto stress il protocollo hdcp. unisci il fatto che ora a dialogare bene con relative decriptazione, un decoder fatto da sky a 2€, un dispositivo fatto da devialet e un numero imprecisato di tv che usano i componenti più disparati. non ci puoi far niente, + complichi, meno è facile far filare tutto liscio, inoltre una cosa esente da bug è inesistente e i bug si trmutano in problemi audio(gracchiante) e video(schermate a righe verdi già documentate e comparse a chi ha la soundbox che dovrebbe ritramsettere il video ma evidentemente a volte qualcosa non va benissimo)

Questa è la spiegazione. Ogni tanto bisogna staccare la spina, c’è ben poco da fare. A me l’ha fatto in tutto tre volte da quando ce l’ho, ovvero praticamente da subito

Diciamo che per 249,00 euro lo sfizio puó valere. Il mio bose è il cinemate 2.1 , quindi ha solo 2 satelliti e un basso.

Ci penso ma se scende a quella cifra probabilmente lo proveró.

Penserei di collegare la soundbox con cavo ottico direttamente alla mia tv Samsung (di 10 anni fà, ma pur sempre Full Hd) in quanto spererei di utilizzare l'equalizzatore della tv, non avendo nella seconda casa lo SkyQ, ma solo un MyskyHD. Qualcuno ha già fatto questa prova? Ho letto di tanti che dicono che ci sono troppi bassi, con questo collegamento li regolerei come voglio.

Penserei di collegare la soundbox con cavo ottico direttamente alla mia tv Samsung (di 10 anni fà, ma pur sempre Full Hd) in quanto spererei di utilizzare l'equalizzatore della tv, non avendo nella seconda casa lo SkyQ, ma solo un MyskyHD. Qualcuno ha già fatto questa prova? Ho letto di tanti che dicono che ci sono troppi bassi, con questo collegamento li regolerei come voglio.
Io sinceramente troppi bassi non li sento proprio. Poi ovvio è anche questione di gusti. A me piace durante una canzone sentire pompare la cassa ...poi se il suono resta pulito e perfetto non si può chiedere di meglio....considerando la cifra (249€) a parer mio un affare. Io la uso sia in hdmi con il Q che in ottico con Netflix, YouTube e Xbox One X...con hdmi mi sembra leggermente meglio, ma bene anche con ottico

ma quindi hai entrambi i collegamenti e ogni volta "switchi" sul televisore quale collegamento utilizzare? non pensavo si potessero mantenere tutti e due

ma quindi hai entrambi i collegamenti e ogni volta "switchi" sul televisore quale collegamento utilizzare? non pensavo si potessero mantenere tutti e due

Certo che si possono mantenere entrambi i collegamenti, sarebbe una follia ogni volta andare a collegare uno o l'altro, quando ti serve l'HDMI si tiene in HDMI, se vai a sentire l'audio della TV cambi l'input in ottico.

Allora tutti quelli che lo hanno preso a prezzo maggiore cioè 399 cosa devono dire ...io vedo follia solo a 599 perché con quei soldi puoi trovare qualcosa di serio con questo voglio dire che è un buon prodotto dai 349 in giù....
PS e solo una mia considerazione

Sei sicuro di questa cosa?
Cioè che collegandola con il cavo ottico puoi usare l'equalizzatore della tv??

PS: un giorno mi spiegheranno la boiata di non farla ARC

Stavo dando un'occhiata agli Ebay tedeschi e inglesi...ste soundbox te le buttano dietro...

Stavo dando un'occhiata agli Ebay tedeschi e inglesi...ste soundbox te le buttano dietro...

magari nel tempo anche loro hanno avuto una offerta a 100€ e ora le vendono. se i mini non fossero legati all'abbonamento vedi quanti ne venderebbero...e anzi tra un po' compariranno. anche i mysky di proprietà non esistevano e su ebay era pieno

magari nel tempo anche loro hanno avuto una offerta a 100€ e ora le vendono. se i mini non fossero legati all'abbonamento vedi quanti ne venderebbero...e anzi tra un po' compariranno. anche i mysky di proprietà non esistevano e su ebay era pieno

fioccano pure le penali per mancata restituzione se per quello

Indietro
Alto Basso