marcobremb
Digital-Forum Friend
Non è in 4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera ce il ritorno del "Clasico Europeo" Real Madrid - ManCity e SKY Sport 4k preferisce far vedere la replica di Milan - Feyenoord?Ce qualche motivazione che mi sfugge?
ah quindi Arsenal-City di Inizio Febbraio era un Miraggio in 4K?Da gennaio non era stato più usato.
Il secondo canale in 4K è stato chiuso tre settimane fa. Da gennaio era stato usato solo una volta.
EDIT. Corretto.
Sono Sicuro che Tornerà o magari lo hanno semplicemente "Nascosto" da qualche parteMi ero dimenticato e ho corretto il post. Comunque è stato l'unico evento per cui è stato usato il canale da gennaio. Il canale risulta che sia stato chiuso il 4 febbraio, cioè qualche giorno dopo quella partita.
Vedremo con Wimbledon che faranno. Sempre che non vada tutto di nuovo upscalato come l’anno scorso
Sono Sicuro che Tornerà o magari lo hanno semplicemente "Nascosto" da qualche parte
Quello era il canale principale.
Sul satellite adesso non è più presente. Vedremo se tornerà, perché la domenica in molti casi sarebbe necessario, almeno per gli eventi trasmessi gli ultimi anni.
Ultimamente ho notato che molte partite che produce TNT Sports hanno questa caratteristica.
Che non sia perchè in realtà sono produzioni a 1080p HDR e non in 4K.L’ho pensato anch’io. Le produzioni peggiori sono quelle di TNT, non credo sia un caso
Ma qualcuno mi spiega perché pur avendo sly sport e pagando il 4k non mi fanno vedere la Juve?
Così a Naso direi che ci vuole Sky Calcio, io comunque non ho problemi di Visione avendo Sia Calcio che SportMa qualcuno mi spiega perché pur avendo sly sport e pagando il 4k non mi fanno vedere la Juve?
ma perchè scrivono O sky calcio O sky sport anzichè scrivere visibile SOLO col pacchetto calcio?già sono col contagocce gli eventi in 4K..Così a Naso direi che ci vuole Sky Calcio, io comunque non ho problemi di Visione avendo Sia Calcio che Sport