GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Ubaldo Coldagelli ha scritto:Magari se si tratta di fare gli studi pre e post gara in zona paddock si, per la telecronaca non toccatemi Carlo Vanzini...
Sisi parlavo proprio di questo Vanzini non si tocca !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ubaldo Coldagelli ha scritto:Magari se si tratta di fare gli studi pre e post gara in zona paddock si, per la telecronaca non toccatemi Carlo Vanzini...
E come dimenticarlo? Sai però che non mi ricordo chi era il commentatore tecnico?GIOSCO ha scritto:E pensare che negli anni '90 alcune gare del Motomondiale su Tele +2 erano commentate da un certo Paolo Leopizzi e da un certo Paolo Beltramo....
Per i motori Leopizzi era molto valido. A me piaceva.Villans'88 ha scritto:Ecco Leopizzi no perfavore...
No, è il contrario. Cereghini commentò fino al '94, poi ad inizio '95 subentrò Leopizzi.Ubaldo Coldagelli ha scritto:Poi venne Nico Cereghini, sempre con PaoloneBeltramodaibox!!!
Se tornerà la F1, il telecronista sarà indiscutibilmente Vanzini. Anche se pure Leopizzi mi piaceva. Anche quando faceva il pre e post gara nel 2007. Forse potrebbe fare il capo progetto, come Dallari nel 2007/2008 od Orefici nel 2009. Del resto Leopizzi non è più un ragazzino e girare il mondo non è uno scherzo. Però che tristezza vederlo confinato a leggere i giornali come uno stagista. Il papà della redazione motori di Sky è lui.GammaOmega ha scritto:Leopizzi in F1 !!!!
Commento # 8 di: robweb pubblicato il 16 Maggio 2012, 22:12
nessun problema la MotoGP è una noia mortale, Meda dovrà andare a SKY perchè lui non segue le gare di motociclismo, lui segue solo valenti Rossi, probabilmente lo segue anche in bagno.
Roberto Ungaro (che ho rivisto lunedì sera ospite a Motorzone su Sportitalia) e Marco Lucchinelli (che si vede ogni tanto a Fuori Giri su Italia 1).emiliano84 ha scritto:raga scusate se non ho seguito gli ultimi post, forse l'avrete detto...quelli che mi piacevano tanto erano i commentatori degli ultimi anni della motogp su eurosport! chi erano?
E' come se fosse un'unica testata però, dato che sono entrambi RCSmarcobremb ha scritto:Gazzetta e Corriere... sono due testate di tutto rispetto...
Si stava parlando di Corriere dello Sport.. e non è RCSStefano91 ha scritto:E' come se fosse un'unica testata però, dato che sono entrambi RCS![]()
Corriere dello Sport... non della Sera.Stefano91 ha scritto:E' come se fosse un'unica testata però, dato che sono entrambi RCS![]()
Roberto Ungaro condivido, era un ottimo commentatore, Lucchinelli, che oltre a Italia 1 fa anche qualche telecronaca di Italia 2 nelle libere...GIOSCO ha scritto:Roberto Ungaro (che ho rivisto lunedì sera ospite a Motorzone su Sportitalia) e Marco Lucchinelli (che si vede ogni tanto a Fuori Giri su Italia 1).
Perchè nessun "non abbonato" sarebbe spinto ad abbonarsi per vedere solo le prove, al 95% degli interessati importa solo della gara.Terlizzi6 ha scritto:Mi chiedo... ma perchè Sky non trasmette tutti (ho detto, TUTTI!) i gran premi di Formula 1 su Cielo? Ovvio che le prove libere vanno a pagamento sui canali di Sky.
Più facile vedere i suoi test di moto stradali per il Tg2 motori (condotto da Maria Leitner, un'altra che vanta una discreta carriera per quanto riguarda i collegamenti dalla griglia/box)GIOSCO ha scritto:Roberto Ungaro (che ho rivisto lunedì sera ospite a Motorzone su Sportitalia)
Terlizzi6 ha scritto:Mi chiedo... ma perchè Sky non trasmette tutti (ho detto, TUTTI!) i gran premi di Formula 1 su Cielo? Ovvio che le prove libere vanno a pagamento sui canali di Sky. Con la Formula1 il canale Cielo potrebbe avere un boom con 5 milioni di ascolti garantiti (e forse anche oltre se certi anzianotti imparassero a digitare il numero 26), enorme aumento dei ricavi pubblicitari e magari fa da traino per gli altri programmi non sportivi. E magari più persone guardano Cielo porta pure nuovi abbonati per SKY... A me sta bene così.
Mi auguro solo che facciano vedere tutti i gran premi di Formula1 in chiaro...