FirenzeLazio? E' proprio lo stadio di Roma "telegenico" e hanno anche fatto un buon lavoro col 4K, si nota pure in HD. Lo stadio della Juve di notte per me è tra i peggiori, l'erba tende al giallo e c'è come una foschia o scarsa definizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FirenzeLazio? E' proprio lo stadio di Roma "telegenico" e hanno anche fatto un buon lavoro col 4K, si nota pure in HD. Lo stadio della Juve di notte per me è tra i peggiori, l'erba tende al giallo e c'è come una foschia o scarsa definizione.
Si ti confermo c'è molta scia nei movimenti rapidi e nei primi minuti si creavano anche delle "griglie nere", quasi impercettibile.Ma anche a voi sul 4k da Firenze, i gicoaori in corsa perdono definizione?
Per capire se è un problema loro o della tv
Non solo sul 4k ma anche sul 202 si vede maleSi ti confermo c'è molta scia nei movimenti rapidi e nei primi minuti si creavano anche delle "griglie nere", quasi impercettibile.
Io ho solo sport vedo Inter sul 201-202, ma stranamente no 213,bohNon ho Sky Calcio ma ho opzione 4K, perché ora vedo Inter Udinese su Sky Calcio ma non sul canale 4K perchè non abbonato?
Io ho solo sport vedo Inter sul 201-202, ma stranamente no 213,boh
ma si può sapere cosa cavolo combinano?ieri mi sono accorto che,lecce roma,che non avrei avuto diritto di vederla non avendo calcio,era visibile sia sul 202 che sul 213 in 4K,oggi,inter udinese sul 201(quindi con pacchetto sport)visibile solo sul 201 e non in 4K sul 213,il bello è che appare la scritta "guardala in 4K"![]()
Sky Q Black satelliteHai Sky Q Platinum? Scommetto che su Sky Glass/Stream non succede…