Taaac...
Siamo a 3 giusto adesso. Due volte a tempo, ho capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Taaac...
si buono ma...ho dovuto alzare il coloreNon male il 4K stasera
Fortuna che su Sky Stream non Appare una BeataQualcuno dica a quelli della Premier League che del loro campionato frega una beata...; possono pure togliere i numeri della smart card in tutta tranquillità...
Non sapevo; buon per voi, è veramente invasivo... I loghi giganteschi almeno hanno un senso.Fortuna che su Sky Stream non Appare una Beata
Fortuna che su Sky Stream non Appare una Beata
lascia perdere,ho capito, me lo ricordo dai tempi di Fox Sportsma quello di Sky è imbarazzante. Non l’ho fotografato perché è personale ma chi lo vede non può notare un certo fastidio

Le immagini erano in upscaling. Si vedeva proprio l'effetto. Problema di produzione, immagino.
Anche no.Ma quello di stasera è 4k?
Ma quello di stasera è 4k? Mi sembra molto slavato
Se non hai il pacchetto Calcio non si vede Parma-Roma in 4KDa oggi almeno per quanto mi riguarda l’avere il 4K non apre più la serie A
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre che avere la tecnologia che ti permette di averlo (esclusi quindi gli abbonati Sky Q Internet).Se non hai il pacchetto Calcio non si vede Parma-Roma in 4K
Ci mancherebbeSia Milan che Atalanta in 4K.
 giocano in Casa
 giocano in Casa