Sky Sport Arena e ti appare il Popup se hai il 4K ATTIVOCome si passa al 4k per Arsenal-Liverpool? Non compare nessun rimando al 4k. Sono su sky q via sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky Sport Arena e ti appare il Popup se hai il 4K ATTIVOCome si passa al 4k per Arsenal-Liverpool? Non compare nessun rimando al 4k. Sono su sky q via sat
su Sky Sat è Satellitare Ovviamente, su Sky Stream/Glass è via Internet e quindi Non Registrabilequindi e un canale sat non via internet ? dato che e registrabile
lo vedo come spiegato sopra,sono in preferiti sul canale 213,cliccando su ok compare la finestrella sotto e mandando avanti di un canale compare l'altro canale in 4K(Sky Sport 4K)che danno appunto arsenal-liverpoolCome si passa al 4k per Arsenal-Liverpool? Non compare nessun rimando al 4k. Sono su sky q via sat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sky Sport Arena e ti appare il Popup se hai il 4K ATTIVO
ma neanche con la Promo l'Avresti vista perchè non risultava "Attivo"Ah ok, non avevo l’ultra hd attivo, era scaduta la promo free. Grazie
Azz, Vero che bel Crossover no?Sull'audio "originale" c'è la telecronaca di Pardo di DAZN. Se qualcuno potesse farlo notare a Sky, di modo che sistemino...
NON CI CREDO AHAHAHAHSull'audio "originale" c'è la telecronaca di Pardo di DAZN. Se qualcuno potesse farlo notare a Sky, di modo che sistemino...
D'accordissimo, non c'è paragone tra i due eventi. Sarebbe ora a dir la verità di metterlo fisso e in numerazione il secondo canale e di sfruttarlo al massimo con tutto quello che si ha a disposizione su tutti gli sport, giacchè ormai la banda la stan pagando.Per Verona - Roma in contemporanea? Io avrei fatto il contrario, F1 sul 213 per questioni di accessibilità/visibilità e anche perchè chi ha ancora la free vision del 213 può vedere cosa va su quel canale. Cioè un bel GP di F1 come in Brasile, con la Ferrari che va bene e che può rimontare nel mondiale costruttori, le battaglie Norris-Verstappen in pista e una rimonta in classifica piloti ancora possibile... danno priorità a una partita che non è un big match.
Si,però prova a fartelo attivare gratis fino alla fine del contratto smart.Da oggi non vedo più il canale Sport 4K, in contemporanea con la fine del periodo gratuito di Sky Calcio.
Quindi da oggi dovrei attivare l’opzione UltraHd per poter vedere la F1 in 4K?
Si,però prova a fartelo attivare gratis fino alla fine del contratto smart.
Chiamando il servizio clienti e in casi estremi dicendo che lo disattivi.E come si fa?
Chiamando il servizio clienti e in casi estremi dicendo che lo disattivi.
Nel tuo caso devi provare a fartelo attivare direttamente con lo sconto totale fino a fine contratto con tanto di firma digitale OTP.
infatti lo dico da sempre...Certo che nell’epoca dei tv 4K far pagare un servizio offerto solamente su un canale lineare..
Anche a me vuole dire che dobbiamo pagare 5e x attivare il 4k(ovviamente da me se li scordano)Ciao a tutti, da oggi il canale sul canale 213 del mio Sky q compare una schermata blu con scritto "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale"
Cosa posso fare?
Grazie