Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si tratta di essere ottimista. È ovvio che Fox non trasmetterà più la Premier. Di conseguenza il "prodotto Fox Sports" vale oggettivamente meno rispetto a questa stagione.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Il prossimo anno quando la premier sarà un prodotto sky, durante il boxing day faranno vedere tutte le partite più diretta gol secondo me... auspico inoltre che durante i sabati pomeriggio si avrà una diretta gol + 1 match integrale, vista la particolare attenzione che danno a questo campionato.
Beh... Senza la Premier hanno un vuoto abbastanza grande da colmare, ti pare?Ottimista nel senso che auspichi delle acquisizioni![]()
Beh... Senza la Premier hanno un vuoto abbastanza grande da colmare, ti pare?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
auspico inoltre che durante i sabati pomeriggio si avrà una diretta gol
E meno male...La Premier League non permette Diretta Gol al sabato pomeriggio.
Solo una gara in diretta.
Non c'entra niente Sky o FoxSports
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ottima notizia. Grazie.sabato prossimo 3 partite live alle ore 16.00, sky sport 3-fox sports-fox sports plus!
Campionato.Ma non c'è la FA Cup?
Se fosse campionato invece, sarebbe veramente ottimo. Anche perchè si tratterebbe di un turno normale di campionato, dove il vincolo della partita delle 16 " dovrebbe" esserci....
Ma non c'è la FA Cup?
Se fosse campionato invece, sarebbe veramente ottimo. Anche perchè si tratterebbe di un turno normale di campionato, dove il vincolo della partita delle 16 " dovrebbe" esserci....