flown23go
Digital-Forum Gold Master
nico non carica niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tutto ciò cosa c'entra con la discussione??flown23go ha scritto:cmq vi invito a guardare questo
http://www.youtube.com/watch?v=ESZpiONfUpM
pensa ai tuoi bombardamenti, cmq si parlava di mosaici, xchè allora a sto punto dovremmo chiederci cosa centrano gli ultimi dieci post con sky sport 1agostino31 ha scritto:ma tutto ciò cosa c'entra con la discussione??![]()
scusate è stata colpa mia.agostino31 ha scritto:ma tutto ciò cosa c'entra con la discussione??![]()
ma figurati perchè Agostino si lamenta? poi meglio parlare su cose tranquille senza litigare anche se OT che insultarci x chi ha sport e chi calcioSe7en ha scritto:scusate è stata colpa mia.
in effetti ho iniziato a parlare del mosaico in questo post, semplicemente per dire che con una feature del genere l'utente "distratto" e "pigro" controlla in un unico posto le trasmissioni sui canali poi sceglie cosa vedere.
così si eviterebbe il fatto che, rimanendo su skysport1, venga perso un evento interessante sul 2, 3, extra o ovunque nell'ambito del pacchetto.
flown23go ha scritto:ma figurati perchè Agostino si lamenta? poi meglio parlare su cose tranquille senza litigare anche se OT che insultarci x chi ha sport e chi calcio
marcobremb ha scritto:Il 1°dicembre la "Grande sfida" di tennis su SkySport1![]()
e neanche le repliche adatte...fabrizio76 ha scritto:e cmq resta la coperta corta, sposti gli eventi sa ss2 o da ss3 che nella stessa giornata magari non hanno nemmeno un evento in diretta
pressy ha scritto:A questo punto potrebbero chiudere Sky-Sport Extra....
Si... così il prossimo sabato pomeriggio ci sarebbero delle dirette che non potrebbero essere trasmessepressy ha scritto:A questo punto potrebbero chiudere Sky-Sport Extra.....eviterebbero così di riproporre decine di repliche per riempire il palinsesto di ormai troppi canali Sky-Sport in rapporto agli eventi proposti.![]()