Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

CARGO 8 ha scritto:
domanda da tipico ignorante: Quanti in italia seguono il calcio sudamericano?

Dipende molto dal calciomercato...ricordo che quando s'incominciò a parlare di Pastore molti miei amici tifosi non si perdevano un match dell'Huracan se SI lo trasmetteva...senz'altro Di Marzio insisterò molto quando parlerà di possibili trasferimenti di giocatori in Italia comunicando agli spettatori che questo talento lo potete vedere stanotte su Sky,etc,etc...quindi secondo me ne farà di più del campionato russo:crybaby2: anche per via dei vecchi campioni come Ronaldinho o Ronaldo che popolano ormai sopratutto i ricchi club brasiliani...

Anch'io la penso cosi, ogni volta che gira un nome per il mercato italiano loro dicono che si può seguire da loro (hanno fatto lo stesso con Krasic) e aumentano gli ascolti. Poi si metti che ci sono anche Ronaldinho, Roberto Carlos, Ronaldo ecc

alex89 ha scritto:
L'intento di Sky è stato di comprare la copa america , il resto fa parte del pacchetto ;)
Si lo so che il campionato Argentino, non faceva parte del pacchetto, però volevo dire che per completare l'offerta di calcio sudamericano sky potrebbe comprare anche i diritti del campionato.

lucacipriani ha scritto:
Si lo so che il campionato Argentino, non faceva parte del pacchetto, però volevo dire che per completare l'offerta di calcio sudamericano sky potrebbe comprare anche i diritti del campionato.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: comunque già è su SI,gli vuoi far trasmettere qualcosa o no??:evil5: :evil5:

dado88 ha scritto:
Anch'io la penso cosi, ogni volta che gira un nome per il mercato italiano loro dicono che si può seguire da loro (hanno fatto lo stesso con Krasic) e aumentano gli ascolti. Poi si metti che ci sono anche Ronaldinho, Roberto Carlos, Ronaldo ecc
roberto carlos si è appena trasferito a giocare in cecenia e ronaldo è ormai un ex giocatore cosi come ronaldinho,quindi altro che spot.

fabcat ha scritto:
roberto carlos si è appena trasferito a giocare in cecenia e ronaldo è ormai un ex giocatore cosi come ronaldinho,quindi altro che spot.
Saranno anche ex giocatori ma attirano sempre il pubblico che guarda le partite ;)

Se non ricordo male Tele+2 ai suoi esordi (primi anni '90) trasmetteva il calcio sudamericano....:icon_rolleyes:

intanto questo fine settimana inizia la MLS e su sky neanche l'ombra!

Indietro
Alto Basso