In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

E infatti puntualissimi son stati collegati i canali Eurosport questa mattina.
250 Eurosport 4K (già in azione questo pomeriggio per il calcio)
251-257 Eurosport 3-9
Eurosport HD e 4K dedicati alle Olimpiadi:

210 Eurosport 1 (invariato)
211 Eurosport 2 (invariato)

250 Eurosport 4K (sost. Sky Sport24)
251 Eurosport 3 (sost. Sky Sport)
252 Eurosport 4 (sost. Sky Sport)
253 Eurosport 5 (sost. Sky Sport)
254 Eurosport 6 (sost. Sky Sport)
255 Eurosport 7 (sost. Sky Sport)
256 Eurosport 8 (sost. Sky Sport)
257 Eurosport 9 (sost. Sky Sport)

258 Sky Sport (SD, invariato)
259 Sky Sport (SD, invariato)

Penso che sia un problema tecnico che si sta verificando da ieri sera, cosa che è accaduta anche su Now e Sky Stream ma si è risolta dopo qualche ora, per i mini ancora no, magari se @ERCOLINO può segnalare la cosa o informarsi se può

Vorrei aggiungere che sui 2 canali di Eurosport da ieri hanno attivato lo splitscreen che ahimè come sappiamo non è disponibile sui mini.
Non vorrei che la NON visione sui mini dei due canali di Eurosport sia legata a questo, sperando che in qualche modo risolvano.

Non si vedono gli Eurosport 1-2 (210-211) sul Mini?
Su Sky Go che probabilmente sono nella versione streaming e non satellite, invece sono ok.

Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che sono al corrente del problema sui mini.
Stranamente dopo aver chiuso la telefonata dopo qualche minuto è tornata la visione sui mini solo del 210 di Eurosport 1 mentre sul 211 c'è ancora la schermata blu.
In ogni caso il problema dovrebbe essere risolto massimo entro 72 ore.
Secondo me a breve risolvono alche sul 211.

Non si vedono gli Eurosport 1-2 (210-211) sul Mini?
Su Sky Go che probabilmente sono nella versione streaming e non satellite, invece sono ok.
Si Papu,su Sky go sincronizzato con lo Sky Q e non i due canali principali di Eurosport si vedono regolarmente.
Sicuramente a breve sistemano anche sul 211 dei mini.

Questo 4K di Eurosport è decisamente superiore a quello del Roland Garros! :)

Su Sky Stream non c'è ancora il canale Eurosport 4K, anche se sulla home hanno iniziato a comparire i banner promozionali delle olimpiadi.

Indietro
Alto Basso