In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Stasera ce il ritorno del "Clasico Europeo" Real Madrid - ManCity e SKY Sport 4k preferisce far vedere la replica di Milan - Feyenoord? :p Ce qualche motivazione che mi sfugge?

Il secondo canale in 4K è stato chiuso tre settimane fa. Da gennaio era stato usato solo una volta.

EDIT. Corretto.

Ultima modifica:
Mi ero dimenticato e ho corretto il post. Comunque è stato l'unico evento per cui è stato usato il canale da gennaio. Il canale risulta che sia stato chiuso il 4 febbraio, cioè qualche giorno dopo quella partita.

Mi ero dimenticato e ho corretto il post. Comunque è stato l'unico evento per cui è stato usato il canale da gennaio. Il canale risulta che sia stato chiuso il 4 febbraio, cioè qualche giorno dopo quella partita.
Sono Sicuro che Tornerà o magari lo hanno semplicemente "Nascosto" da qualche parte

Vedremo con Wimbledon che faranno. Sempre che non vada tutto di nuovo upscalato come l’anno scorso

Quello era il canale principale.

Sono Sicuro che Tornerà o magari lo hanno semplicemente "Nascosto" da qualche parte

Sul satellite adesso non è più presente. Vedremo se tornerà, perché la domenica in molti casi sarebbe necessario, almeno per gli eventi trasmessi gli ultimi anni.

Quello era il canale principale.

Sul satellite adesso non è più presente. Vedremo se tornerà, perché la domenica in molti casi sarebbe necessario, almeno per gli eventi trasmessi gli ultimi anni.

Sì ma ci sono i mondiali la prossima estate e se Sky prende i diritti Wimbledon passa in secondo piano

Liverpool Newcastle stranamente scura, triste. Capita raramente in premier league che è sempre più che ottima

Ma qualcuno mi spiega perché pur avendo sly sport e pagando il 4k non mi fanno vedere la Juve?

Così a Naso direi che ci vuole Sky Calcio, io comunque non ho problemi di Visione avendo Sia Calcio che Sport
ma perchè scrivono O sky calcio O sky sport anzichè scrivere visibile SOLO col pacchetto calcio?già sono col contagocce gli eventi in 4K..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso