In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Ho visto la Lazio in HD ed era ottima come colori non troppo saturi e luminosità. La Lazio era anche in 4K?

Quindi quando vogliono il passaggio in HD decente lo fanno (vedi la Lazio stasera) e altre no (vedi l'Inter martedì). Chissà come gestiscono le cose, se a volte hanno l'HD nativo e il 4K nativo come due flussi distinti, e altre volte dal 4K nativo scalano in HD.

La partita si vedeva bene anche in HD, mentre la voce dei telecronisti era bassa anche sul canale 4K?

Posso dirvi che la qualità in HD guardando il campo dalla telecamera che inquadra da lontano non sembra neanche in HD. Sembra la normalità per i due stadi di Torino e non solo e si nota specialmente in notturna.
Quindi cosa arriva da quella telecamera (che è quella che usano più spesso) potrebbe essere scarso anche in 4K.

Ultima modifica:
Ma anche a voi sul 4k da Firenze, i gicoaori in corsa perdono definizione?
Per capire se è un problema loro o della tv

Ma anche a voi sul 4k da Firenze, i gicoaori in corsa perdono definizione?
Per capire se è un problema loro o della tv
Si ti confermo c'è molta scia nei movimenti rapidi e nei primi minuti si creavano anche delle "griglie nere", quasi impercettibile.

ma si può sapere cosa cavolo combinano?ieri mi sono accorto che,lecce roma,che non avrei avuto diritto di vederla non avendo calcio,era visibile sia sul 202 che sul 213 in 4K,oggi,inter udinese sul 201(quindi con pacchetto sport)visibile solo sul 201 e non in 4K sul 213,il bello è che appare la scritta "guardala in 4K":rolleyes:

A quanto pare ultimamente in Sky c’è qualcuno che si diverte a mettere flag a caso sulla pelle di noi clienti…
Penso sia il caso di iniziare a inviare dei RECLAMI formali via PEC e se non rispondono in maniera soddisfacente segnalare anche ad AGCOM, dato che stiamo pagando per qualcosa (opzione 4K) di cui non possiamo godere a pieno a seconda degli umori giornalieri di qualche loro dipendente che farebbe bene a dedicarsi ad altro…

ma si può sapere cosa cavolo combinano?ieri mi sono accorto che,lecce roma,che non avrei avuto diritto di vederla non avendo calcio,era visibile sia sul 202 che sul 213 in 4K,oggi,inter udinese sul 201(quindi con pacchetto sport)visibile solo sul 201 e non in 4K sul 213,il bello è che appare la scritta "guardala in 4K":rolleyes:

Hai Sky Q Platinum? Scommetto che su Sky Glass/Stream non succede…

Indietro
Alto Basso