Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Non sono d'accordo.
Ok, che non trasmette quasi mai la superpole, però eurosport da la supersport e la superstock in diretta che la7 non trasmette quindi per fortuna che c'è altrimenti non avremmo la copertura completa delle gare.
Per non parlare della qualità dell'hd...
Io spero che eurosport rinnovi anche per le prossime stagioni perchè di mediaset mi fido poco.
Bisogna vedere però se è un esclusiva totale o se fa come la Rai e lascia trasmettere la SBK a ESP

Stefano91 ha scritto:
Allo stato attuale Eurosport NON ha proprio i diritti, scadono a fine stagione ;)
Secondo me per come viene trattata attualmente, Eurosport la può pure lasciare...
Niente qualifiche, niente superpole, solo gare e talvolta in differita...
Bisogna anche vedere se la Infront farà un pò come la Dorna, preferendo la vendita localizzata piuttosto che Pan-Europea. Non penso infatti che Mediaset permetta ad Eurosport (Sky) di trasmettere la SBK

si ma la supersport e la saperstok non possono essere lasciati senza diritti

marcobremb ha scritto:
Bisogna vedere però se è un esclusiva totale o se fa come la Rai e lascia trasmettere la SBK a ESP
Sicuramente intendevi la7.
Comunque io credo che mediaset al limite possa impedire il commento italiano ad eurosport, mentre la trasmissione sarà garantita (come è avvenuto per il wta di roma con supertennis) se eurosport rinnoverà i diritti della superbike.

montani1 ha scritto:
Sicuramente intendevi la7.
Comunque io credo che mediaset al limite possa impedire il commento italiano ad eurosport, mentre la trasmissione sarà garantita (come è avvenuto per il wta di roma con supertennis) se eurosport rinnoverà i diritti della superbike.
Si intendevo La7 :)

salvao ha scritto:
si ma la supersport e la saperstok non possono essere lasciati senza diritti
Mediaset ha detto che trasmetterà anche quelle gare l'anno prossimo, vedremo...
Certo che se saranno date su italia2 con la pessima qualità di quel canale la speranza è che rimanga a vita eurosport, anche senza il commento in italiano.

montani1 ha scritto:
Mediaset ha detto che trasmetterà anche quelle gare l'anno prossimo, vedremo...
Certo che se saranno date su italia2 con la pessima qualità di quel canale la speranza è che rimanga a vita eurosport, anche senza il commento in italiano.

ah ottimo, pero peccato che non prendo italia2, piccolo incoveniente tecnico xd :)

bhe superstock e supersport sono come moto1 e 2 in moto gp xD

Quindi tranne che nelle gare in contemporanea penso che le trasmetteranno su italia 1. Anche perchè cmq Mediaset sta facendo diversi tagli e se non ci mette quelle metterà qualche replica gia vista migliaia di volte di chissà quale film o telefilm xD

Quindi una volta che ha acquistato 1 prodotto è meglio che lo sfrutti, per fidelizzare il pubblico a questo cambiamento. Tipo la GP2 che prima nessuno vedeva e che invece la Rai ha cominciato a trasmettere ed ha fatto buoni ascolti.

Cmq nemmeno io prendo Italia 2 xD

e cmq NO a GUIDO MEDA come commentatore della Superbike!! :mad: :mad:

piccolo OT superbikes, gp USA stasera la superpole in differita alle 00:50 su la7, mentre domani gara1 in diretta alle 19e45 su la7D e gara2 diretta 23:15 LA7, dopo questo trattamento, per la superbikes è un bene ke passi a mediaset

salvao ha scritto:
piccolo OT superbikes, gp USA stasera la superpole in differita alle 00:50 su la7, mentre domani gara1 in diretta alle 19e45 su la7D e gara2 diretta 23:15 LA7, dopo questo trattamento, per la superbikes è un bene ke passi a mediaset

si infatti vvergognoso che non sia su La7 ma su La7d. Ho dovuto cercare il canale e per fortuna che nei siti specializzati lo avevano comunicato s eno avrei perso Gara1.

E bisogna dire che non tutti i siti lo sanno. Infatti alcuni dicono che La7 trasmetterà gara 1 in differita, quando in realtà la trasmetterà regolarmente ma sul canale La7d (che poi altro nome potevano sceglierlo -.-)

Speriamo solo che Mediaset non la sposti su italia 2 per gli stessi motivi. perchè io sto canale non lo prendo :(

Voyager86xxx ha scritto:
si infatti vvergognoso che non sia su La7 ma su La7d.
Quindi La7 avrebbe dovuto rinunciare all'audience che garantisce il tg di Mentana (programma numero 1 della rete) per trasmettere la superbike, che garantisce ascolti minori, e di molto?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sarebbe stata una scelta logica, senz'altro
Più o meno come darsi una martellata sugli zebedei...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

salvao ha scritto:
Per me con mediaset c'è il rischio che accada anche di peggio, tipo italia2 che ha una qualità pessima.
Con la7d la copertura in diretta delle gare è garantita, al limite potevano dare anche la superpole in diretta su quel canale.

gigio82 ha scritto:
Quindi La7 avrebbe dovuto rinunciare all'audience che garantisce il tg di Mentana (programma numero 1 della rete) per trasmettere la superbike, che garantisce ascolti minori, e di molto?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sarebbe stata una scelta logica, senz'altro
Più o meno come darsi una martellata sugli zebedei...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

e perchè no? italia1 lo fa con studio aperto!! :D

montani1 ha scritto:
Per me con mediaset c'è il rischio che accada anche di peggio, tipo italia2 che ha una qualità pessima.
Con la7d la copertura in diretta delle gare è garantita, al limite potevano dare anche la superpole in diretta su quel canale.

x me la7d va bene ma anke x la superpole (questo mi ha fatto infuriare) , comunque a giugno tutte le regioni avranno ultima switch off, e la7d si prenderà in tutta la regione coprendo il 99,99% del territorio, mentre questo non accadrà con italia2

penso che italia 2 avrà copertura nazionale dopo il 30 giugno!

Si sentono voci di barattamento di moto gp per EL?

Sam89 ha scritto:
Si sentono voci di barattamento di moto gp per EL?
Quale baratto, dato che sono entrambi eventi Mediaset per il 2013? Con la Champions a questo punto lo ritengo impossibile: non c'è spot o comunicato che non rimarchi l'esclusiva di 128 partite. Fare marcia indietro adesso, cedendo ad altri la possibilità di trasmettere, potrebbe esporre Sky a denunce per pratica commerciale scorretta e pubblicità ingannevole.

vitor ha scritto:
Quale baratto, dato che sono entrambi eventi Mediaset per il 2013? Con la Champions a questo punto lo ritengo impossibile: non c'è spot o comunicato che non rimarchi l'esclusiva di 128 partite. Fare marcia indietro adesso, cedendo ad altri la possibilità di trasmettere, potrebbe esporre Sky a denunce per pratica commerciale scorretta e pubblicità ingannevole.

a dir la verità sono parecchi giorni che di spot sull'esclusiva delle 128 partite è sparito.... e credo che siano vicini alla conclusione dell'accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso