Non si chiama comunque Eurogoal, che viene trasmesso da Eurosport
Ah, quindi adesso l'Athletic Bilbao, che gioca nella famosissima Liga (torneo che per la cui assenza dagli schermi di Sky c'era gente pronta a fare di tutto...

) è considerata una squadra "albanese" o "bielorussa"?
Bene.
Ogni giorno se ne impara una nuova...
digitman ha scritto:
- purtroppo bonifico tutti i mesi 80 euro a Sky. Magari fossi un troll[/QUOTA]
Eh, va. Ma quali pacchetti e che combinazioni hai per spendere 80 euro al mese?
Segno che, evidentemente, tanto male Sky non deve essere...
Sì.
Piantala di andare OT
- credo tu sia l'unico a non aver capito o aver fatto finta di non capire (dunque trollegirando) che stavo parlando di euro calcio show.
- ti ho detto che era una parafrasi. E comunque l'A. Bilbao non mi pare faccia venire i brividi agli utenti di Sky.
- non ho mai detto che Sky fa schifo, nella sezione cinema parlavo bene di alcuni film ultimamente trasmessi. Dunque questa tua reazione mi fa pensare che o qui il vero troll sei tu oppure sei guadagnini in incognito.
- "piantala di andare ot" non è una domanda.
- ricapitolando per quelli che non hanno voglia di polemizzare: il topic dice che anche il resto dello sport viene programmato su sport 1. Qualcuno fa notare che è stata talmente dimezzata l'offerta calcio che la cosa è quasi naturale. Io quoto. Arriva un simpatico signore che dice che il calcio francese non è mai stato trasmesso su Sky. evidenziando la sua grande preparazione in materia. Poi arrivi tu che gigioneggi (e non potrebbe essere altrimenti...) sul nome di eurocalcio show.
I fatti sono che il calcio estero su Sky è stato massacrato. E su questo non ci sono dubbi. Un altro fatto è che sono assolutamente in topic dato che se dopo anni su Sky sport 1 arriva il tennis qualcosa deve essere successo. Ed è successo appunto quello di cui sopra.
Altre polemiche sterili?