Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

esattamente. puoi tenere tutto collegato e cambiare la sorgente audio col telecomandino della soundbox.

oggi l'ho provata giusto per capire se funzionava...appoggiandola a caso tutta storta...inutile dire che con lo scopo di sostituire le microcasse di moltissime tv...a 150€ va presa e basta
Ok grazie :)

Il problema è che molte persone che esprimono opinioni sul suono lo fanno basandosi per esempio su impianti 5.1 e similari, per questo capita che chi passa dalle casse della tv alla sky soundbox abbia un'opinione migliore di chi passa da un buon impianto ad ascoltare la soundbox ed ecco spiegate quindi le diverse opinioni (alcune totalmente opposte tra loro), il modo migliore per farsi un'idea precisa è provare in prima persona a casa propria

Comprato oggi arrivo entro 1 giorno lavorativo

in una delle schermate o col link nella mail vedi anche a quale vettore viene assegnato per la consegna.

diciamo che a meno di isole e zone disagiate è sempre 1gg fino a che non ci saranno problemi di approvvigionamento e corrieri ingolfati(ma diciamo che se non sono ingolfati col black friday difficilmente lo saranno per natale che cade placidamente di mercoledi e lunedi e martedi si lavora

Buongiorno a tutti. Ho preso la soundbox vista la promo.

Visto che ho anche PS4 e diverse app di streaming sul tv la mia idea era quella di utilizzare l’ottico. Il soundbox lo devo accendere ogni volta? Poi si spegne da solo ? Non si accende accendendo il tv giusto ?

Si accende da solo solamente accendendo lo sky Q e va in automatico in hdmi non in cavo ottico.
La soundbox a tv spenta si spegne da sola dopo circa 20 minuti

Grazie per la risposta Ma tramite hdmi non è molto limitante al solo sky Q?

La presa hdmi è solo per lo sky Q, per tutto il resto si deve utilizzare solo il cavo ottico, che passa dalla soundbox alla tv.
Consiglio caldamente di guardare sky e le sue app con hdmi in quanto il suono è più pulito e migliore. La musica ha i bassi più accentuati ma anche i vari suoni sono migliori rispetto al cavo ottico

Io su Sky ci guardo solo le partite. Poi netflix Amazon Plex e PS4. Farò delle prove al massimo faccio il reso

Io su Sky ci guardo solo le partite. Poi netflix Amazon Plex e PS4. Farò delle prove al massimo faccio il reso

Anch’io Netflix e Amazon uso altro e non il Q, uso la Apple TV. L’audio è ottimo, solamente che col Q si sentirebbe ancora meglio.
Non voglio allarmarti per nulla :)

Ciao a tutti,
io stavo pensando di prenderla e affiancare il mio 3.1 con onkyo e indianaline tesi, usare tutti i giorni l'audio dello sky soundbox e per i film l'impianto con amplificatore.. mal che vada visto che l'audio della tv è cmq discreto (philips 803) lo uso con il pc via jack spdif in uscita dalla asus xonar essence stx e optical in del box, con il pc sono rimasto senza casse audio e nel 90% dei casi uso le cuffie.. in ogni caso a 149€ non credo si abbia di meglio o sbaglio ? o quanto meno due casse con BT edifer sempre quelle 150€ ci vogliono..

state qui a discutere...e forse mi ce ne vorranno 3 per tutte le postazioni di skyQ:5eek: tutti innamorati (soprattutto del prezzo e della facilità d'uso, che poi è nata per quello)

Buonasera a tutti, vi leggo da molto perchè sono interessato all'acquisto della Soundbox visto anche l'offerta che scadrà domani. Volevo chiedere un consiglio sul posizionamento perchè viste le dimensioni non posso posizionarla di fronte alla tv e ovviamente nemmeno dentro il mobiletto visto che sia dietro che ai lati è completamente chiuso. Quindi l'unica possibilità che ho è quella di posizionarla in un mobiletto leggermente più laterale. Ho postato in basso una foto che mostra la mia situazione (posizione tv, divano ecc.) e in cui c'è una freccia rossa per indicare proprio la posizione in cui vorrei eventualmente mettere la soundbox. Gentilmente chiedo un consiglio a qualcuno di voi, visto che siete molto più esperti di me. Ritenete che questo eventuale posizionamento possa andare bene oppure è meglio lasciar perdere ? Aggiungo che la TV si trova in una stanza molto grande, una specie di rustico sotterraneo. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi.

Ultima modifica:
Ma è vero che la SKY Soundbox simula un 5.1? Volevo saperlo perchè sto vlutando se prenderla o meno. Io attualmente ho questa:

https://www.amazon.it/Samsung-HW-K4...words=Samsung+K450&qid=1575019984&sr=8-2&th=1

Spero che mi rispondiate quanto prima in quanto domani finisce l'offerta
Io avevo la soundbar precedente alla tua, sempre Samsung. È meglio la soundbox a parer mio ma non aspettarti chissà che miglioramento, lo noti soprattutto a volumi alti alti...alti

Quindi secondo te la SKY Soundbox è un pò migliore della mia soundbar?
A parer mio si, soprattutto in HDMI con lo Sky Q. Anche se ripeto, del simil home theatre, non scherziamo, è un buon suono, non so come si potessero spendere 500€ per un prodotto così

A parer mio si, soprattutto in HDMI con lo Sky Q. Anche se ripeto, del simil home theatre, non scherziamo, è un buon suono, non so come si potessero spendere 500€ per un prodotto così

La mia soundbar l'ho collegata al tv tramite cavo ottico, secondo te meglio il cavo ottico o l'HDMI?

Indietro
Alto Basso