Taaac...
Siamo a 3 giusto adesso. Due volte a tempo, ho capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Taaac...
si buono ma...ho dovuto alzare il coloreNon male il 4K stasera![]()
Fortuna che su Sky Stream non Appare una BeataQualcuno dica a quelli della Premier League che del loro campionato frega una beata...; possono pure togliere i numeri della smart card in tutta tranquillità...
Non sapevo; buon per voi, è veramente invasivo... I loghi giganteschi almeno hanno un senso.Fortuna che su Sky Stream non Appare una Beata![]()
Fortuna che su Sky Stream non Appare una Beata![]()
lascia perdere,ho capito, me lo ricordo dai tempi di Fox Sportsma quello di Sky è imbarazzante. Non l’ho fotografato perché è personale ma chi lo vede non può notare un certo fastidio
Le immagini erano in upscaling. Si vedeva proprio l'effetto. Problema di produzione, immagino.
Anche no.Ma quello di stasera è 4k?
Ma quello di stasera è 4k? Mi sembra molto slavato
Se non hai il pacchetto Calcio non si vede Parma-Roma in 4KDa oggi almeno per quanto mi riguarda l’avere il 4K non apre più la serie A
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre che avere la tecnologia che ti permette di averlo (esclusi quindi gli abbonati Sky Q Internet).Se non hai il pacchetto Calcio non si vede Parma-Roma in 4K![]()
Ci mancherebbeSia Milan che Atalanta in 4K.