In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Come si passa al 4k per Arsenal-Liverpool? Non compare nessun rimando al 4k. Sono su sky q via sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo vedo come spiegato sopra,sono in preferiti sul canale 213,cliccando su ok compare la finestrella sotto e mandando avanti di un canale compare l'altro canale in 4K(Sky Sport 4K)che danno appunto arsenal-liverpool

ps.: io ho attiva l'opzione 4K a 5€ al mese

Sull'audio "originale" c'è la telecronaca di Pardo di DAZN. Se qualcuno potesse farlo notare a Sky, di modo che sistemino...

Per Verona - Roma in contemporanea? Io avrei fatto il contrario, F1 sul 213 per questioni di accessibilità/visibilità e anche perchè chi ha ancora la free vision del 213 può vedere cosa va su quel canale. Cioè un bel GP di F1 come in Brasile, con la Ferrari che va bene e che può rimontare nel mondiale costruttori, le battaglie Norris-Verstappen in pista e una rimonta in classifica piloti ancora possibile... danno priorità a una partita che non è un big match.

Per Verona - Roma in contemporanea? Io avrei fatto il contrario, F1 sul 213 per questioni di accessibilità/visibilità e anche perchè chi ha ancora la free vision del 213 può vedere cosa va su quel canale. Cioè un bel GP di F1 come in Brasile, con la Ferrari che va bene e che può rimontare nel mondiale costruttori, le battaglie Norris-Verstappen in pista e una rimonta in classifica piloti ancora possibile... danno priorità a una partita che non è un big match.
D'accordissimo, non c'è paragone tra i due eventi. Sarebbe ora a dir la verità di metterlo fisso e in numerazione il secondo canale e di sfruttarlo al massimo con tutto quello che si ha a disposizione su tutti gli sport, giacchè ormai la banda la stan pagando.

Da oggi non vedo più il canale Sport 4K, in contemporanea con la fine del periodo gratuito di Sky Calcio.
Quindi da oggi dovrei attivare l’opzione UltraHd per poter vedere la F1 in 4K?

Da oggi non vedo più il canale Sport 4K, in contemporanea con la fine del periodo gratuito di Sky Calcio.
Quindi da oggi dovrei attivare l’opzione UltraHd per poter vedere la F1 in 4K?
Si,però prova a fartelo attivare gratis fino alla fine del contratto smart.

una domanda... sono passato da vecchio listino a listino smart (tramite disdetta e accettazione offerta) ho attivato solo il pacchetto SPORT senza il pacchetto Sky Ultra hd però attualmente sto vendendo il canale 213. Facendo una ricerca non sono riuscito a capire se il 213 è compreso o meno nel pacchetto Sport e nemmeno quali canali sono compresi nel pacchetto ultra hd.
non potendo ancora vedere la fattura non vorrei che mi abbiano inserito il pacchetto 4k senza che io volessi.
Sapete darmi delle delucidazioni a riguardo?
*sto parlando di abbonamento satellitare con sky q

Ciao a tutti, da oggi il canale sul canale 213 del mio Sky q compare una schermata blu con scritto "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale"
Cosa posso fare?
Grazie

Ciao a tutti, da oggi il canale sul canale 213 del mio Sky q compare una schermata blu con scritto "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale"
Cosa posso fare?
Grazie
Anche a me vuole dire che dobbiamo pagare 5e x attivare il 4k(ovviamente da me se li scordano)

Indietro
Alto Basso