Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ma sostanzialmente lo è. Come definiamo una situazione in cui si è di fatto iniziato ad usufruire dei diritti in questione?
Che poi non abbiano ancora programmato il relativo palinsesto, questo dipende dal fatto che probabilmente valuteranno le partite da mandare in onda solo la prossima settimana, considerato che questa sarà occupata dalla FA Cup

Si, in realtà è il completamento della giornata di sabato riguardante chi ha giocato in coppa, ma viene comunque disputato in mezzo alla settimana e queste partite non vengono trasmesse. Nemmeno altre emittenti le hanno in palinsesto

Che poi non abbiano ancora programmato il relativo palinsesto, questo dipende dal fatto che probabilmente valuteranno le partite da mandare in onda solo la prossima settimana, considerato che questa sarà occupata dalla FA Cup

Sono state già decise le partite italiane ed estere in onda su Sky e Fox fino al 15 Febbraio se per quello... :)

Caspita, allora non farmi parlare a vanvera e dicci di più! ;)

Tecnicamente non è turno infrasettimanale...Secondo me una partita ci sarà....le altre tv estere non ne hanno programmate nessuno?

no, nada...
su Sportdigital.tv in Germania/Austria, ad esempio, martedì prossimo è in programma una replica di Rotheram - Charlton di sabato (che loro trasmetteranno in diretta, non avendo i diritti di EPL/FA Cup)...:evil5:

peraltro, vedo che la settimana prossima, come primo match di Libertadores distribuito sul circuito internazionale è stata scelta l'andata di Cesar Vallejo (PER) - Sao Paulo (BRA), in programma nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio alle h.0.40 Italiane...se Fox Sport ha ancora i diritti qui da noi (francamente non ricordo se sia così o meno :eusa_think: Satred, ti prego, aiuta la mia memoria ormai in preda all'Alzheimer :eusa_doh:), quella dovrebbe essere la prima partita che vedremo anche sui nostri schermi...

peraltro, vedo che la settimana prossima, come primo match di Libertadores distribuito sul circuito internazionale è stata scelta l'andata di Cesar Vallejo (PER) - Sao Paulo (BRA), in programma nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio alle h.0.40 Italiane...se Fox Sport ha ancora i diritti qui da noi (francamente non ricordo se sia così o meno :eusa_think: Satred, ti prego, aiuta la mia memoria ormai in preda all'Alzheimer :eusa_doh:), quella dovrebbe essere la prima partita che vedremo anche sui nostri schermi...

Confermo, Universidad Cesar Vallejo vs Sao Paulo in diretta dalle 00.45 su Fox Sports nella notte tra il 3 e il 4 Febbraio. Non ci sono indicazioni quindi credo che abbia la telecronaca in italiano ;)

Confermo, Universidad Cesar Vallejo vs Sao Paulo in diretta dalle 00.45 su Fox Sports nella notte tra il 3 e il 4 Febbraio. Non ci sono indicazioni quindi credo che abbia la telecronaca in italiano ;)
FIC aveva preso praticamente il calcio sudamericano per tutto il mondo.
Non ricordo esattamente quali comprò, ma l'elenco è nel topic dei diritti in firma :D

Intanto questa sera tocca a Marianella commentare Man City - Everton!

Se non ricordo male la tv non produce Championship quando è in contemporanea con le coppe europee.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Anche quando non vi sono coppe europee, come nel caso della prossima settimana.

A tal proposito, dando uno sguardo al calendario, ho visto che il featured match di sabato 30 alle 16 è Rotherham - Charlton, ma suppongo ne salteranno a piè pari la messa in onda, visto la simultaneità di Arsenal in FA Cup e di Serie B sui canali Sport.

A chi se lo domandava... Rotherham Utd vs Charlton Athletic andrà in onda in differita lunedi 1 Febbraio alle 14.15 su Sky Sport 3 HD ;)

Venerdi 5 su skycalcio3(non so se va anche in altri canali) Brighton-Brentford.

A chi se lo domandava... Rotherham Utd vs Charlton Athletic andrà in onda in differita lunedi 1 Febbraio alle 14.15 su Sky Sport 3 HD ;)
Bene, meglio tardi che mai! Grazie per la segnalazione!
Speriamo comunque non diventi una prassi quella delle differite.

Mi auguro vada in qualche modo anche sul pack sport o sia comunque visibile a tali abbonati. A questo punto rimane da vedere se manderanno in diretta anche Fulham-Derby County di sabato 6 alle 16 o se la recupereranno qualche giorno dopo.

Ma le partite saranno visibili agli abbonati sport, calcio o in modo casuale a seconda della disponibilità dei canali?

Mi ricordo che fino a qualche anno una partita di Premier League andava in differita al sabato dopo le 23.....non sarebbe male se facessero così con una di Championship se non hanno spazio al pomeriggio....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oltre a confermare la diretta su Sky Calcio 3HD, da palinsesto non c'è alcuna diretta sui canali sport, ma solo una replica alle 23:30 su Sky Sport Plus. Questo vorrà dire probabilmente niente diretta per gli abbonati sport, ma solo replica.
Dell'altra partita di giornata, ovvero Fulham-Derby, non si sa nulla. Forse un'altra differita al lunedì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso