Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con la tua analisi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sfumato l'incubo Meda ( Mediaset dovrebbe trasmettere gli 8 Gp in chiaro più gli altri in differita ) vediamo su chi punterà SkySport. Io ho sempre paura di un incubo ancor peggiore ovvero Camicioli:doubt:
Una cosa è già sicura: saranno di parte come Mediaset nelle telecronache pro-Rossi

Se il cronista sarà Camicioli, non guarderò un minuto di Motomondiale su sky. Lo dico con tutta sincerità

Sfumato l'incubo Meda ( Mediaset dovrebbe trasmettere gli 8 Gp in chiaro più gli altri in differita ) vediamo su chi punterà SkySport. Io ho sempre paura di un incubo ancor peggiore ovvero Camicioli:doubt:
Una cosa è già sicura: saranno di parte come Mediaset nelle telecronache pro-Rossi
Su Camicioli concordo, sarebbe il peggior incubo. Mi auguro che a Sky esaminino meglio le sue imbarazzanti telecronache per il DTM e capiscano che le telecronache non sono cosa per lui.
Riguardo Rossi, non vedo lo scandalo nel tifare un po' per lui. Cioè per nuotatori, tennisti e sciatori si può parteggiare apertamente, mentre per Rossi bisogna essere imparziali se non ostili?:eusa_think:

oh mamma mia speriamo di no....sarebbero stati soldi buttati acquisire il motomondiale

soldi buttati per un telecronista sgradito? poi dopo rompete le OO se uno critica la f1 (anche oggi 30'' sul secondo)

Riguardo Rossi, non vedo lo scandalo nel tifare un po' per lui. Cioè per nuotatori, tennisti e sciatori si può parteggiare apertamente, mentre per Rossi bisogna essere imparziali se non ostili?:eusa_think:

Tra l'altro non dimenticate che Sky e Valentino Rossi collaborano per un team in Moto3.

Camicioli è simpatico ed è anche un bravo giornalista, ma come commentatore di motori è davvero impresentabile. Con il DTM ha dato l'impressione di essere uno messo lì al commento senza aver nemmeno mai visto o sentito parlare di una gara automobilistica, dato che sconosceva perfino i termini base come Safety Car (che chiamava camera car), non sapeva cosa significasse la comunicazione della penalizzazione per "jump start" e sbagliava di continuo i nomi dei piloti. A tutt'oggi si esalta e parla in continuazione di spettacolo (non si conta il numero di volte in cui ripete questo termine) anche quando in realtà si tratta di due vetture che si avvicinano tra loro ma si mantengono ad almeno un secondo di distanza e molto altro, per non parlare di quando c'è qualche contatto e per lui volano sempre specchietti (cioè non comprende che a volare sono i pezzi di carbonio e altri componenti aerodinamici o del corpo vettura). È davvero inadeguato, ma è inutile criticarlo perché la responsabilità non è sua, semmai è da licenziare chi al commento ce l'ha messo e ce l'ha tenuto per tutta la stagione, perseverando a quanto pare se è vero che lo metteranno anche nella squadra della MotoGP.

Camicioli è un incubo ben peggiore di Meda , spero che sky nn faccia questo errore , perchè se ce lui al commento io nn guarderò neanche una volta il motomondiale !!!

Ho letto questo tweet poco fa:
"For what it is worth, in his @SuperBikemag column, @TobyMoody noted that he is working for Italian television in 2014. (via @scott_gamer)"
Dal suo profilo su twitter viene indicato come "MotoGP commentator for 18 years" (non so in che paese) anche se non lo avevo mai sentito prima. Sapete qualcosa di più?

Ho letto questo tweet poco fa:
"For what it is worth, in his @SuperBikemag column, @TobyMoody noted that he is working for Italian television in 2014. (via @scott_gamer)"
Dal suo profilo su twitter viene indicato come "MotoGP commentator for 18 years" (non so in che paese) anche se non lo avevo mai sentito prima. Sapete qualcosa di più?

Toby Moody è la "storica" voce (assieme a Julian Ryder) del Motomondiale sia su Eurosport che (in seguito) su British Eurosport.
Il tweet in realtà dice "...he'll (riferito a Moody) doing commentary for Italian Television in 2014" ovvero sarà tra i commentatori per la TV italiana nel 2014. In che modo e in quale tv al momento non si sa...

Ultima modifica:
Appunto era quello che ho capito. E vedendo che è il commentatore di Eurosport da anni, seguendo la logica arriverebbe facendo il telecronista, e sicuramente non per la Mediaset.. Tra l'altro ho cercato alcuni video su YouTube e non sembra per niente male.
Vedremo, aspettiamo notizie più certe ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso