GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Ma dove è finito il 3D dove ci si chiedeva con i 300 milioni quali sport dovrebbe comprare sky ?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Cmq ieri Vanzini ha detto che il reparto motori sarà ampliato con nuovi giornalisti e ha anche detto chiaramente che non sarà lui il telecronista !!!
Serj85 ha scritto:Dici, mah, vedremo come sarà e chi saranno i commentatori.Comunque la curiosità c'è, perchè un evento che per anni è stato sulla tv generalista ,sulla pay magari sarà trattato in maniera differente.Qualche anno fa vidi la formula 1 su Sky ma l'abitudine a Rai 1 mi riportò li
. Per la moto gp però son curioso di vedere gli sviluppi
![]()
Villans'88 ha scritto:Il motivo principale per cui ha mollato la F1 2 anni fa...ecco perchè ripetere la stessa formula non avrebbe senso...in Italia funziona solo così...o l'esclusiva anche se parziale oppure niente...e questo vale per tutti gli sport...
Sulla qualità dell'evento non ho dubbi che Sky farà un lavoro migliore di Mediaset...
Villans'88 ha scritto:Questo articolo mi sembra poco affidabile...i diritti di Sky sul mondiale di calcio valgono solo per il 2014 e non per il 2018...10 anni di contratto non gli ho mai visti in europa...solo gli americani siglano questi accordi decennali tra leghe e network...
Ubaldo Coldagelli ha scritto:Confermo quanto hai scritto: Sky ha il Mondiale 2014 con le consuete modalità (tutte le partite in diretta pay, con le 25 più importanti Italia compresa anche in chiaro sulla RAI). Per i due mondiali successivi (Russia 2018 e Qatar 2022) in Italia al momento devono essere commercializzati i diritti tv.
Questo ti fa capire l'affidabilità dell'articolo che hai inserito e letto...
andy83 ha scritto:tra l'altro nessuno VUOLE la Vecchia Guardia alla SBk
E pensare che negli anni '90 alcune gare del Motomondiale su Tele +2 erano commentate da un certo Paolo Leopizzi e da un certo Paolo Beltramo....andy83 ha scritto:apparte i gusti non mi meraviglierei del passaggio di meda beltramo e porta a sky....![]()
GIOSCO ha scritto:E pensare che negli anni '90 alcune gare del Motomondiale su Tele +2 erano commentate da un certo Paolo Leopizzi e da un certo Paolo Beltramo....
GIOSCO ha scritto:E pensare che negli anni '90 alcune gare del Motomondiale su Tele +2 erano commentate da un certo Paolo Leopizzi e da un certo Paolo Beltramo....
Villans'88 ha scritto:Ecco Leopizzi no perfavore...
GrazieSerj85 ha scritto:A proposito....complimenti Giosco per il bell'articolo![]()
GammaOmega ha scritto:Leopizzi in F1 !!!!