fra831
Digital-Forum Silver Master
In relazione alle tante domande su futuro F1 in Tv, esiste una trattativa in corso con FOM. Questo e' tutto!!! è il post del account twitter della rai per la F1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:In relazione alle tante domande su futuro F1 in Tv, esiste una trattativa in corso con FOM. Questo e' tutto!!! è il post del account twitter della rai per la F1
Non sono più così sicuri come un mese fa... risposta striminzita...fra831 ha scritto:In relazione alle tante domande su futuro F1 in Tv, esiste una trattativa in corso con FOM. Questo e' tutto!!! è il post del account twitter della rai per la F1
questo sarebbe buono, ma credo ke sky voglia i diritti in esclusivaTerlizzi6 ha scritto:Io mi auguro solamente che alla Rai va la prova ufficiale e la gara, Sky invece tutto (comprese le libere) come è successo qualche anno fa.
salvao ha scritto:questo sarebbe buono, ma credo ke sky voglia i diritti in esclusiva
Mi stavo dimenticando del magico mondo di Terlizzi (quello in cui Trapani-Barletta fa più audience di Barcellona-Real MadridTerlizzi6 ha scritto:(mio fratello e mio cugino seguivano volentieri le sue gare!)...
gigio82 ha scritto:Mi stavo dimenticando del magico mondo di Terlizzi (quello in cui Trapani-Barletta fa più audience di Barcellona-Real Madrid), composto da lui, suo fratello e suo cugino e che rappresenta, logicamente, un campione attendibilissimo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Barcellona-Real Madrid? O Real Madrid-Granada? Senza dubbio Trapani-Barletta è più interessante di Real Madrid-Granada (una partita qualunque) ma non di Barcellona-Real Madrid. Finiamola.
Meglio la pallamano e il baseball sport molto popolari, vero? Sono gli stessi sport che segui tu... e grazie a Dio non sono molto seguiti... a meno che diventerò una star del baseball.![]()
dado88 ha scritto:La Gazzetta dello sport di oggi dice che il contratto tra Sky e la F1 è gia stato firmato.
Ne stiamo discutendo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142315&page=27
JackFoley ha scritto:Real-Granada farebbe 20 volti gli ascolti di Trapani-Barletta. Finiamola.
I soldi c'entrano per i team, gli sponsor e tutti i media.Terlizzi6 ha scritto:Su questo sono d'accordo... ma c'entrano anche i soldi... per avere dei soldi bisogna avere una buona visibilità, ricordalo...
GIOSCO ha scritto:Il commento - Il Motomondiale e la pay-tv: dal debutto di Tele +2 al ritorno su Sky
Articolo di commento sulla notizia di ieri
Cosa ne pensate? Vi ricordavate queste vicissitudini?
Terlizzi6 ha scritto:Quindi per un Real Madrid-Granada di solito cattura 200mila ascolti e un Trapani-Barletta in base alla tua affermazione dovrebbe avere 10mila ascolti? Forse intendi dire 2 volte dato che entrambe le province hanno un bacino superiore a 800mila abitanti (ti ricordo che il Trapani è seguito in provincia così come il Barletta), non dimentichiamo pure i numerosi tifosi delle altre 16 squadre di Lega Pro1...Persino mia madre, per niente appassionata di calcio, si è messa a seguire le partite del Trapani su Raisport o Sportitalia (vedi Trapani-Siracusa o Cremonese-Trapani). C'è qualcosa non mi torna.
![]()
montani1 ha scritto:I soldi c'entrano per i team, gli sponsor e tutti i media.
Rossi ormai è arrivato ad un livello tale che le sue scelte saranno dettate da stimoli e possibilità di vittoria.
Considerando sempre che la mentalità di Rossi è quella di restare in motogp se avrà la possibilità di essere competitivo.
JackFoley ha scritto:immagina cosa accadrebbe se la Liga finisse su una tv in chiaro.
Terlizzi6 ha scritto:Tra 500mila e un milione di ascolti sulla vecchia Telemontecarlo.![]()
Pero chi ha scritto l'articolo è lo stesso che domenica scorso aveva detto che Sky aveva acquistato la MotoGp e Mediaset la SbKJackFoley ha scritto:No, non dicono questo. Dicono che GIRA VOCE che sia stato già firmato. Enorme differenza.
Ange 86 ha scritto:Perchè fai finta di non capire. Quali sponsor? Leggi cosa dice Suppo. Ma tanto gli sponsor fuggono da anni perchè sapevano già che la motogp sarebbe andata su Sky dal 2014![]()
![]()
![]()
![]()
![]()