Sky Sport 1 - Non più solo calcio?

Ormai l'offerta calcio di sky è diventata ridicola ed indifendibile, nonchè distribuita male a mio avviso; il venerdì sera ad esempio, non c'è mai nulla in diretta, mentre prima c'era l'anticipo della B che hanno messo in chiaro il sabato pomeriggio. Sarebbe stato meglio lasciare l'anticipo del venerdì sera su Sport, una partita inglese il sabato pomeriggio su Sport, che tanto la domenica di calcio su Sport ce n'è con la Serie A. Almeno così avrebbero valorizzato meglio sul pacco Sport quel poco di calcio che rimane...

......Chissa cosa succederà al momento del rinnovo dei diritti premiere league

Gradirei sapere perchè secondo alcuni il thread andrebbe chiuso; mi sembra chiaro che in un thread simile si arrivi a parlare dei motivi del perchè su sky sport 1 non si trasmetta più solo calcio, che il motivo è che di calcio ce n'è molto poco. Se questo dà fastidio a qualcuno beh, ci sono tanti thread che danno fastiodio a me, ma mica mi permetto di dire che vanno chiusi.

E chi parla sempre "delle stesse robe"? Mi sembra che un thread che parli del perchè su sky sport 1 non ci sia più solo il calcio abbia piena cittadinanza in un forum come questo, se poi c'è qualcuno cui piace intervenire dando sempre le stesse risposte preconfezionate beh...io non faccio parte di questo schieramento.

Se vi annoia il thread andate da un'altra parte!....Per fortuna il forum ne è pieno!

la potete smettere grazie... cmq sono cntento che piuttosto che qualche replica di aver visto altro preferisco cosi mi ricorda un po i vecchi tele+

redpower ha scritto:
E chi parla sempre "delle stesse robe"? Mi sembra che un thread che parli del perchè su sky sport 1 non ci sia più solo il calcio abbia piena cittadinanza in un forum come questo, se poi c'è qualcuno cui piace intervenire dando sempre le stesse risposte preconfezionate beh...io non faccio parte di questo schieramento.
Il topic dovrebbe esistere da anni ma girato all'inverso. Perchè anche il figlio dell'inventore del calcio ti direbbe che sul canale principale dovrebbe andare ad esempio la finale di un mondiale di rugby e non Lecce-Milan.
E questo esula da quale diritti ci sono in mano a Sky. Se i canali si chiamano Sky Sport 1-2-3 sul primo ci devono andare gli eventi top. Se gli eventi top possono al massimo arrivare al secondo canale c'è qualche problema....

Ange 86 ha scritto:
Il topic dovrebbe esistere da anni ma girato all'inverso. Perchè anche il figlio dell'inventore del calcio ti direbbe che sul canale principale dovrebbe andare ad esempio la finale di un mondiale di rugby e non Lecce-Milan.
E questo esula da quale diritti ci sono in mano a Sky. Se i canali si chiamano Sky Sport 1-2-3 sul primo ci devono andare gli eventi top. Se gli eventi top possono al massimo arrivare al secondo canale c'è qualche problema....
Questo è quello che ho sempre detto anche io

Ange 86 ha scritto:

Appunto...parliamone! Mica il topic si deve chiudere.

Non si tratta di non sport o cosa. Per me conta meno di zero però visto che per molti il canale conta se Sky Sport 1 è il canale principe dell'offerta deve mostrare gli eventi top. Da amante del rugby non condivido questa moda però tra Italia-All Blacks e una qualsiasi partita di calcio (tranne forse qualche anticipo) non ci si dovrebbe neanche porre il quesito su quale evento debba andare sul 201.

Ange 86 ha scritto:
Non si tratta di non sport o cosa. Per me conta meno di zero però visto che per molti il canale conta se Sky Sport 1 è il canale principe dell'offerta deve mostrare gli eventi top. Da amante del rugby non condivido questa moda però tra Italia-All Blacks e una qualsiasi partita di calcio (tranne forse qualche anticipo) non ci si dovrebbe neanche porre il quesito su quale evento debba andare sul 201.
quello che riempe gli stadi al 100% :evil5:

in linea teorica è giusto che un programma di punta, vada sul primo canale dell'offerta, ma su sky non ha molto senso...
cioè l'utente medio della tv NON sky ad esempio, accende la tv su raiuno, se trova qualcosa che NON gli piace va su raidue, poi sul tre e così via, piuttosto che se trova qualcosa che gli piace su raiuno, resta su raiuno e "bona"...
sulla tv satellitare non è così.
la finale di wimbledon tanto per prendere un'evento a caso, è andata in onda live su skysport3hd.
cioè posso capire (com'era un tempo su skyuk) se i canali andavano su pacchetti a sè stanti (ad esempio skysport1 e 2 su un pacchetto "famiglia" e skysport3 e extra su quello complementare), allora avrebbe avuto un senso, ma poichè l'apertura degli stessi è per un unico pacchetto, lo vedo del tutto inutile.
cioè... il fattore telecomando-canale prioritario, per gli abbonati sky lo vedo come uno scoglio superato, pertanto all'infuori del fatto in sè che skysport1 trasmetta degli eventi diversi, non lo vedo come degno di nota oppure come "scandalo" perchè si è toccato il calcio o non si è privilegiato un evento piuttosto che un altro... :eusa_think:
sarebbe semmai un evento degno di nota se sky trasmettesse in generale meno calcio, quello sì. ;)

Se7en ha scritto:
..... il fattore telecomando-canale prioritario, per gli abbonati sky lo vedo come uno scoglio superato, pertanto all'infuori del fatto in sè che skysport1 trasmetta degli eventi diversi, non lo vedo come degno di nota oppure come "scandalo" perchè si è toccato il calcio o non si è privilegiato un evento piuttosto che un altro... :eusa_think:

Sono d 'accordo con te...ad un abbonato sky non cambia molto se un evento viene trasmesso su un canale piuttosto che un' altro...Potrebbe cambiare solo nel caso in cui un canale possa disporre di una definizione migliore di un' altro...

eppure stando agli ascolti skysport1 qualche telespettatore in più lo porta, può sembrare assurdo ma sembra essere così...

Indietro
Alto Basso