Non credo proprio che lo sarà, magari sbaglio, spero...Bayern Monaco Inter in EPG la danno anche in 4K, non me lo aspettavo
Sperando sia nativa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio che lo sarà, magari sbaglio, spero...Bayern Monaco Inter in EPG la danno anche in 4K, non me lo aspettavo
Sperando sia nativa
Diciamo che in confronto al 4K di stasera, quella telecamera aveva davanti il classico foglio di carta velina.Si, è nativo. Non è che sia chissà cosa ma è nativo
Grazie.
Quindi non un vero 4k.
Domenica pomeriggio su Sky Sport 4K c'è Bologna-Inter, la F1 è visibile in versione integrale dalle 22Al momento è in programmazione la Serie A e non la gara in 4K. Spero vivamente che venga riattivato il secondo canale nascosto in 4K, altrimenti è veramente allucinante.
Tu sai qualcosa @SATRED?
Al momento non è previsto, l'anno scorso faceva parte dell'accordo per le Olimpiadi (e il Roland Garros era un test)Chissà se riavremo Eurosport 4K per il Roland Garros. Speriamo di si
Al momento non è previsto, l'anno scorso faceva parte dell'accordo per le Olimpiadi (e il Roland Garros era un test)
io li ho tolti eliminando proprio l'opzione,proprio da oggi attiva la modifica confermata anche via email,eh dai su,sempre meno contenuti, e pure quando dovrebbero esserci per un loro errore me li criptano,adieu!Ormai non ci credono più ma che almeno togliessero i 5€