Sky Sport 1 - Non più solo calcio?

Però mi sfugge un concetto: da quand'è che il pack Sport di Sky e tutta Sky nel suo complesso, la sua qualità e il suo valore economico hanno iniziato ad essere calcolati in rapporto alla programmazione di (o meglio del solo) Sky Sport 1; canale che trasmette solo Calcio (al momento...) e che non si chiama Sky Calcio; che tra l'altro... il canale di sola Formula Uno si chiama Sky Sport F1 HD, il Canale di sola Moto GP si chiamerà Sky Sport Moto GP e quello di solo Calcio si chiama... Sky 'SPORT'...

Vabbè, mi sa che anche questa è una serie di domande retoriche :icon_rolleyes:

Per forza chi difende Sky ha degli interessi a farlo, che discorsi sono? Sky mi da ciò che voglio e quantomeno sono contento; se non me lo da cambio aria, è abbastanza logico...
Stare ad imprecare si perde fiato, tempo e soldi...

Non vorrei creare confusione nella discussione e tantomeno FALSE SPERANZE ma cercando in rete ho trovato questa pagina... dove è (forse) nascosta una "sorpresa"....

http://www.thefa.com/TheFACup/More/TV

Ho postato qui in quanto il topic originale è chiuso e non volevo aprire un'altra discussione... :)

Buon 2013 a TUTTI! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Non vorrei creare confusione nella discussione e tantomeno FALSE SPERANZE ma cercando in rete ho trovato questa pagina... dove è (forse) nascosta una "sorpresa"....

Ho postato qui in quanto il topic originale è chiuso e non volevo aprire un'altra discussione... :)

l'aveva segnalata qualche altro utente, ma sicuramente quella pagina non è aggiornata ;)

Quella pagina indica le partite della prossima settimana, quindi non vedo il motivo per cui non deve essere corretta....secondo me sabato prossimo Sky trasmetterà la FACup ;)

dado88 ha scritto:
Quella pagina indica le partite della prossima settimana, quindi non vedo il motivo per cui non deve essere corretta....secondo me sabato prossimo Sky trasmetterà la FACup ;)
speriamo ma ho molti dubbi a riguardo..

newboy ha scritto:
chi ancora difende sky o ha interessi personali per farlo oppure ci guadagna.Ditemi il prossimo week end cosa ha in programma ss1 se non le sole 3 partite di A.Poi il nulla.Ricordo che si giocano,la FA CUP,liga......tutte su sky:eusa_wall:

la tv satellitare di cui stiamo parlando si chiama SKY e non SKY CALCIO o SKY SPORT...se non c'è niente da vedere su sky sport 1 il prossimo weekend vuol dire che ci vediamo un film...o un documentario...o una serie tv...o un cartone animato...

newboy ha scritto:
chi ancora difende sky o ha interessi personali per farlo oppure ci guadagna.Ditemi il prossimo week end cosa ha in programma ss1 se non le sole 3 partite di A.Poi il nulla.Ricordo che si giocano,la FA CUP,liga......tutte su sky:eusa_wall:
a me murdoch me paga ;)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
se non c'è niente da vedere su sky sport 1 il prossimo weekend vuol dire che ci vediamo un film...o un documentario...o una serie tv...o un cartone animato...

se non te ne sei accorto questa sezione si chiama "Sky - Calcio e Sport"

Allora è ufficiale che trasmettono il FA CUP? Avete controllato i programmi di SKY della prossima settimana? Non credo a un errore.....

P.S.: tra i broadcaster c'è pure Germany - ARD, per caso è quel canale che vediamo in chiaro sul satellite?

CIOMBOLO ha scritto:

Quella pagina non è aggiornata;)
Difatti per la Francia porta la dicitura France Television ma da quest'anno è anch'essa esclusiva di Be In Sport

Villans'88 ha scritto:
Quella pagina non è aggiornata;)
Difatti per la Francia porta la dicitura France Television ma da quest'anno è anch'essa esclusiva di Be In Sport
Già... mi sono accorto anch'io.

CIOMBOLO ha scritto:

Ciomby , ci hai quasi illuso....un tuffo al cuore , una speranza improvvisa....
ma l'hai fatto in buona fede , non te la prendere...adesso piangiamo tutti assieme !!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Terlizzi6 ha scritto:
P.S.: tra i broadcaster c'è pure Germany - ARD, per caso è quel canale che vediamo in chiaro sul satellite?
ma non mi sembra l'abbiano mai trasmessa,forse solo sul cavo??:eusa_think:

newboy ha scritto:

Se ti riferisci a me non ho alcun interesse personale o guadagno ;)

SATRED ha scritto:
Se ti riferisci a me non ho alcun interesse personale o guadagno ;)
satred mai e poi mai pensavo a te
certo credo che sky sia l'unica paytv al mondo che ha i diritti di un solo campionato estero,che tristezza

Indietro
Alto Basso