Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credi??? io penso che i due portacolori non avrebbero voluto correremontani1 ha scritto:Sai che spettacolo... è stato bello solamente il duello finale tra Stoner e Rossi ma per il resto la solita gara motogp.
L'aspetto che i poco esperti non capiscono è che lo spettacolo bisogna offrilo in condizioni normali (asciutto) e per la maggior parte delle gare del campionato, non solo quando piove e in rarissime occasioni.
L'instabilità delle condizioni meteo di Monza ma soprattutto le notevoli differenze tra i 2 circuiti non sono nemmeno paragonabili con l'insulso circuito di Le Mans.
flown23go ha scritto:cmq mi è piaciuta la spiegazione dei diritti tv di guido meda non parlando di sky ma esaltando la sbk!
Nel 2013 abbiamo in serbo molte sorprese...Teo89 ha scritto:Il direttore di Sky Sport parla della Moto Gp e di molte novità http://www.moto.it/MotoGP/fabio-guadagnini-sky-sport-motogp-come-champion-s.html
AppuntoVillans'88 ha scritto:Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esalante e imperdibile![]()
infatti!!Villans'88 ha scritto:Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esalante e imperdibile![]()
Concordo pienamente.Villans'88 ha scritto:Peccato che Meda e tutta la redazione motori di Mediaset per anni hanno preso per i fondelli la SBK,i suoi piloti affermando che si trattava di un campionato minore...adesso da un momento all'altro diventa una categoria esaltante e imperdibile![]()
Le colpe su quanto è successo a Monza le ho già riferite nel thread apposito quindi non mi sembra il caso di ritornare sull'argomento.andy83 ha scritto:credi??? io penso che i due portacolori non avrebbero voluto correre
Non sarà ne la prima ne l'ultima volta che Mediaset farà certe cose.montani1 ha scritto:Concordo pienamente.
Indecente questo atteggiamento da parte di mediaset, ma in Italia si sa che si è maestri nel trasformismo.
marcobremb ha scritto:Nel 2013 abbiamo in serbo molte sorprese...
Io ho un'idea.
spara cosa bollerebbe in pentola!marcobremb ha scritto:Nel 2013 abbiamo in serbo molte sorprese...
Io ho un'idea.
Certo che siete svegli...memento80 ha scritto:spara cosa bollerebbe in pentola!
è logico sono sveglio dalle 05.00, quindi sveglio da 12 ore!!marcobremb ha scritto:Certo che siete svegli...![]()
memento80 ha scritto:è logico sono sveglio dalle 05.00, quindi sveglio da 12 ore!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()