Sky Sport 1 - Non più solo calcio?

Gpp ha scritto:
Di Sky in Campo ricordo pure io vari spostamenti di canale, quello che non ricordo (ma posso anche sbagliarmi) è lo spostamento di una partita di Serie A per far posto a un incontro straniero.
magari è un apertura della premier ai canali sport :D

sopratutto quello che mi stupisce questo cambiamento con questa politica sul calcio estero.

Anche tennis e rugby sono stati maltrattati come altri sport in egual misura se non peggio del calcio estero eppure anche loro hanno avuto il loro spazio su SS1...come detto nessuna sorpresa...

Stanno facendo il conto alla rovescia per la F1 , questa sì verrà trattata come una principessa degli eventi sportivi !!
Hanno speso e investito cifre enormi per l'evento e si aspettano che l'avvento della F1 su Sky , quasi in esclusiva , inverta il trend del calo abbonati che dura quasi da un anno !!

gigio82 ha scritto:
Negli anni scorsi, in realtà, è successo più di una volta (ricordo un Chelsea-Liverpool che fece spostare "Sky in campo" sul 203)
vedo che non tiri più testate contro il muro... :) principio di emicrania?! :D

pressy ha scritto:
Stanno facendo il conto alla rovescia per la F1 , questa sì verrà trattata come una principessa degli eventi sportivi !!
Hanno speso e investito cifre enormi per l'evento e si aspettano che l'avvento della F1 su Sky , quasi in esclusiva , inverta il trend del calo abbonati che dura quasi da un anno !!

Glielo auguro, ma a breve avranno anche il mio come abbonamento in meno; se solo mi rispondessero in maniera univoca se facendo disdetta prima della scadenza della retention devo pagare costi aggiuntivi tipo gli sconti usufruiti...

redpower ha scritto:
Anche perchè di calcio ne è rimasto ben poco, quindi per evitare di metterci solo repliche almeno lo riempiono con eventi importanti di altri sport.

eh già, sparite liga, lega francese, bundesliga (e sopravvivo lo stesso) ma pure Fa cup e coppa di lega inglese. E in Eurogoal (euro che? che c'è solo la premier) spesso non ti fanno neanche vedere tutti i gol e si dimenticano un paio di partite. non c'è male. direi. in compenso l'altra sera hanno trasmesso una partita di europa league tra una squadra albanese e una bielorussa. :eusa_wall: :eusa_wall:

digitman ha scritto:
eh già, sparite liga, lega francese, bundesliga (e sopravvivo lo stesso) ma pure Fa cup e coppa di lega inglese. E in Eurogoal (euro che? che c'è solo la premier) spesso non ti fanno neanche vedere tutti i gol e si dimenticano un paio di partite. non c'è male. direi. in compenso l'altra sera hanno trasmesso una partita di europa league tra una squadra albanese e una bielorussa. :eusa_wall: :eusa_wall:
A parte il fatto che la lega francese non c'è mai stata... ma cosa c'entra con il topic? :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
A parte il fatto che la lega francese non c'è mai stata... ma cosa c'entra con il topic? :eusa_wall:

a parte il fatto che il campionato francese su sky c'era (se è per quello c'era pure quello scozzese)

rispondevo a un utente che faceva giustamente notare che su Sky Sport 1 adesso mandano in onda anche eventi sportivi non calcistici perché l'offerta calcistica si è ridotta del 70%.

Altre domande?:eusa_wall:

Ultima modifica di un moderatore:
marcobremb ha scritto:
Ovviamente nulla, ma visto che:
- Eurogoal non è un programma di Sky, ma di Eurosport
- Sky non ha mai trasmesso partite di Europa League tra squadre albanesi e bielorusse
credo che il nostro amico volesse solo trolleggiare un pò...:doubt: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Ovviamente nulla, ma visto che:
- Eurogoal non è un programma di Sky, ma di Eurosport
- Sky non ha mai trasmesso partite di Europa League tra squadre albanesi e bielorusse
credo che il nostro amico volesse solo trolleggiare un pò...:doubt: :icon_rolleyes:

- Euro Calcio Show va in onda su Sky il sabato, la domenica e una trentina di volte in replica durante la settimana (e fa vedere solo gol della Premier e su 10 partite spesso non ne fa vedere 2, quindi gli eurogol si riducono a 8 partite inglesi)
- si trattava di Hapoel Shmona - Athl. Bilbao (scusa se ho usato una parafrasi)
- purtroppo bonifico tutti i mesi 80 euro a Sky. Magari fossi un troll.

digitman ha scritto:
- Euro Calcio Show va in onda su Sky il sabato, la domenica e una trentina di volte in replica durante la settimana (e fa vedere solo gol della Premier e su 10 partite spesso non ne fa vedere 2, quindi gli eurogol si riducono a 8 partite inglesi)
Non si chiama comunque Eurogoal, che viene trasmesso da Eurosport
digitman ha scritto:
- si trattava di Hapoel Shmona - Athl. Bilbao (scusa se ho usato una parafrasi)
Ah, quindi adesso l'Athletic Bilbao, che gioca nella famosissima Liga (torneo che per la cui assenza dagli schermi di Sky c'era gente pronta a fare di tutto...:badgrin: ) è considerata una squadra "albanese" o "bielorussa"?:5eek: :5eek: :5eek:
Bene. :doubt:
Ogni giorno se ne impara una nuova...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
digitman ha scritto:
- purtroppo bonifico tutti i mesi 80 euro a Sky. Magari fossi un troll[/QUOTA]
Eh, va. Ma quali pacchetti e che combinazioni hai per spendere 80 euro al mese?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Segno che, evidentemente, tanto male Sky non deve essere...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
digitman ha scritto:
Sì.
Piantala di andare OT

gigio82 ha scritto:
Non si chiama comunque Eurogoal, che viene trasmesso da Eurosport

Ah, quindi adesso l'Athletic Bilbao, che gioca nella famosissima Liga (torneo che per la cui assenza dagli schermi di Sky c'era gente pronta a fare di tutto...:badgrin: ) è considerata una squadra "albanese" o "bielorussa"?:5eek: :5eek: :5eek:
Bene. :doubt:
Ogni giorno se ne impara una nuova...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
digitman ha scritto:
- purtroppo bonifico tutti i mesi 80 euro a Sky. Magari fossi un troll[/QUOTA]
Eh, va. Ma quali pacchetti e che combinazioni hai per spendere 80 euro al mese?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Segno che, evidentemente, tanto male Sky non deve essere...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sì.
Piantala di andare OT

- credo tu sia l'unico a non aver capito o aver fatto finta di non capire (dunque trollegirando) che stavo parlando di euro calcio show.
- ti ho detto che era una parafrasi. E comunque l'A. Bilbao non mi pare faccia venire i brividi agli utenti di Sky.
- non ho mai detto che Sky fa schifo, nella sezione cinema parlavo bene di alcuni film ultimamente trasmessi. Dunque questa tua reazione mi fa pensare che o qui il vero troll sei tu oppure sei guadagnini in incognito.
- "piantala di andare ot" non è una domanda.

- ricapitolando per quelli che non hanno voglia di polemizzare: il topic dice che anche il resto dello sport viene programmato su sport 1. Qualcuno fa notare che è stata talmente dimezzata l'offerta calcio che la cosa è quasi naturale. Io quoto. Arriva un simpatico signore che dice che il calcio francese non è mai stato trasmesso su Sky. evidenziando la sua grande preparazione in materia. Poi arrivi tu che gigioneggi (e non potrebbe essere altrimenti...) sul nome di eurocalcio show.

I fatti sono che il calcio estero su Sky è stato massacrato. E su questo non ci sono dubbi. Un altro fatto è che sono assolutamente in topic dato che se dopo anni su Sky sport 1 arriva il tennis qualcosa deve essere successo. Ed è successo appunto quello di cui sopra.

Altre polemiche sterili?:eusa_wall:

L'utente che gigioneggia è stupenda. Sottoscrivo il tuo pensiero in pieno, digitman. Purtroppo, ci sono utenti sul forum che in mancanza di argomenti, dopo 2 o 3 risposte danno del troll al loro interlocutore giusto per dare fiato alla bocca.

marcobremb ha scritto:
Il campionato francese l'ha lasciato tantissimi anni fa ormai ;)

Che ha un significato diverso da: "Sky non ha mai trasmesso il calcio francese" non trovi?

Sky ha fatto delle scelte ..logiche direi...basandosi su una regola semplicissima...costi / ricavi ;) ..E il fatto di mettere anche altri eventi non calcio sul canale principale (Sky Sport 1 HD) è solo per un fatto di ascolti, e quindi incassi maggiori ;) :D

La liga è stata una gran mossa nn prenderla.. Volevano quasi il doppio per i diritti, rispetto al 2011..Considerando che le partite veramente seguite sono 2 ( o 3 al massimo).. Real-Barça ....penso che la scelta sia stata buona.

Sulla Bundes, l'ha presa Eurosport (ma nn ha i diritti per l'italia) non ho idea di quanto abbia pagato il tutto..evidentemente stanno in pari (e gli conviene) anche nn facendo vedere il tutto da noi

Ligue1, bhe non comment ...non mi manca di certo. Ogni tanto Sportitalia fa vedere qualche partitina

(Per la cronaca da Marzo, Sky Sport Extra HD va sul canale 205. Sul canale 204 ci sarà SkySportF1HD)

SkySportFan ha scritto:
Sky ha fatto delle scelte ..logiche direi...basandosi su una regola semplicissima...costi / ricavi ;) ..E il fatto di mettere anche altri eventi non calcio sul canale principale (Sky Sport 1 HD) è solo per un fatto di ascolti, e quindi incassi maggiori ;) :D

La liga è stata una gran mossa nn prenderla.. Volevano quasi il doppio per i diritti, rispetto al 2011..Considerando che le partite veramente seguite sono 2 ( o 3 al massimo).. Real-Barça ....penso che la scelta sia stata buona.

Sulla Bundes, l'ha presa Eurosport (ma nn ha i diritti per l'italia) non ho idea di quanto abbia pagato il tutto..evidentemente stanno in pari (e gli conviene) anche nn facendo vedere il tutto da noi

Ligue1, bhe non comment ...non mi manca di certo. Ogni tanto Sportitalia fa vedere qualche partitina

(Per la cronaca da Marzo, Sky Sport Extra HD va sul canale 205. Sul canale 204 ci sarà SkySportF1HD)

Beh che Sky abbia fatto delle scelte dettate da un piano economico non ci sono dubbi ed è giusto che sia così, non è un ente di beneficenza.
Però prova a pensare all'abbonato Digitman che rinnova il suo abbonamento, il nostro abbonato crede che Sky gli proporrà quantomeno gli eventi della stagione precedente e invece si ritrova senza Fa Cup, Coppa di Lega Inglese, Liga Spagnola, Bundesliga, Lega francese (già eliminata tempo fa) e lega scozzese (già eliminata tempo fa). Ora a prescindere dai gusti personali, magari a te fanno venire i brividi le gare di Formula 1 (a me fanno venire sonno) ma tagliare il calcio europeo in modo così massiccio è un'operazione che sarà anche condivisibile dal punto di vista amministrativo ma non ci si poteva certo aspettare che non scontentasse un bel po' di gente. Anche perché l'Europa League, a mio parere è una ciofeca di manifestazione.

Un po' come quando Sky eliminò la Nfl ma almeno in quel caso aggiunse Espn America!!!!!

Meno male che c'è Arte Hd, quello ha rimesso un po' le cose a posto

digitman ha scritto:
Beh che Sky abbia fatto delle scelte dettate da un piano economico non ci sono dubbi ed è giusto che sia così, non è un ente di beneficenza.
Però prova a pensare all'abbonato Digitman che rinnova il suo abbonamento, il nostro abbonato crede che Sky gli proporrà quantomeno gli eventi della stagione precedente e invece si ritrova senza Fa Cup, Coppa di Lega Inglese, Liga Spagnola, Bundesliga, Lega francese (già eliminata tempo fa) e lega scozzese (già eliminata tempo fa). Ora a prescindere dai gusti personali, magari a te fanno venire i brividi le gare di Formula 1 (a me fanno venire sonno) ma tagliare il calcio europeo in modo così massiccio è un'operazione che sarà anche condivisibile dal punto di vista amministrativo ma non ci si poteva certo aspettare che non scontentasse un bel po' di gente. Anche perché l'Europa League, a mio parere è una ciofeca di manifestazione.

Un po' come quando Sky eliminò la Nfl ma almeno in quel caso aggiunse Espn America!!!!!

Meno male che c'è Arte Hd, quello ha rimesso un po' le cose a posto
Si chiaro..sono d'accordissimo ;) ....bene o male hanno cercato di "rimediare" ...pero è certo che nn tutti hanno gli stessi gusti ;) diciamo che se fino a poco fa era solo e solo calcio (anche troppo) ora ci sono stati troppi "tagli" ..giusti magari da un punto di vista di bilancio ma nn diciamo graditi sino in fondo dall'abbonato. ...io poi ho sempre avuto il pack sport e il calcio internazionale riempiva i weekend spesso e volentieri. detto questo si, sky arte hd è davvero uno spettacolo.. a differenza dell'europa leauge xD ..saranno contenti i "Napoletani" e gli "Interisti" :D

Indietro
Alto Basso