Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo Milano Finanza, Sky avrebbe rilevato da RCS i diritti per la Championship, la Coppa di Lega inglese e le Qualificazioni al Mondiale 2018 del Sudamerica.
Tutto per una cifra di circa 500 mila euro.

Se fosse confermato, vuol dire che Sky si sta "Premiumizzando" andando a pigliare solo diritti calcistici.
Viva la concorrenza :D

Veramente per la coppa di lega ci sono ancora le semifinali di ritorno da giocare.

Per quanti anni avranno l'esclusiva della champioschip e coppa di lega? Le partite saranno trasmesse su sky o su fox sports?

E' inutile riportare link ;), è buona regola aspettare i comunicati ufficiali, cosa che in molti ignorano..... :evil5:

Intanto sono spuntate le partire della semifinale di coppa inglese sulla guida. Martedì e Mercoledì sera

Secondo Milano Finanza, Sky avrebbe rilevato da RCS i diritti per la Championship, la Coppa di Lega inglese e le Qualificazioni al Mondiale 2018 del Sudamerica.
Tutto per una cifra di circa 500 mila euro.
Contento, per carità. .... ma avrei preferito altri sport. Magari motoristici, tipo Nascar. Oppure meglio ancora roba tipo pallamano. Nella speranza che le loro eccellenti risorse di marketing facessero appassionare qualcuno. Ma.... come si dice.... piuttosto che niente, meglio piuttosto ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Guarda... io penso di essere l'abbonato medio di Sky, a cui piace lo scatolotto, la sua lcn e che vuole tutto comodo sul tv. Alla fine pago pure Per essere comodo ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma così, per pura curiosità...
ora che i diritti di questa seconda metà di stagione della Championship sono passati da Gazzetta Tv a Sky, riusciremo a vedere ancora 3/4 partite per turno o subiremo la solita decurtazione (o, meglio, censura) tipica dei "nostri eroi" e passeremo a 1 o 2 partite per giornata?
e per le qualificazioni Sudamericane a Russia 2018, avremo sempre e solo Brasile e Argentina o riusciremo a goderci anche le altre infinitamente più coinvolgenti partite?
visti i precedenti, i dubbi mi paiono "di rigore"...

ma così, per pura curiosità...
ora che i diritti di questa seconda metà di stagione della Championship sono passati da Gazzetta Tv a Sky, riusciremo a vedere ancora 3/4 partite per turno o subiremo la solita decurtazione (o, meglio, censura) tipica dei "nostri eroi" e passeremo a 1 o 2 partite per giornata?
e per le qualificazioni Sudamericane a Russia 2018, avremo sempre e solo Brasile e Argentina o riusciremo a goderci anche le altre infinitamente più coinvolgenti partite?
visti i precedenti, i dubbi mi paiono "di rigore"...

I "nostri eroi" non si smentiscono (quasi) mai :D :lol: :evil5:

GRANDE SKY...championship acquistata!! spero che oltre le partite facciano la trasmissione con gli highlights

Per questa prima settimana Coppa di lega anche per gli abbonati calcio (super calcio HD) e Championship solo au sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso