marcobremb
Digital-Forum Friend
La finale di Wimbledon in realtà è andata su Wimbledon1HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa frase la condividoactarus71 ha scritto:Sono d 'accordo con te...ad un abbonato sky non cambia molto se un evento viene trasmesso su un canale piuttosto che un' altro...Potrebbe cambiare solo nel caso in cui un canale possa disporre di una definizione migliore di un' altro...
Secondo me si sopravvaluta l'abbonato medio Sky. Che non è rappresentato in larga parte su questo forum composto da abbonati che si interessano di ciò che va sui canali sport/calcio/cinema. Per restare al pack sport se un evento rispecchia 2/3 criteri ormai fondamentali nel 2012 (Hd,commento in italiano,diretta) cosa cambia vederlo sul 201 o sul 299 su ItalianSport? Sopratutto se entrambi i canali fanno parte in esclusiva del pacco sport.SATRED ha scritto:Questa frase la condividoCosa cambia se un evento è su Sport 1/2/3/Extra? I canali (e il logo a video lo dimostra) si chiamano tutti SKY SPORT per cui la differenza è solo nel numero del telecomando.
Fa riflettere pensare che si guarda un canale solo perchè si chiama Sport 1 a prescindere dall'evento che trasmetta e se lo stesso fosse su Sport Extra avrebbe ascolto più basso![]()
per esempio credo che un calciofilo se può cerca di non passare su skysport2 ma va direttamente sul 3 dove sa che può trovare calcio...gorefice ha scritto:Credo che esistono abbonati "distratti" che non conoscendo gli eventi in corso vanno nei canali sport partendo dal 201 e zappano in avanti, magari fermandosi su sport 1 a vedere una replica di calcio, non sapendo che sul 204 x es. trasmettono un importante test match di rugbyè assurdo ma credo che in tanti fanno così....piazzando l'evento sul 201 questa categoria di abbonati si ferma li e guarda l'evento proposto
![]()
Non sai quanti ne conosco...agostino31 ha scritto:per esempio credo che un calciofilo se può cerca di non passare su skysport2 ma va direttamente sul 3 dove sa che può trovare calcio...
per assurdo si può fare anche il discorso inverso.Difficilmente uno che non ama il calcio va su skysport1 ben sapendo che lì c'è solo quellomarcobremb ha scritto:Non sai quanti ne conosco...
Ange 86 ha scritto:Secondo me si sopravvaluta l'abbonato medio Sky. Che non è rappresentato in larga parte su questo forum composto da abbonati che si interessano di ciò che va sui canali sport/calcio/cinema. Per restare al pack sport se un evento rispecchia 2/3 criteri ormai fondamentali nel 2012 (Hd,commento in italiano,diretta) cosa cambia vederlo sul 201 o sul 299 su ItalianSport? Sopratutto se entrambi i canali fanno parte in esclusiva del pacco sport.
E le discussioni sulla legittimità di Eurosport sono li da vedere....
Infatti io ci vado dalle 0 alle 2 volte la settimana, cioè quando gioca il Milanagostino31 ha scritto:per assurdo si può fare anche il discorso inverso.Difficilmente uno che non ama il calcio va su skysport1 ben sapendo che lì c'è solo quello![]()
Ce ne sono fin che vuoi, non solo qualcuno e tra l'altro, se fossero furbi, si farebbero solo il pack Calcio...Anakin83 ha scritto:Qualche distratto lo raccogli sempre. Di certo non vanno manco a consultare l'EPG nè i PDF di Satred.se non c'è la Juve sul 201 vanno sul 203, se non c'è manco sul 203 o bestemmiano perchè non hanno il pack Calcio oppure vanno sul 251 se ce l'hanno. E poi tornano sul 101
![]()
non vorrei dire ma i pacchetti per i bar/hotel sono un po' diversi. ad esempio skysport1 su vetrina non c'ègorefice ha scritto:Credo che esistono abbonati "distratti" che non conoscendo gli eventi in corso vanno nei canali sport partendo dal 201 e zappano in avanti, magari fermandosi su sport 1 a vedere una replica di calcio, non sapendo che sul 204 x es. trasmettono un importante test match di rugbyè assurdo ma credo che in tanti fanno così....piazzando l'evento sul 201 questa categoria di abbonati si ferma li e guarda l'evento proposto
![]()
Se7en ha scritto:![]()
sarebbe bello riavere il mosaico come quello di tele+bianco/nero/grigio/16-9...
uno per ogni genere.
in questo modo l'utente "distratto" ha tutta l'offerta su un canale poi sceglie quel che vuole...
non l'ho mai capito sinceramente sarebbe bastato tenerlo criptato cosi nessuno scroccava la finestrella a francobolloactarus71 ha scritto:Caspita!...Bello si!...E perchè l'avrebbero tolto?![]()
Se7en ha scritto:eccolo.
![]()
non sarebbe stato male metterlo (ad esempio) per i canali cinema e sport.
che bei tempi, che bella grafica minimalista tranqulla senza effetti speciali degni di un kolossalactarus71 ha scritto:Nooo!!!...Esisteva una cosa del genere!...Sarebbe per me di una grande utilità!!
Bellissimo, io non ricordo queste cose perchè sono entrato nel mondi pay solo nell'agosto 2003; sarebbe fantasticoSe7en ha scritto:eccolo.
![]()
Se7en ha scritto:eccolo.
![]()