Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo chiesto via mail dall'area fai da te se la Premier sarebbe stato visibile sul pack calcio anche l'anno prossimo e stamattina sono stato contattato da uno nientemeno dal call-center di Durazzo che mi ha detto tra le altre cose che Euro 2016 è già stato acquisito da Sky e verrà ufficializzato ad aprile mentre sulla Rai solo le partite dell'Italia, mi ha detto una cavolata?...mi sa di sì:doubt::laughing7:

Che senso ha ufficializzare ad Aprile un acquisto già avvenuto, mentre la RAI sta trattando l'acquisto con la UEFA?

Ancora credete alle panzane dei call center?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Più che altro, vista la dipartita di Gazzetta TV :( sarebbe bello che sky comprasse i diritti per Championship e Capitol One Cup, in modo da rendere completa la copertura di Calcio Inglese.
PS: Se poi prendessero anche le partite di qualificazione al mondiale del 2018 sarebbe perfetto, so che è troppo e poi siamo OT ;)

Che senso ha ufficializzare ad Aprile un acquisto già avvenuto, mentre la RAI sta trattando l'acquisto con la UEFA?

Ancora credete alle panzane dei call center?

Più che altro, vista la dipartita di Gazzetta TV :( sarebbe bello che sky comprasse i diritti per Championship e Capitol One Cup, in modo da rendere completa la copertura di Calcio Inglese.
PS: Se poi prendessero anche le partite di qualificazione al mondiale del 2018 sarebbe perfetto, so che è troppo e poi siamo OT ;)
Le partite delle qualificazioni al 2018 le hanno già...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Lo so, ma nei post precedenti, un operatore sky ha detto all'utente che li ha già acquistati.

Lo so, ma nel post precedente, un operatore sky ha detto all'utente che li ha gia acquistati.

Chiamava da Durazzo... Immagino che non si sia spiegato bene...

Scusa hai ragione, non sono stato chiaro. Parlavo delle partite del girone Sud americano che trasmetteva Gazzetta TV.
Bisogna vedere i contratti che sono stati firmati. Visto che dicono che trasmetteranno online... Possono continuare a trasmetterle loro.

Il nuovo accordo prevede anche la FA cup sui canali sky sport oppure sono 2 cose separate?

Secondo Milano Finanza, Sky avrebbe rilevato da RCS i diritti per la Championship, la Coppa di Lega inglese e le Qualificazioni al Mondiale 2018 del Sudamerica.
Tutto per una cifra di circa 500 mila euro.

Altro che rally :)
Senza offesa naturalmente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo Milano Finanza, Sky avrebbe rilevato da RCS i diritti per la Championship, la Coppa di Lega inglese e le Qualificazioni al Mondiale 2018 del Sudamerica.
Tutto per una cifra di circa 500 mila euro.
Beh a quel prezzo... sarebbe un affare. Mi pare poco o sono messi così male a RCS.

Beh a quel prezzo... sarebbe un affare. Mi pare poco o sono messi così male a RCS.
no prezzo coerente.. la champioschip dovrebbe costare 200mila (pero la acquistano a metá stagione, quindi il prezzo é inferiore) di coppa di lega manca solo la finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso