marcobremb
Digital-Forum Friend
Per me ha ragione.
Io piuttosto la seguirò in inglese.
Io piuttosto la seguirò in inglese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La MotoGP ha un senso, la SBK sono quasi tutte le moto uguali, è come 20 amici si mettessero d'accordo con 20 moto acquistate in concessionaria, affittassero un autodromo e correrebbero per 20 giri...ati ha scritto:Io ragazzi non me ne intendo ma un amico appassionato mi ha detto che ormai la motogp fa pietà mentre la superbike è mooolto più interessante. Ha ragione?![]()
ha detto una cosa senza senso in sbk ce ducati honda zizichi cavaschi aprilia ecc non mi sembra ce non siano ornazatiStefano91 ha scritto:La MotoGP ha un senso, la SBK sono quasi tutte le moto uguali, è come 20 amici si mettessero d'accordo con 20 moto acquistate in concessionaria, affittassero un autodromo e correrebbero per 20 giri...
Lo spettacolo non è tutto, almeno per me
ati ha scritto:Io ragazzi non me ne intendo ma un amico appassionato mi ha detto che ormai la motogp fa pietà mentre la superbike è mooolto più interessante. Ha ragione?![]()
Concordo pienamente.Villans'88 ha scritto:Se vuoi farti una bella dormita post pranzo domenicale la MotoGp attuale è l'ideale![]()
Se invece vuoi goderti una vera gara di motociclismo,anzi 2,ti consiglio la SBK![]()
Non è proprio così, le prestazioni delle moto da superbike negli ultimi anni non hanno nulla a che vedere con le moto che compri dal concessionario.Stefano91 ha scritto:La MotoGP ha un senso, la SBK sono quasi tutte le moto uguali, è come 20 amici si mettessero d'accordo con 20 moto acquistate in concessionaria, affittassero un autodromo e correrebbero per 20 giri...
Lo spettacolo non è tutto, almeno per me
Paraculi come sono a mediaset è ovvio che l'opinione sulla superbike sta cambiando e nel 2014 cambierà ancora di più.Ange 86 ha scritto:Ma questo già da un bel po'. Sarei molto interessato al momento di avere un opinione su questa cosa da Meda o dalla redazione sport di Mediaset. Scommetto che da un mese a questa parte è leggermente cambiata![]()
Su alcuni circuiti extra europei l'hd non c'era, esempio a Salt Lake.vitor ha scritto:Flammini su Motosprint ha detto che sono in trattative avanzate per il rinnovo con Eurosport e che dal prossimo anno aumenteranno le camere on board e che la produzione sarà totalmente in Hd (ma non lo è già?). Sullo stesso articolo c'è scritto anche che Superbike e Supersport dovrebbero andare su Italia 1, la Superstock su Italia 2.
Motosprint ha detto che sono in trattative avanzate con Eurosport, che garantisce la copertura in Spagna e Germania.marcobremb ha scritto:Quindi potrebbe continuare ad andare su Eurosport in Italiano?
In Spagna la superbike, pur avendo Checa come campione, ha meno seguito rispetto agli altri paesi europei per via dell'influenza del motomondiale tramite Dorna.Stefano91 ha scritto:In Spagna, terra di motori, è visibile solo via sat su Eurosport.
montani1 ha scritto:In Spagna la superbike, pur avendo Checa come campione, ha meno seguito rispetto agli altri paesi europei per via dell'influenza del motomondiale tramite Dorna.
Io penso che zittirà ben poco chi critica questa corsa verso il pay di diversi sport molto seguiti, anche perché forse ti sfugge il piccolo "dettaglio" che si tratta di mezzo campionato in chiaro, quando per anni si è visto tutto. Non vedo sinceramente come le poche gare in chiaro (che peraltro si sapeva da tempo che ci sarebbero state ma per le quali si aspetta solo il nome di chi sarà a trasmettere) possano servire a far contenti quelli che non sono abbonati, i quali hanno perso molto ed è inutile girarci attorno e trovare migliaia di scuse che sanno solo di contentino.vitor ha scritto:Ezpeleta in un'intervista su Omnicorse.it ha dichiarato che sta trattando con la Rai per la trasmissione dal 2014 delle gare in chiaro del motomondiale, la quale è molto interessata. Alla fine la tv di stato potrebbe avere mezza f1 in diretta e l'altra in differita e mezzo motomondiale. Tanto per zittire quelli che gridano alla scandalo per i contratti con Sky
Se ci fosse stato tutto questo successo mi sembra strano che nessuna tv spagnola abbia acquistato i diritti superbike dopo l'uscita di telecinco.Villans'88 ha scritto:Invece fino a qualche anno fa registrava ascolti record anche la SBK in Spagna prima dell'esplosione di Checa su Telecinco
http://londonbikers.com/news/6248/telecinco-big-audience-tv-share-success-for-sbk-in-spain
montani1 ha scritto:Se ci fosse stato tutto questo successo mi sembra strano che nessuna tv spagnola abbia acquistato i diritti superbike dopo l'uscita di telecinco.