Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le fonti erano attendibilissime.
Se posso dire la mia,io sarei più propenso ad avere news in anteprima,magari con qualcuno da dentro che me le passa,invece che aspettare l'ufficialità.. Troppo facile e comodo!
Bisogna stare al passò con i tempi!

Saluti

Ottimo, ora so che resterò per certo con Sky per tanti anni.

A tutto posso rinunciare, tranne al Napoli e alla Premier

Le fonti erano attendibilissime.
Se posso dire la mia,io sarei più propenso ad avere news in anteprima,magari con qualcuno da dentro che me le passa,invece che aspettare l'ufficialità.. Troppo facile e comodo!
Bisogna stare al passò con i tempi!

Saluti

Le anticipazioni non sono mai state rifiutate su questo forum e anzi averle sempre in anteprima sarebbe super e dobbiamo ringraziare chi ce le fornisce!

Quello a cui bisogna porre estrema attenzione è specificare bene che tutto ciò non è affatto sicuro, cosa che solitamente non viene fatto, questo scatena tutta una serie di messaggi basati in realtà sul nulla :) al di là poi del fatto se la cosa si verifica o meno. ;)

Quali limitazioni ha imposto la PL in questo nuovo contratto, se si possono già sapere? Siccome leggo nel comunicato che non si parla delle 380 partite come dissero per la Liga, immagino le solite limitazioni no?

Le anticipazioni non sono mai state rifiutate su questo forum e anzi averle sempre in anteprima sarebbe super! Quello a cui bisogna porre estrema attenzione è specificare bene che tutto ciò non è affatto sicuro, cosa che solitamente non viene fatto, questo scatena tutta una serie di messaggi basati in realtà sul nulla :) al di là poi del fatto se la cosa si verifica o meno. ;)

D'accordissimo.
Però cercherei fonti,cercherei scoop in anteprima.
Ma per farlo bisognerebbe avere cose certe e credibili,forse troppo per un forum.

Saluti

Ovviamente non saranno tutte, perchè c'è la solita limitazione del sabato pomeriggio.

A me interesserebbe sapere come verrà gestita la domenica in caso di 2 partite in contemporanea, ma penso sia ancora presto per saperlo...

Invece se fossi un moderatore,cercherei di non far evidenziare le mie preferenze per una cosa o l'altra,ma restare neutrale.
Invece certi mod.lo fanno,vedi F.1.
Detto ciò mi tacciò per sempre su questo.

Saluti

Quanto è costata?
E quanto costa attualmente?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Invece se fossi un moderatore,cercherei di non far evidenziare le mie preferenze per una cosa o l'altra,ma restare neutrale.
Invece certi mod.lo fanno,vedi F.1.
Detto ciò mi tacciò per sempre su questo.

Saluti
Un mod deve essere neutrale verso gli utenti, trattare tutti con lo stesso metro. Non verso gli argomenti. Ricorda che un mod è un appassionato, mica un esterno stipendiato a cui si tv non frega nulla; se gli castri la passione molla il forum.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sono contento che la premier continui ad andare in onda su sky fino al 2019

ps, per calcio è finanza non è un errore dire "torna la premier league su sky"? a me sembra che la premier da sky non se ne sia mai andata:eusa_shifty:

Come editore Sky ha perso la PL a favore di Fox (sono due editori diversi) e ora se l'è ripresa battendo Fox all'asta... quindi non è un errore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso