Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque capisco che non sia l'acquisto dell'anno ma due righe dove davano l'annuncio potevano pure farle. Secondo me il loro unico interesse erano le partite di qualificazione al mondiale 2018. Il resto c'eè solo perchè era compreso....

Comunque capisco che non sia l'acquisto dell'anno ma due righe dove davano l'annuncio potevano pure farle.
Però bisognerebbe pure decidersi: se fanno un annuncio del genere vengono criticati perché "per il calcio si premurano anche di annunciare in pompa magna l'acquisto del campionato cambogiano", se non lo fanno vengono accusati del contrario?
Boh...

Come ho scritto ieri, gran bell'acquisto e finalmente la finale di Coppa di Lega torna in tv da noi!
Onestamente fossi stato in MP avrei fatto questo acquisto, per rendere l'offerta un minimo più completa.
Spero in una copertura seria della Championship comunque.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Però bisognerebbe pure decidersi: se fanno un annuncio del genere vengono criticati perché "per il calcio si premurano anche di annunciare in pompa magna l'acquisto del campionato cambogiano", se non lo fanno vengono accusati del contrario?
Boh...

Ci dovrebbe essere un comunicato, per questo io fino ad ora ho fatto finta di nulla ;) è una questione di correttezza nei confronti di Sky che la maggior parte degli altri organi di informazione non ha :)

Ci dovrebbe essere un comunicato, per questo io fino ad ora ho fatto finta di nulla ;) è una questione di correttezza nei confronti di Sky che la maggior parte degli altri organi di informazione non ha :)

Anche perché se non ricordo male lo fecero per il campionato Russo, non vedo perché non farlo per questo acquisto a mio giudizio più rilevante.

Beh comunque da ieri gli eventi sono stati inseriti nella guida tv ufficiale di sky . Possiamo sdoganare l'acquisto anche senza un comunicato che comunque arriverà.

è una questione di correttezza nei confronti di Sky che la maggior parte degli altri organi di informazione non ha :)

Però perdonami ma... questo non è assurdo??? :D

Cioè, voglio dire... Nel momento in cui Sky mette a EPG un determinato evento che fino a 5 minuti prima non c'era, significa avere acquistato un nuovo diritto/evento.
Che senso ha questo "silenzio" da parte di Sky (e, di conseguenza, di digital-news)??? Ormai l'evento è in programmazione, quindi... hanno da nascondere qualcosa??? Bah... :D

Con questo tipo di ragionamento allora non sarete mai "sul pezzo".
Infatti, su questo acquisto di Sky siete pesantemente in ritardo a differenza degli altri siti dove questa notizia è stata riportata già da ieri mattina.
Poi, credo che la presenza di tali eventi sulla guida tv di SKY sia già una conferma!

Cioè, voglio dire... Nel momento in cui Sky mette a EPG un determinato evento che fino a 5 minuti prima non c'era, significa avere acquistato un nuovo diritto/evento.
Che senso ha questo "silenzio" da parte di Sky (e, di conseguenza, di digital-news)??? Ormai l'evento è in programmazione, quindi... hanno da nascondere qualcosa??? Bah... :D
Che sono diritti di recupero validi solo per questa mezza stagione alla fine, quindi poco importanti. Fanno l'annuncio lunedì mattina perchè in serata parte la prima partita di Champonship.

Secondo me Sky lo considera un acquisto minore, cosa che è effettivamente, per cui non lo reputa degno di essere pubblicizzato con un comunicato.

Con questo tipo di ragionamento allora non sarete mai "sul pezzo".
Infatti, su questo acquisto di Sky siete pesantemente in ritardo a differenza degli altri siti dove questa notizia è stata riportata già da ieri mattina.
Poi, credo che la presenza di tali eventi sulla guida tv di SKY sia già una conferma!

E' sempre bene ricordare che per quanto sia importante (o meno) il sito, il blog, il giornale che pubblica una qualsivoglia news l'unico organo che deve essere preso in considerazione è Sky nessun altro :). Aggiungo che se abbiamo concordato con Sky una certa tempistica (che voi non conoscete) per la diffusione di certe informazioni poi bisogna essere coerenti nel rispettarla. Ognuno sceglie la propria linea editoriale prendendone benefici e rischi nel portarla avanti. Comunque è bene far presente che l'inserimento di quelle tre partite (lunedì, martedì e mercoledì) ne siamo venuti a conoscenza ancora prima che fossero in EPG però era giusto non dare certe anticipazioni, questo come esempio di tante altre questioni dove sembra che siamo "stupidi" nel negare l'evidenza ;)

La telecronaca di Burnley - Derby County sarà affidata a Federico Zancan

La telecronaca di Burnley - Derby County sarà affidata a Federico Zancan

Ci sono delle ragioni per cui il comunicato non può ancora essere inviato (nonostante sia già pronto da giorni!) ma non c'è da preoccuparsi per questo ;)

Ci renderete partecipi dei motivi del ritardo una volta uscito questo comunicato o non è dato sapere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso