Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, si vede nei studi di SkySport24 come lui fa parte della squadra del MotomondialeNo ma davvero Camicioli è un'opzione?
Su Camicioli concordo, sarebbe il peggior incubo. Mi auguro che a Sky esaminino meglio le sue imbarazzanti telecronache per il DTM e capiscano che le telecronache non sono cosa per lui.Sfumato l'incubo Meda ( Mediaset dovrebbe trasmettere gli 8 Gp in chiaro più gli altri in differita ) vediamo su chi punterà SkySport. Io ho sempre paura di un incubo ancor peggiore ovvero Camicioli
Una cosa è già sicura: saranno di parte come Mediaset nelle telecronache pro-Rossi
No ma davvero Camicioli è un'opzione?
E' semplicemente ridicolo
Riguardo Rossi, non vedo lo scandalo nel tifare un po' per lui. Cioè per nuotatori, tennisti e sciatori si può parteggiare apertamente, mentre per Rossi bisogna essere imparziali se non ostili?![]()
soldi buttati per un telecronista sgradito?
già bocciato in partenza bravo p.s: un bel gruppo su fb lo farei tipo quello patetico su buffaSe permetti... non sgradito, ma INCAPACE![]()
![]()
![]()
Quest'anno ha commentato in maniera indecorosa sia il DTM che lo Speedway... ma indecorosa al 100%già bocciato in partenza bravo
già bocciato in partenza bravo p.s: un bel gruppo su fb lo farei tipo quello patetico su buffa
Ho letto questo tweet poco fa:
"For what it is worth, in his @SuperBikemag column, @TobyMoody noted that he is working for Italian television in 2014. (via @scott_gamer)"
Dal suo profilo su twitter viene indicato come "MotoGP commentator for 18 years" (non so in che paese) anche se non lo avevo mai sentito prima. Sapete qualcosa di più?