Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè tralasciando i gusti che ognuno può avere x i telecronisti...visto che mediaset x la superbike nn ha come commentatore dal prossimo anno Meda mi veniva spontaneo che forse era l'indizziato per venire in Sky insieme a paolone beltramo anche xkè mesi fà Meda su Twitter fece capire che c'era una possibilità....siccome nn sono molto informato nel merito e siccome credo di ufficiale ancora nn ci sia nulla..se ne parlerà in inverno...mi chiedevo se qlcuno più informato di me sà di qlche voce nn ufficiale sui commentatori prossimo anno...

Mah, Maglienti alla telecronaca mi pare molto strano, dato che anche in passato con la F1 lui era ai box..

vabbè tralasciando i gusti che ognuno può avere x i telecronisti...visto che mediaset x la superbike nn ha come commentatore dal prossimo anno Meda mi veniva spontaneo che forse era l'indizziato per venire in Sky insieme a paolone beltramo anche xkè mesi fà Meda su Twitter fece capire che c'era una possibilità....siccome nn sono molto informato nel merito e siccome credo di ufficiale ancora nn ci sia nulla..se ne parlerà in inverno...mi chiedevo se qlcuno più informato di me sà di qlche voce nn ufficiale sui commentatori prossimo anno...
Secondo me è più probabile il trasferimento a SKY di Beltramo che di Meda, visto che quest'ultimo potrebbe spostarsi a commentare la sbk, e anche perché trovo che Beltramo oramai sia di casa in MotoGP e vederlo in altri campionati mi sembra assurdo
.staremo a vedere che succederà, sicuramente ci sono molti tasselli da riempire, visto che l'unico sicuro è sanchini

Secondo me è più probabile il trasferimento a SKY di Beltramo che di Meda, visto che quest'ultimo potrebbe spostarsi a commentare la sbk, e anche perché trovo che Beltramo oramai sia di casa in MotoGP e vederlo in altri campionati mi sembra assurdo
.staremo a vedere che succederà, sicuramente ci sono molti tasselli da riempire, visto che l'unico sicuro è sanchini

Ve lo ricordate Beltramo quando seguiva il Motomondiale su Telepiu? :)

Ve lo ricordate Beltramo quando seguiva il Motomondiale su Telepiu? :)
Sì, e faceva pure i servizi per il network "World Cross", che venivano poi irradiati tramite il circuito di tv locali (un pò come le partite dell'ultima Liga).
Che anni erano? Tra il '94 e il '96:icon_cool:

No... ti ha corretto il cognome.
E comunque spero vivamente che non sarà lui a commentare... :evil5:

Comunque sui volantini pubblicitari cominciano già a pubblicizzare il canale Sky Sport MotoGP HD ;)

Quoto!....Ci manca solo lui.....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Camicioli è il peggior telecronista all time del motorsport...in poche gare di DTM mi ha fatto rimpiangere Gianfranco Mazzoni e ho detto tutto...

Come Promesso Ecco le Foto dei Volantini:

Ultima modifica:
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma anche per il Motomondiale -come per la F1- SKY "lascerà" qualche diretta anche a Mediaset in chiaro e le altre con differita di almeno 3 ore? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso