Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Come fanno a spare se Rossi va in SBK?

Avranno fatto d'intuito sperando che accada davvero.

memento80 ha scritto:
ma guarda caso sia sky che mediaset nello stesso pomeriggio hanno dato l' annuncio sui prossimi eventi comprati!! che coincidenze :icon_cool:

Io guardo da esterno la cosa,il motogp ha avuto successo perchè ha trovato Rossi come personaggio simpatico e vincente,senza di lui sicuramente non avrebbe avuto questo boom.

La superbike leggo che piu'divertente e sta crescendo,adesso mediaset la prende perchè secondo me entro 1-2 Rossi ci andrà,poi mi posso sbagliare alla grande.

Yavonz ha scritto:
A mediaset che non ha nemmeno gli occhi per piangere? :D

Hanno sempre un "tesoretto" per acquisire grandi eventi sportivi , e la F1 è l'incastro perfetto !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Hanno sempre un "tesoretto" per acquisire grandi eventi sportivi , e la F1 è l'incastro perfetto !! :icon_cool:

ahah sei sempre il numero 1 davvero..

Prima era la champions ora la F1,la prossima cosa è?il torneo di bocce?

Poi se trasmettono la f1 in chiaro e in pay faranno lo stesso errore che hanno fatto con la motogp.

pressy ha scritto:

Io invece mi auguro piuttosto che la Rai non si faccia scappare almeno la F1 visto che comunque fa sempre ottimi ascolti.

M. Daniele ha scritto:
Io invece mi auguro piuttosto che la Rai non si faccia scappare almeno la F1 visto che comunque fa sempre ottimi ascolti.
temo invece che la rai si lasci sfuggire la f1

pressy ha scritto:
Questa acquisizione di Sky vuol dire che quasi matematicamente la F1 dal 2013 passerà su mediaset , sia la versione in chiaro che quella pay , la quale sarà ovviamente trasmessa su MP !! :D

Erm...genio, dove la mettono che va sempre in contemporanea con la Superbike?

JackFoley ha scritto:
Erm...genio, dove la mettono che va sempre in contemporanea con la Superbike?

Mediaset ha 40 canali tra chiaro e pay sul DTT....possono fare la F1 in pay su 3 canali , la versione in chiaro su un canale , e su altri 2 la SB in chiaro.
Un 'orgia di motori senza precedenti....:D

pressy ha scritto:
Mediaset ha 40 canali tra chiaro e pay sul DTT....possono fare la F1 in pay su 3 canali , la versione in chiaro su un canale , e su altri 2 la SB in chiaro.
Sisi :lol: :lol:
Fai la persona seria per favore... siamo in un forum tecnico non in un circo :doubt:

pressy ha scritto:

Si, prendono la Superbike per metterla su Mediaset Extra...ma per favore, va.

Provate a ragionare sull'acquisto di Sky....Ha preso la Moto GP perchè gli è sfuggita la F1 , che la RAI non ha la forza di riacquistare dal 2013....
Chi è il terzo incomodo , il vero vincitore di questa sfida ??
Non è che ci sono 10 network in Italia......

pressy ha scritto:
Provate a ragionare sull'acquisto di Sky....Ha preso la Moto GP perchè gli è sfuggita la F1 , che la RAI non ha la forza di riacquistare dal 2013....
Chi è il terzo incomodo , il vero vincitore di questa sfida ??
Non è che ci sono 10 network in Italia......
Sisi :lol: :lol:

tutti i giornali dicono che la giocano sky e Rai e lui arriva :lol: :lol:

Vabbè ma ormai sappiamo che scrivi tanto per essere sempre a favore di Mediaset... ma allora perchè non ti crei un tuo blog dove puoi sparare tutti i giorni per beatificarla...??? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Ma la F1 se la giocano Sky e la Rai con quest'ultima che cmq non ha i soldi che chiede berni ,e cmq mediaset nel 2013 se prendesse la f1 dovrebbe fare uno sforzo produttivo incredibile perchè nello stesso anno F1,Motogp e superbike mi sembra un pò troppo !!;)

Scusate ma l'accordo è biennale,quindi 2014 e 2015,oppure pluriennale?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Scusate ma l'accordo è biennale,quindi 2014 e 2015,oppure pluriennale?:eusa_think:

Dicono solo la data di inizio dei diritti cioè dal 2014 ma non parlano della durata !!!

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Poi leggo un tweet di Meda che dice che loro lo sapevano da settimane. Allora mi è tornata in mente un thread di alcuni mesi fa di 7rosastella (una dipendente di Sky o comunque una promotrice) che riferiva che in una riunione a Santa Giulia si era parlato di fine delle retention ed aveva sentito voci su motomondiale e F1. Le prime due cose si sono avverate ora aspettiamo la terza, la più importante. Sulla pagina FB di Vanzini è piendo di post di gente che c'è rimasta male e che continua a chiedere a gran voce la F1. Speriamo li leggano anche i vertici. Io più o meno sono della stessa idea, ho già scritto stamani che il futuro del motomondiale al momento è alquanto nebuloso. Sicuramente a Sky si saranno cautelati a livello di costi. C'è da notare che il motomondiale uscì da Tele+ all'alba dell'era Rossi e ci tornerà al tramonto o forse subito dopo. Però è un acquisto di quelli che fanno rumore, non oso immaginare cosa sarebbe successo (e spero di averne la contro prova) se avessero annunciato la F1. Forza Sky, quest'ultimo sforzo, e potrete davvero parlare di un'offerta senza pari e senza precedenti! Ci spero, ci sperano in moltissimi, non deludeteci!!!!
Per concludere due cose dette da Vanzini su SS24: una importante: ha detto che otto gare saranno trasmesse in chiaro da Sky e che così convinceranno chi non è abbonato a farlo. Un'altra sibillina: parlando della squadra motori ha detto che crescerà di numero e che darà sempre il massimo. Sia così (mimando il gas aperto della moto), sia così (mimando un volante). Che abbia voluto lanciare un messaggio? Solo per il motomondiale forse quelli che ci sono ora potrebbero anche bastare. Che stia arrivando il botto? Mamma mia che stress, quest'attesa di sapere chi trasmetterà la F1 dal 2013 mi sta snervando.

Andrea76 ha scritto:
le telecronache di Guido Meda sono fantastiche...spero nn diventi tutto noioso...già le corse lo sono...

IO invece non guardo la moto GP da quando vengono commentate da questo
tizio...amato da molti ,non capisco per quale motivo visto le su telecronache sbraitanti...
comunque rispetto il tuoi gusti.
Il miglior telecronista di motociclismo secondo me e' Nico Cereghini...me lo ricordo quando guardavo il motomondiale commentato da lui su Capodistria poi tele piu' in chiaro e dopo tele piu' pay...
Bei ricordi...

vitor ha scritto:
Mamma mia che stress, quest'attesa di sapere chi trasmetterà la F1 dal 2013 mi sta snervando.
addirittura?:icon_rolleyes:..dove va va, l importante e che si vedrà, rischiate la morbosità, le cose snervanti nella vita sono ben altre...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso