arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
Se Sky vuole comprare i diritti anche del 2013, credo che quelli di Mediaset scadano nel 2013M. Daniele ha scritto:Le classiche domande da un milione di dollari....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Sky vuole comprare i diritti anche del 2013, credo che quelli di Mediaset scadano nel 2013M. Daniele ha scritto:Le classiche domande da un milione di dollari....![]()
arcimboldo223 ha scritto:Se Sky vuole comprare i diritti anche del 2013, credo che quelli di Mediaset scadano nel 2013
Si i diritti di Mediaset scadono nel 2013M. Daniele ha scritto:Le classiche domande da un milione di dollari....![]()
Ma li leggete tutti gli articoli oppure no?arcimboldo223 ha scritto:Se Sky vuole comprare i diritti anche del 2013, credo che quelli di Mediaset scadano nel 2013
nooooooooooooo il volley serie a nooooooooooo!!! va be che Sky compra tutto ma l'Eurolega e tutto il Volley noooooo!!!massimo vanno a Sportitalia (l'Eurolega già c'è l'ha)Digitalpuglia ha scritto:Contentissimo, finalmente tornano i grandi eventi, oltre al calcio su Sky, e allo stesso tempo si valorizza alla grande Cielo! Speriamo nasca un bel canale, Sky Moto Gp
Ora manca il ritorno della F1, del Basket, e del Volley!!
avevo da fare altro quando l'ho lettodado88 ha scritto:Ma li leggete tutti gli articoli oppure no?
C'e' scritto "Sky vuole fare un'accordo con Mediaset per acquistare anche i diritti del Mondiale 2013"
dado88 ha scritto:C'e' scritto "Sky vuole fare un'accordo con Mediaset per acquistare anche i diritti del Mondiale 2013"
Invece l'Eurolega sarebbe ottima.arcimboldo223 ha scritto:nooooooooooooo il volley serie a nooooooooooo!!! va be che Sky compra tutto ma l'Eurolega e tutto il Volley noooooo!!!massimo vanno a Sportitalia (l'Eurolega già c'è l'ha)
Cosa c'entra sul 3d della MotoGP?M. Daniele ha scritto:Questa mi è nuova...a questo punto potrebbero trovare anche un accordo sulla Champions.![]()
arcimboldo223 ha scritto:nooooooooooooo il volley serie a nooooooooooo!!! va be che Sky compra tutto ma l'Eurolega e tutto il Volley noooooo!!!massimo vanno a Sportitalia (l'Eurolega già c'è l'ha)
marcobremb ha scritto:Cosa c'entra sul 3d della MotoGP?![]()
dado88 ha scritto:Ma li leggete tutti gli articoli oppure no?
C'e' scritto "Sky vuole fare un'accordo con Mediaset per acquistare anche i diritti del Mondiale 2013"
Ange 86 ha scritto:Io credo che il matrimonio F1-Sky sia molto difficile. Ci sarebbe uno 0,1% in più di possibilità se ci fosse la rivendita dei diritti della CL e quindi 30-40 milioni adesso immobilizzati su quell'investimento da girare sulla F1.
Al momento nel 2014 ci sono già 4 investimenti ultra pesanti (olimpiade-motogp-mondiale-CL). Vedremo nei prossimi mesi se avranno le risorse per fare il 5° grosso investimento.
OKM. Daniele ha scritto:Ho messo la faccina scherzosa perchè la frase andava letta come battuta ironica ma come al solito...vabbè lascio perdere.
Terlizzi6 ha scritto:Ecclestone e la Ferrari hanno capito che è conveniente andare in chiaro
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2894729&postcount=67sawyer83 ha scritto:scusa dove è scritto?
M. Daniele ha scritto:Questa mi è nuova...a questo punto potrebbero trovare anche un accordo sulla Champions.![]()
gponesawyer83 ha scritto:scusa dove è scritto?