Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Quale baratto, dato che sono entrambi eventi Mediaset per il 2013?
lo scambio si può fare anche con eventi più in là nel tempo e Sky deve ancora scegliere la tv a cui cedere i diritti free della motogp...;)

romanodel73 ha scritto:
a dir la verità sono parecchi giorni che di spot sull'esclusiva delle 128 partite è sparito.... e credo che siano vicini alla conclusione dell'accordo
Non ho fatto caso agli spot, ma sul comunicato stampa ufficiale della F1 di una settimana fa c'era scritto. :evil5:

ma sky cosi non darebbe il colpo di grazie ha medaset premium e difcilmente farebbe nuovi abantti

GammaOmega ha scritto:
Difficile che cedano i diritti della champions per la moto gp del 2013 !!!;)

spero che nn lo facciano, sky deve ottenere il monopolio della tv, è incocepibile che ci sono tanti abbonati su premium

salvao ha scritto:
spero che nn lo facciano, sky deve ottenere il monopolio della tv, è incocepibile che ci sono tanti abbonati su premium
Tu ci perdi qualcosa?
Io no :icon_rolleyes:

Anzi, salviamo pure molti posti di lavoro.

Per Tutti Coloro Che Non Vogliono Guido Meda Come Commentatore Della Superbike Perchè L'ha Sempre Criticata E Snobbata, Per Favore Condividete E Diffondete Questa Immagine: ** Cut **

Grazie!!

[

Ultima modifica di un moderatore:
Voyager86xxx ha scritto:
PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO GUIDO MEDA COME COMMENTATORE DELLA SUPERBIKE PERCHè L'HA SEMPRE CRITICATA E SNOBBATA, PER FAVORE CONDIVIDETE E DIFFONDETE QUESTA IMMAGINE:
GRAZIE!!

[
Anzitutto è vietato scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad un urlo e poi non è luogo per questo tipo di campagne... :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
Anzitutto è vietato scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad un urlo e poi non è luogo per questo tipo di campagne... :eusa_naughty:
Inoltre l'ha ripetuto già altre volte.
Lo sappiamo che tipo è Meda, ma purtroppo se mediaset deciderà di fargli commentarore la superbike non possiamo farci niente.

scusate ragazzi ma la superbike ein HD su eurosport come si vede? sara' anche per le prossime stagioni?

Wesley ha scritto:
scusate ragazzi ma la superbike ein HD su eurosport come si vede? sara' anche per le prossime stagioni?
Si vede molto bene, la speranza è che la superbike rimanga anche su eurosport per le prossime stagioni così sarà garantita la copertura in hd.

montani1 ha scritto:
Si vede molto bene, la speranza è che la superbike rimanga anche su eurosport per le prossime stagioni così sarà garantita la copertura in hd.
probabilmente sarà solo con il commento in inglese:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
Va bene anche l'inglese pur che ci sia.
Perchè su mediaset difficilmente avremo la copertura in hd.

agostino31 ha scritto:
invece è molto probabile con il lancio del canale HD;)
Ottimista, io invece ho paura che la superbike venga relegata su italia2, con la sua pessima qualità, altro che hd.

agostino31 ha scritto:

Ossia quello che ascolto sempre visto che i cronisti italiani di Eurosport della SBK fanno pena

montani1 ha scritto:
Ottimista, io invece ho paura che la superbike venga relegata su italia2, con la sua pessima qualità, altro che hd.

addirittura
speriamo di no,ma forse hai ragione se hanno ancora la moto gp l'anno prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso