foxtre
Digital-Forum Senior Master
Sky Q Black satellite
Anch’io, stessa tecnologia. Pago 4K e non vedo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Q Black satellite
è già la seconda volta che mi accade,dopo li chiamo e disdico il 4K così vediamo se capisconoA quanto pare ultimamente in Sky c’è qualcuno che si diverte a mettere flag a caso sulla pelle di noi clienti…
Penso sia il caso di iniziare a inviare dei RECLAMI formali via PEC e se non rispondono in maniera soddisfacente segnalare anche ad AGCOM, dato che stiamo pagando per qualcosa (opzione 4K) di cui non possiamo godere a pieno a seconda degli umori giornalieri di qualche loro dipendente che farebbe bene a dedicarsi ad altro…
il 170,ma domani chiamo 800918217 per disdire il 4K,l'altra volta avevo lasciato correre ma stavolta noMa come è possibile che criptino il segnale 4K a chi è abbonato? Qual’è il canale del servizio clienti più veloce per segnalarlo a Sky?
pensa,l'altra volta che avevo chiamato l'operatrice mi aveva detto che togliendo il 4K avrei pagato 9,99 per l'HD,verificato poi cosa falsissima visto che l'HD ora è compreso sia con smart che con openFai bene, vedi che storie ti fanno a toglierlo
pensa,l'altra volta che avevo chiamato l'operatrice mi aveva detto che togliendo il 4K avrei pagato 9,99 per l'HD,verificato poi cosa falsissima visto che l'HD ora è compreso sia con smart che con openma tra l'altro,ok che 5€ non mi cambiano la vita,ma sono veramente così pochi oramai gli eventi che trasmettono in 4K che non vale più la pena,bisogna dare un segnale per farglielo capire
![]()
si si lo soSe togli il 4K avrai anche film e serie tv solo in hd. Te lo dico solo per avvisarti se magari non ci hai pensato![]()
Se hai Sky Q Platinum perdiMa invece uno come me che ha ancora il listino Legacy e non voglio più il 4k che succede? L'hd non possono togliermelo perché di sd non c'è più nulla sono minaccie a vuoto a quanto pare
Grazie. È proprio vero allora per chi ha il Platinum come me si perde tutto questo. Felice di non aver mai fatto richiesta di rimozione pacchetto HD/4kSe hai Sky Q Platinum perdi
- Mini
- 4K
- HD
se leggi un pò di post indietro è capitato a molti(me compreso)ed è già la seconda volta che accade,il motivo ovviamente non si sa,solo scuse,ma intanto ti criptano un evento al quale avresti avuto diritto,per questo l'ho disdettoBuongiorno: sono abbonato a Sky Sport e 4K: una domanda, domenica pomeriggio la partita era sia su Sky Sport 1 sia su SkyCalcio. Andando sul 213 4K, perché mi spuntava che il canale non è compreso nel mio abbonamento? Vedo tutto il resto normalmente, tipo Champions o F1.
Grazie
Il canale di norma è visibile a tutti gli abbonati Sport e/o Calcio (ovviamente con opzione 4K HDR attiva). Poi ci sono eventi specifici che sono visibili solo ad uno o all'altro. Nel caso di Atalanta-Lazio era visibile solo agli abbonati Calcio.Basta leggere i post precedenti. Ieri chi ha visto Atalanta - Lazio sul 213 (e soprattutto chi non l'ha visto) che pacchetti ha, per sapere i criteri di visione del canale