In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Di Europa League in 4K prevista solo Roma-Atletico Bilbao. La partita di Amburgo tra Dinamo Kiev e Lazio non dovrebbe essere prodotta in quel formato, infatti non è in palinsesto.

Il 4K di Milan-Lecce è ai limiti della perfezione, in qualsiasi telecamera... Fa piacere pagare per produzioni di questo tipo.

WOW

Sono felice per voi italiani. D'altra parte, in Spagna viene trasmessa solo una partita in UHD e di solito non sembra molto bella. Negli altri campionati non ci sono partite, e nelle competizioni europee fino ai playoff non trasmettono nulla in UHD.

Io l'ho fatto notare nell'altro 3d, non ricevendo il canale 213, ma avevo pensato che fosse lo stesso feed, trasmesso sul canale 202.

Sky quando trasmette in 4K fa sempre downscale e non cambia feed, non mi meraviglio che si vedesse male anche sul 202.
Speriamo sia un caso isolato :)

Segnalo anche in questa discussione, così come ho fatto nella discussione tecnica apposita, che sulla frequenza Sky 12054H è stato aggiunto oggi un nuovo canale in 4K con identificativo Sky Sport Hidden 4K
(fonte KingOfSat, come verificabile qui: https://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php)
Che si vada FINALMENTE ad avere un secondo evento sportivo live in 4K (oltre a quanto va in onda su Sky Sport 4K sul 213) quando necessario?

Domani tra F1 e Serie A l'ha spuntata la seconda in 4K. Forse potevano anche mandarle entrambe ma erano un po' tirati coi tempi.
Pensate se la scelta era tra un evento upscalato e uno in nativo, e mandavano comunque quello upscalato.
A volte un canale 4K basta e avanza ma in certe occasioni non bastano due a momenti.

Almeno la gara lunga di F1 in nativo non verrà mai toccata spero, a meno che non ci sia un improbabile big match di Serie A in contemporanea (ma sarebbe in nativo). L'unico evento non in nativo che può far sloggiare tutto il resto è la finale di un grande slam con Sinner, poi la Champions che comunque non è nei week end o i prossimi impegni della nazionale in mondiale/europeo.

Intanto la partita di premier league è più scura di tutte le altre partite sempre trasmesse

Domani tra F1 e Serie A l'ha spuntata la seconda in 4K. Forse potevano anche mandarle entrambe ma erano un po' tirati coi tempi.
Pensate se la scelta era tra un evento upscalato e uno in nativo, e mandavano comunque quello upscalato.
A volte un canale 4K basta e avanza ma in certe occasioni non bastano due a momenti.
Sicuri? :cool:

Indietro
Alto Basso