In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

E se c'è da tirare i remi in barca nessuno al mondo ci tiene testa.
ecco a cosa mi riferivo:

Screenshot-26.png

Hanno specificato che è un esempio. Come invece è scritto nella parte più importante, la produzione sarà sempre in 4K.

Ultima modifica:
Ma Eurosport 4K quando parte per le Olimpiadi?
Sulla guida tv di SKY non compare ancora nulla a differenza degli altri canali aggiuntivi di Eurosport.

Penso che sistemeranno tutto domani mattina o massimo giovedì mattina. Devono aggiungere o rinominare i canali dal 251, e aggiungere Eurosport 4K sul 250.

Penso che sistemeranno tutto domani mattina o massimo giovedì mattina. Devono aggiungere o rinominare i canali dal 251, e aggiungere Eurosport 4K sul 250.
In EPG dal 251 in poi dalle 6 di domani c'è scritto Eurosport anche perché ci son le prime partite già nel pomeriggio. Domattina sarà tutto a posto probabilmente

Ma le Olimpiadi partono già domani pomeriggio quindi giovedi mattina è già troppo tardi!

Ma le Olimpiadi partono già domani pomeriggio quindi giovedi mattina è già troppo tardi!
non vedresti comunque nulla ora se non un Loop di Presentazione che ti dice Il Canale cosa trasmette e Quando Parte, Il 4K poi parte Venerdì con le Trasmissioni.

L'Unico che parte domani nel Pomeriggio è Eurosport 5

non vedresti comunque nulla ora se non un Loop di Presentazione che ti dice Il Canale cosa trasmette e Quando Parte, Il 4K poi parte Venerdì con le Trasmissioni.

L'Unico che parte domani nel Pomeriggio è Eurosport 5
Quindi mi stai dicendo che le partite di calcio di mercoledi e giovedi non le vedrò in 4K?

Come mai il canale eurosport 4k che in alcuni bouquet europei è sempre acceso e invece in Italia è acceso solo per alcuni eventi

E infatti puntualissimi son stati collegati i canali Eurosport questa mattina.
250 Eurosport 4K (già in azione questo pomeriggio per il calcio)
251-257 Eurosport 3-9

Sul mini i canali Eurosport 1 e 2 non sono abilitati alla visione a differenza di quelli dal 251. Sapete se la visione sarà abilitata? Grazie

Indietro
Alto Basso