Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo chiesto via mail dall'area fai da te se la Premier sarebbe stato visibile sul pack calcio anche l'anno prossimo e stamattina sono stato contattato da uno nientemeno dal call-center di Durazzo che mi ha detto tra le altre cose che Euro 2016 è già stato acquisito da Sky e verrà ufficializzato ad aprile mentre sulla Rai solo le partite dell'Italia, mi ha detto una cavolata?...mi sa di sì:doubt::laughing7:

Che senso ha ufficializzare ad Aprile un acquisto già avvenuto, mentre la RAI sta trattando l'acquisto con la UEFA? [emoji15]

Ancora credete alle panzane dei call center?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Più che altro, vista la dipartita di Gazzetta TV :( sarebbe bello che sky comprasse i diritti per Championship e Capitol One Cup, in modo da rendere completa la copertura di Calcio Inglese.
PS: Se poi prendessero anche le partite di qualificazione al mondiale del 2018 sarebbe perfetto, so che è troppo e poi siamo OT ;)

Che senso ha ufficializzare ad Aprile un acquisto già avvenuto, mentre la RAI sta trattando l'acquisto con la UEFA? [emoji15]

Ancora credete alle panzane dei call center?

Più che altro, vista la dipartita di Gazzetta TV :( sarebbe bello che sky comprasse i diritti per Championship e Capitol One Cup, in modo da rendere completa la copertura di Calcio Inglese.
PS: Se poi prendessero anche le partite di qualificazione al mondiale del 2018 sarebbe perfetto, so che è troppo e poi siamo OT ;)
Le partite delle qualificazioni al 2018 le hanno già...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Lo so, ma nei post precedenti, un operatore sky ha detto all'utente che li ha già acquistati. [emoji1] [emoji1]

Lo so, ma nel post precedente, un operatore sky ha detto all'utente che li ha gia acquistati. [emoji1] [emoji1]

Chiamava da Durazzo... Immagino che non si sia spiegato bene...

Scusa hai ragione, non sono stato chiaro. Parlavo delle partite del girone Sud americano che trasmetteva Gazzetta TV.
Bisogna vedere i contratti che sono stati firmati. Visto che dicono che trasmetteranno online... Possono continuare a trasmetterle loro.

Il nuovo accordo prevede anche la FA cup sui canali sky sport oppure sono 2 cose separate?

Secondo Milano Finanza, Sky avrebbe rilevato da RCS i diritti per la Championship, la Coppa di Lega inglese e le Qualificazioni al Mondiale 2018 del Sudamerica.
Tutto per una cifra di circa 500 mila euro.

Altro che rally :)
Senza offesa naturalmente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo Milano Finanza, Sky avrebbe rilevato da RCS i diritti per la Championship, la Coppa di Lega inglese e le Qualificazioni al Mondiale 2018 del Sudamerica.
Tutto per una cifra di circa 500 mila euro.
Beh a quel prezzo... sarebbe un affare. Mi pare poco o sono messi così male a RCS.

Beh a quel prezzo... sarebbe un affare. Mi pare poco o sono messi così male a RCS.
no prezzo coerente.. la champioschip dovrebbe costare 200mila (pero la acquistano a metá stagione, quindi il prezzo é inferiore) di coppa di lega manca solo la finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso