GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
Si..ricky92 ha scritto:Hai disdetto?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si..ricky92 ha scritto:Hai disdetto?![]()
l'aveva segnalata qualche altro utente, ma sicuramente quella pagina non è aggiornataCIOMBOLO ha scritto:Non vorrei creare confusione nella discussione e tantomeno FALSE SPERANZE ma cercando in rete ho trovato questa pagina... dove è (forse) nascosta una "sorpresa"....
http://www.thefa.com/TheFACup/More/TV
Ho postato qui in quanto il topic originale è chiuso e non volevo aprire un'altra discussione...
Buon 2013 a TUTTI!![]()
speriamo ma ho molti dubbi a riguardo..dado88 ha scritto:Quella pagina indica le partite della prossima settimana, quindi non vedo il motivo per cui non deve essere corretta....secondo me sabato prossimo Sky trasmetterà la FACup![]()
newboy ha scritto:chi ancora difende sky o ha interessi personali per farlo oppure ci guadagna.Ditemi il prossimo week end cosa ha in programma ss1 se non le sole 3 partite di A.Poi il nulla.Ricordo che si giocano,la FA CUP,liga......tutte su sky![]()
a me murdoch me paganewboy ha scritto:chi ancora difende sky o ha interessi personali per farlo oppure ci guadagna.Ditemi il prossimo week end cosa ha in programma ss1 se non le sole 3 partite di A.Poi il nulla.Ricordo che si giocano,la FA CUP,liga......tutte su sky![]()
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:se non c'è niente da vedere su sky sport 1 il prossimo weekend vuol dire che ci vediamo un film...o un documentario...o una serie tv...o un cartone animato...
CIOMBOLO ha scritto:Non vorrei creare confusione nella discussione e tantomeno FALSE SPERANZE ma cercando in rete ho trovato questa pagina... dove è (forse) nascosta una "sorpresa"....
http://www.thefa.com/TheFACup/More/TV
Ho postato qui in quanto il topic originale è chiuso e non volevo aprire un'altra discussione...
Buon 2013 a TUTTI!![]()
Già... mi sono accorto anch'io.Villans'88 ha scritto:Quella pagina non è aggiornata![]()
Difatti per la Francia porta la dicitura France Television ma da quest'anno è anch'essa esclusiva di Be In Sport
CIOMBOLO ha scritto:Peccato...![]()
ma non mi sembra l'abbiano mai trasmessa,forse solo sul cavo??Terlizzi6 ha scritto:P.S.: tra i broadcaster c'è pure Germany - ARD, per caso è quel canale che vediamo in chiaro sul satellite?
newboy ha scritto:chi ancora difende sky o ha interessi personali per farlo oppure ci guadagna.Ditemi il prossimo week end cosa ha in programma ss1 se non le sole 3 partite di A.Poi il nulla.Ricordo che si giocano,la FA CUP,liga......tutte su sky![]()
satred mai e poi mai pensavo a teSATRED ha scritto:Se ti riferisci a me non ho alcun interesse personale o guadagno![]()
Anche SkyDe e BskyBnewboy ha scritto:satred mai e poi mai pensavo a te
certo credo che sky sia l'unica paytv al mondo che ha i diritti di un solo campionato estero,che tristezza