Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 4K di Milan-Lecce è ai limiti della perfezione, in qualsiasi telecamera... Fa piacere pagare per produzioni di questo tipo.
WOW![]()
No, non sei l'unico pure io stessa cosaSolamente io vedo maledettamente scuro nella partita attualmente in corso Newcastle-City?
No, non sei l'unico pure io stessa cosa
Io l'ho fatto notare nell'altro 3d, non ricevendo il canale 213, ma avevo pensato che fosse lo stesso feed, trasmesso sul canale 202.Anch’io. Ci sono dei palesi problemi in emissione di segnale. O da parte di Sky oppure proprio con il feed
Io l'ho fatto notare nell'altro 3d, non ricevendo il canale 213, ma avevo pensato che fosse lo stesso feed, trasmesso sul canale 202.
Già successo.Pensate se la scelta era tra un evento upscalato e uno in nativo, e mandavano comunque quello upscalato...
Già successo.
Sicuri?Domani tra F1 e Serie A l'ha spuntata la seconda in 4K. Forse potevano anche mandarle entrambe ma erano un po' tirati coi tempi.
Pensate se la scelta era tra un evento upscalato e uno in nativo, e mandavano comunque quello upscalato.
A volte un canale 4K basta e avanza ma in certe occasioni non bastano due a momenti.