In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Visto che il canale 213, lo utilizzano anche per trasmettere i motori, c'è la possibilità di vedere una guida degli eventi trasmessi, o è solo un problema di associazione canale / pack / evento?

A quanto pare ultimamente in Sky c’è qualcuno che si diverte a mettere flag a caso sulla pelle di noi clienti…
Penso sia il caso di iniziare a inviare dei RECLAMI formali via PEC e se non rispondono in maniera soddisfacente segnalare anche ad AGCOM, dato che stiamo pagando per qualcosa (opzione 4K) di cui non possiamo godere a pieno a seconda degli umori giornalieri di qualche loro dipendente che farebbe bene a dedicarsi ad altro…
è già la seconda volta che mi accade,dopo li chiamo e disdico il 4K così vediamo se capiscono

Ma come è possibile che criptino il segnale 4K a chi è abbonato? Qual’è il canale del servizio clienti più veloce per segnalarlo a Sky?

Ma come è possibile che criptino il segnale 4K a chi è abbonato? Qual’è il canale del servizio clienti più veloce per segnalarlo a Sky?
il 170,ma domani chiamo 800918217 per disdire il 4K,l'altra volta avevo lasciato correre ma stavolta no

Fai bene, vedi che storie ti fanno a toglierlo o se ti fanno uno sconto (anche di 5€) perchè lo lasci. Puoi anche provare dal fai da te.
A me l'hanno fatto col Calcio, facendo intendere che lo pagavo poi 0€ ma invece lo pago 3, ma per non fare altri casini ho lasciato perdere e me lo son tenuto.

Fai bene, vedi che storie ti fanno a toglierlo
pensa,l'altra volta che avevo chiamato l'operatrice mi aveva detto che togliendo il 4K avrei pagato 9,99 per l'HD,verificato poi cosa falsissima visto che l'HD ora è compreso sia con smart che con open:mad: ma tra l'altro,ok che 5€ non mi cambiano la vita,ma sono veramente così pochi oramai gli eventi che trasmettono in 4K che non vale più la pena,bisogna dare un segnale per farglielo capire;)

pensa,l'altra volta che avevo chiamato l'operatrice mi aveva detto che togliendo il 4K avrei pagato 9,99 per l'HD,verificato poi cosa falsissima visto che l'HD ora è compreso sia con smart che con open:mad: ma tra l'altro,ok che 5€ non mi cambiano la vita,ma sono veramente così pochi oramai gli eventi che trasmettono in 4K che non vale più la pena,bisogna dare un segnale per farglielo capire;)

Se togli il 4K avrai anche film e serie tv solo in hd. Te lo dico solo per avvisarti se magari non ci hai pensato :)

Se togli il 4K avrai anche film e serie tv solo in hd. Te lo dico solo per avvisarti se magari non ci hai pensato :)
si si lo so ;) non ho cinema e serie tv seguo pochissimo quasi zero,praticamente sky lo tengo solo per tennis e F1...e qualche partita di calcio

Ma invece uno come me che ha ancora il listino Legacy e non voglio più il 4k che succede? L'hd non possono togliermelo perché di sd non c'è più nulla sono minaccie a vuoto a quanto pare

disdetto con un operatrice italiana molto gentile,arrivata anche l'email di conferma.mi aveva proposto uno sconto di 5€ sull'abbonamento per 18 mesi se avessi fatto la portabilità a sky mobile a 8,95 che quindi grazie allo sconto sull'abbonamento sarei andato a 3,95...ma già con 1mobile pago 5,48 al mese con 5G compreso,non avevo voglia di stare a fare tutta la trafila per risparmiare 1,5€ al mese(per 18 mesi)

Buongiorno: sono abbonato a Sky Sport e 4K: una domanda, domenica pomeriggio la partita era sia su Sky Sport 1 sia su SkyCalcio. Andando sul 213 4K, perché mi spuntava che il canale non è compreso nel mio abbonamento? Vedo tutto il resto normalmente, tipo Champions o F1.
Grazie

Buongiorno: sono abbonato a Sky Sport e 4K: una domanda, domenica pomeriggio la partita era sia su Sky Sport 1 sia su SkyCalcio. Andando sul 213 4K, perché mi spuntava che il canale non è compreso nel mio abbonamento? Vedo tutto il resto normalmente, tipo Champions o F1.
Grazie
se leggi un pò di post indietro è capitato a molti(me compreso)ed è già la seconda volta che accade,il motivo ovviamente non si sa,solo scuse,ma intanto ti criptano un evento al quale avresti avuto diritto,per questo l'ho disdetto

Scusate,.oggi Atalanta-Lazio era anche sul canale 213 (ma visibile solo sul 202/251 con pack calcio). Qualcuno, per curiosità potrebbe dirci se l'ha visto o ha riscontrato problemi?

Non ho capito la domanda. Se riguarda i pacchetti non so cosa rispondere. Sulla qualità, la partita era in 4K e tutto regolare.

Basta leggere i post precedenti. Ieri chi ha visto Atalanta - Lazio sul 213 (e soprattutto chi non l'ha visto) che pacchetti ha, per sapere i criteri di visione del canale

Basta leggere i post precedenti. Ieri chi ha visto Atalanta - Lazio sul 213 (e soprattutto chi non l'ha visto) che pacchetti ha, per sapere i criteri di visione del canale
Il canale di norma è visibile a tutti gli abbonati Sport e/o Calcio (ovviamente con opzione 4K HDR attiva). Poi ci sono eventi specifici che sono visibili solo ad uno o all'altro. Nel caso di Atalanta-Lazio era visibile solo agli abbonati Calcio.

Bayern Monaco Inter in EPG la danno anche in 4K, non me lo aspettavo :)
Sperando sia nativa

Indietro
Alto Basso