ecco a cosa mi riferivo:E se c'è da tirare i remi in barca nessuno al mondo ci tiene testa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco a cosa mi riferivo:E se c'è da tirare i remi in barca nessuno al mondo ci tiene testa.
In EPG dal 251 in poi dalle 6 di domani c'è scritto Eurosport anche perché ci son le prime partite già nel pomeriggio. Domattina sarà tutto a posto probabilmentePenso che sistemeranno tutto domani mattina o massimo giovedì mattina. Devono aggiungere o rinominare i canali dal 251, e aggiungere Eurosport 4K sul 250.
Ma le Olimpiadi partono già domani pomeriggio quindi giovedi mattina è già troppo tardi!Penso che sistemeranno tutto domani mattina o massimo giovedì mattina. Devono aggiungere o rinominare i canali dal 251, e aggiungere Eurosport 4K sul 250.
non vedresti comunque nulla ora se non un Loop di Presentazione che ti dice Il Canale cosa trasmette e Quando Parte, Il 4K poi parte Venerdì con le Trasmissioni.Ma le Olimpiadi partono già domani pomeriggio quindi giovedi mattina è già troppo tardi!
Quindi mi stai dicendo che le partite di calcio di mercoledi e giovedi non le vedrò in 4K?non vedresti comunque nulla ora se non un Loop di Presentazione che ti dice Il Canale cosa trasmette e Quando Parte, Il 4K poi parte Venerdì con le Trasmissioni.
L'Unico che parte domani nel Pomeriggio è Eurosport 5
Bene, mi sembrava strano quello che diceva Pescarese.Sulla guida tv di TIMVISION c’è scritto che domani ci sono le partite di calcio su Eurosport 4K
così, giusto per curiosità, se vai sul Canale, cosa ti appare?Sulla guida tv di TIMVISION c’è scritto che domani ci sono le partite di calcio su Eurosport 4K
Sarà anche sempre acceso, ma non trasmette comunque 24/7. Anche in Germania lo accendono giusto per le Olimpiadi a sto giro.Come mai il canale eurosport 4k che in alcuni bouquet europei è sempre acceso e invece in Italia è acceso solo per alcuni eventi
così, giusto per curiosità, se vai sul Canale, cosa ti appare?
Ridotti a due invece i canali di Sky Sport anche su NOW... dopo gli Eurosport 1-2E infatti puntualissimi son stati collegati i canali Eurosport questa mattina.
250 Eurosport 4K (già in azione questo pomeriggio per il calcio)
251-257 Eurosport 3-9