Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come editore Sky ha perso la PL a favore di Fox (sono due editori diversi) e ora se l'è ripresa battendo Fox all'asta... quindi non è un errore.

Questa dell'asta però mi fa sorridere, sicuramente Sky era a conoscenza della cifra messa da Fox e sicuramente c'era un accordo ben preciso che Sky doveva riprendersi la PL :)

per curiosità,
ma quando era su sky e non su fox si vedeva sulle prepagate? non ricordo chi è che ha deciso di chiuderla alle prepagate, è stato fox oppure la premier stessa? ciao.
sky non può farci nulla, sono restrizioni che vengono dagli inglesi

Sinceramente avrei preferito fox, che conplessivamente offre un servizio migliore. Comunque sono dettagli, l'importante è che so veda.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Sinceramente avrei preferito fox, che conplessivamente offre un servizio migliore. Comunque sono dettagli, l'importante è che so veda.

Su Fox non si è mai sentito Marianella. Non è un servizio migliore ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Questa dell'asta però mi fa sorridere, sicuramente Sky era a conoscenza della cifra messa da Fox e sicuramente c'era un accordo ben preciso che Sky doveva riprendersi la PL :)
Noooooooo. Perché pensi male così?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Su fox moltissimi match hanno il doppio commento, i big match hanno i commentatori in loco, sono trasmessi anche i primi turni f.a. cup etc. etc..Però ripeto, quest'anno siamo abituati fin troppo bene, l'importante è che si veda...

Su fox moltissimi match hanno il doppio commento, i big match hanno i commentatori in loco, sono trasmessi anche i primi turni f.a. cup etc. etc..Però ripeto, quest'anno siamo abituati fin troppo bene, l'importante è che si veda...

Anche su sky il clasico di Spagna e i Big match di premier erano con i commentatori in loco

Bah, non so. Secondo me a Fox non ci sono rimasti così bene. Anche perchè fanno ascolti bassissimi, gli unici due eventi che ogni tanto si mettono in luce nei comunicati sono proprio la PL e la Liga. Perdono la PL... va bene l'ottimizzazione, ma io sarei abbastanza incavolato :D

paolo1968 ha scritto:
per curiosità,
paolo1968 ha scritto:
ma quando era su sky e non su fox si vedeva sulle prepagate? non ricordo chi è che ha deciso di chiuderla alle prepagate, è stato fox oppure la premier stessa? ciao.

Si vedevano, ma all'epoca la PL non aveva imposto limitazioni e oscuramenti ancora, adesso le cose sono cambiate. La PL ha cambiato politica contro la pirateria.

e ovviamente il nuovo spot della premier su sky con la voce di Marianella ;)

Bah, non so. Secondo me a Fox non ci sono rimasti così bene. Anche perchè fanno ascolti bassissimi, gli unici due eventi che ogni tanto si mettono in luce nei comunicati sono proprio la PL e la Liga. Perdono la PL... va bene l'ottimizzazione, ma io sarei abbastanza incavolato :D

Si vedevano, ma all'epoca la PL non aveva imposto limitazioni e oscuramenti ancora, adesso le cose sono cambiate. La PL ha cambiato politica contro la pirateria.

grazie.

Quando è uscita questa notizia, ero in ospedale, quindi a suo tempo non ho avuto modo di commentare. Non so se è già stato detto, in tal caso me ne scuso, ma
A distanza di qualche tempo mi chiedo:
Sky ha appena rinnovato un accordo in esclusiva con Fox Sports per 3 anni, ad una cifra compresa tra i 32 e i 33 milioni di euro annui (non bruscolini).
Come mai Sky si è esposto nell'acquisto in prima persona? Ora per i prossimi 2 anni la cifra da versare a Fox Sports diventa spropositata, avendo quest ultimo solo Liga e Bundesliga (tutti gli altri diritti messi insieme non arrivano a qualche milioncino)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avranno altri piani evidentemente. C'è parecchio ancora di invenduto per lo sport (e non parlo di calcio) :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso