Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matteo C. ha scritto:Scusate se non c'entra qui...ma sky sport HD è un canale opzionale a pagamento o è compreso nel normale pacchetto sport?
GIOSCO ha scritto:Annuncio a tutti che la partita della domenica pomeriggio su Sky Sport 16:9 sarà MILAN - LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!
Non si sa ancora se per quel pomeriggio la visione sarà inibita agli Sport oppure gli abbonati al pacco sport avranno la possibilità di vedere quindi due partite pomeridiane (oltre a quella di SS1). Ci stiamo informando per rispondere a questa domanda!
CIAO!
Nonostante abbia chiesto a chi di competenza, ancora nessuna decisione è presa...luchinho ha scritto:novità? Milan-Lazio su SS16:9 sarà visibile anche agli abbonati sport?
level ha scritto:sky sport 16/9 fa parte del pacchetto sport... se trasmettono su questo canale esigo di vedere la trasmissione...pago!
Dingo 67 ha scritto:una piccola domandina:
ma io che ho SKY-HD e non ho ne il pacchetto Calcio ne quello Sport,se acquisto un posticipo o anticipo me lo danno anche in PAL 16/9 e HD ????![]()
Perchè in quel caso mi sa che qualche partita me la potrei anche comperare,almeno le pochissime (come purtroppo sempre accade) che faranno vedere della mia Atalanta![]()
In HD sicuro NO!Dingo 67 ha scritto:una piccola domandina:
ma io che ho SKY-HD e non ho ne il pacchetto Calcio ne quello Sport,se acquisto un posticipo o anticipo me lo danno anche in PAL 16/9 e HD ????![]()
Perchè in quel caso mi sa che qualche partita me la potrei anche comperare,almeno le pochissime (come purtroppo sempre accade) che faranno vedere della mia Atalanta![]()
Se la fanno pure su sky sport 1 si altrimenti dubito..ciken ha scritto:ragazzi voi dite a questo punto trasmetteranno pure Milan-Lazio sul 16\9 ??????????????????
GIOSCO ha scritto:In HD sicuro NO!
Per il 16/9 di solito aprono anche al calcio, ma sinceramente non so cosa succede per gli acquisti in PPV, anche se PENSO dovrebbe essere compreso negli 8 euro (basta leggere il cartello sul 250 e vedere che l'asterisco accanto alla partitapare riferito anche al codice PPV).
CIAO!
MILAN - LAZIO (LIVE) SKY SPORT 16:9ciken ha scritto:ragazzi voi dite a questo punto trasmetteranno pure Milan-Lazio sul 16\9 ??????????????????
Dingo 67 ha scritto:sei sicuro![]()
perchè non mi è mai capitato che l'ampli mi riconoscesse il DS ma solo il DD,che cosa ti segnalava il dispaly ???