Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi che fino al termine del triennio fox sport non sparirà. Sul futuro vedremo come si comporteranno con le acquisizioni.

Non si tratta di essere ottimista. È ovvio che Fox non trasmetterà più la Premier. Di conseguenza il "prodotto Fox Sports" vale oggettivamente meno rispetto a questa stagione.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Non si tratta di essere ottimista. È ovvio che Fox non trasmetterà più la Premier. Di conseguenza il "prodotto Fox Sports" vale oggettivamente meno rispetto a questa stagione.

Ottimista nel senso che auspichi delle acquisizioni ;)

Il prossimo anno quando la premier sarà un prodotto sky, durante il boxing day faranno vedere tutte le partite più diretta gol secondo me... auspico inoltre che durante i sabati pomeriggio si avrà una diretta gol + 1 match integrale, vista la particolare attenzione che danno a questo campionato.

Il prossimo anno quando la premier sarà un prodotto sky, durante il boxing day faranno vedere tutte le partite più diretta gol secondo me... auspico inoltre che durante i sabati pomeriggio si avrà una diretta gol + 1 match integrale, vista la particolare attenzione che danno a questo campionato.

più che ottimista...anzi...sognatore, direi...:eusa_whistle:
la verità è che saremo fortunati se vedremo le stesse partite di quest'anno (e magari qualcuna anche solo in SD)...:doubt:

Beh... Senza la Premier hanno un vuoto abbastanza grande da colmare, ti pare?

Senza dubbio...però la Liga non é costata poco per le casse di Fox :)
Poi se arrivano belle novità tanto tanto meglio ovviamente ;)

Tanto ogni volta lo prendo in quel posto perché preferiscono il campionato bulgaro di turno :D

Puoi pure metterti tranquillo. A conti fatti è quest'anno che stanno facendo il passo più lungo della gamba: già con i 3 campionati vanno ben oltre quello che gli gira Sky.
L'anno prossimo senza Premier tornerebbero a far tornare i conti.

Secondo me è semplice ottimizzazione delle forze. Si ritorna un po al progetto iniziale anche se prima c era la bundes di mezzo.

sabato prossimo 3 partite live alle ore 16.00, sky sport 3-fox sports-fox sports plus!

Ma non c'è la FA Cup?

Se fosse campionato invece, sarebbe veramente ottimo. Anche perchè si tratterebbe di un turno normale di campionato, dove il vincolo della partita delle 16 " dovrebbe" esserci....

Ma non c'è la FA Cup?

Se fosse campionato invece, sarebbe veramente ottimo. Anche perchè si tratterebbe di un turno normale di campionato, dove il vincolo della partita delle 16 " dovrebbe" esserci....
Campionato.
L'FA Cup gioca il weekend dopo.

Ma non c'è la FA Cup?

Possibile che il nuovo contratto abbia "sbloccato" qualcosa?

Altrimenti.. Boooh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente perchè fa sempre parte dei turni festivi senza blocco delle 16.00, anche altre pay tv europee mandano più partite alle 16.00 e di solito ne mandano solo una come SkyIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso