Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Sai che spettacolo... è stato bello solamente il duello finale tra Stoner e Rossi ma per il resto la solita gara motogp.
L'aspetto che i poco esperti non capiscono è che lo spettacolo bisogna offrilo in condizioni normali (asciutto) e per la maggior parte delle gare del campionato, non solo quando piove e in rarissime occasioni.

L'instabilità delle condizioni meteo di Monza ma soprattutto le notevoli differenze tra i 2 circuiti non sono nemmeno paragonabili con l'insulso circuito di Le Mans.
credi??? io penso che i due portacolori non avrebbero voluto correre

xkè nn mettono pure in motogp il kers come nella F1 magari si rallegra un pò lo spettacolo noioso che si vede spesso tranne in rare circostanze come ieri...hehehehe...è una battuta la mia...:D

flown23go ha scritto:
cmq mi è piaciuta la spiegazione dei diritti tv di guido meda non parlando di sky ma esaltando la sbk!

Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esaltante e imperdibile:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esalante e imperdibile:icon_rolleyes:
Appunto :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esalante e imperdibile:icon_rolleyes:
infatti!!

Villans'88 ha scritto:
Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esaltante e imperdibile:icon_rolleyes:
Concordo pienamente.
Indecente questo atteggiamento da parte di mediaset, ma in Italia si sa che si è maestri nel trasformismo.

andy83 ha scritto:
credi??? io penso che i due portacolori non avrebbero voluto correre
Le colpe su quanto è successo a Monza le ho già riferite nel thread apposito quindi non mi sembra il caso di ritornare sull'argomento.
Quello che invece va ribadito e fatto capire ai meno esperti di motori è che lo spettacolo deve essere una costante e non un unicum, derivato da particolari condizioni, durante la stagione.

montani1 ha scritto:
Concordo pienamente.
Indecente questo atteggiamento da parte di mediaset, ma in Italia si sa che si è maestri nel trasformismo.
Non sarà ne la prima ne l'ultima volta che Mediaset farà certe cose.

Io sono in trepidante attesa per la F1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso