Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me con l'arrivo di Fox Sports 2 HD e le imminenti Olimpiadi (compresi i Mondiali) Sport F1 HD e Sport Moto GP HD verranno inseriti dal 210 in su ;)

Io sono del parere che vedere una Motogp senza Guido Meda e Beltramo non ce gusto, e spero e dico spero che il prossimo anno saranno a sky. Volevo delle informazioni,inanzitutto quando metteranno il canale e se ce anche la possibilità dell'sd e non come il F1 grazie ancora e sempre via i motori..

Comunque ieri è stata una presentazione del team VR46 sponsorizzato da Sky. Nell'occasione si è iniziato a parlare anche del Motomondiale su Sky. Penso che la conferenza stampa ufficiale per presentare canale e programmazione la vedremo a febbraio, così come avvenne per la F1.

ma sanchini che già adesso è a sky non farà nulla? io spero che sia presente perchè a mio parere è il migliore di tutti messi insieme per bravura competenza, capacità di commento e analisi. e soprattutto simpatia!
Dalla gazzetta Capirossi Motogp e Sanchini Moto 3 e Moto 2.

Ecco cosa scrive la gazzetta oggi:

Parte dalla sede della VR46 la nuova sfida di Sky nel Motorsport: tutto il Motomondiale 2014 col mosaico, collaudato in F.1, con 5 canali interattivi, un canale dedicato h24 anche su Sky
Go e 30 ore di diretta nei weekend di gara. «Undici gare saranno pay — ha detto Jacques Raynaud, vicepresidente Sport Channels e Pubblicità di Sky — e 8 in chiaro. Per queste ultime abbiamo varie offerte, ma potremmo optare per Cielo». Loris Capirossi farà il commento tecnico MotoGP, Mauro Sanchini quello Moto2 e 3. La «prima voce» non è stata scelta. Ma Capirossi ieri ha twittato: «Guidone (Meda) ti aspetto a braccia aperte». Il Motomondiale sarà compreso nel pacchetto Sport.

ok quindi il prossimo anno guardo la moto2 e moto3... certo che se credono che il commento di capirossi porti più abbonati... poi mi sbaglierò e loris è bravissimo, ma il sanchio è andare sul sicuro, capirossi è strillare un nome.

per la prima voce, spero con tutto il cuore non guido meda. perchè ci sono molti migliori e liberi da contratto... ungaro su tutti,

ricordo ai più che la coppia ungaro-lucchinelli costrinse italia 1 a proibire il commento in italiano su eurosport, perchè TUTTI ascoltavano loro due invece di meda-reggiani

parere su di pillo che adoro, spero che rimanga in SBK su europort perchè ha fatto una stagione spettacolare.

ho letto in precedenza qualcosa riguardo allo speaker del mugello, beh credo sia di pillo e non sanchini, credo che Gio lo faccia da una vita e che non ci rinunci per nulla al mondo, almeno a sentire parlare lui.

speriamo che svelino presto la prima voce, ma il fatto che già adesso non lo abbiano fatto al momento dell'annuncio ufficiale mi fa davvero temere che stiano ingaggiando guidone e che vogliano urlare anche loro meda c'è meda c'è meda c'è fino allo sfinimento:)

sarà un altro flop come per la F1?

questo discorso di 8 GP in Chiaro dovrebbe essere chiarito, specialmente per la parte degli altri 10 GP (a qnto so le gare sono 18) o 11 GP e capire se gli altri saranno trasmessi in differita o meno.

voi sapete qlk di più preciso?

questo discorso di 8 GP in Chiaro dovrebbe essere chiarito, specialmente per la parte degli altri 10 GP (a qnto so le gare sono 18) o 11 GP e capire se gli altri saranno trasmessi in differita o meno.
?

Non ho capito che cosa vuoi sapere...11 gran premi in diretta su Sky e in differita su una tv in chiaro. 8 gran premi in diretta su Sky e sulla tv in chiaro

Uno che scrive che non ha senso abbonarsi a Sky, perché tanto la Champions League viene gia trasmessa in chiaro da Italia1, è abbastanza logico che abbia le idee confuse...:badgrin::badgrin::badgrin:

lol ce le hai tu chiare xD

io ho detto che per il tifoso medio non ha senso farsi Sky Sport, perchè tanto le cose le potrà vedere lo stesso.

La F1 è un flop viste le aspettative di Sky come abbonamenti e come auditel. Per non parlare dello share commerciale.

io ho detto che per il tifoso medio non ha senso farsi Sky Sport, perchè tanto le cose le potrà vedere lo stesso
Si, come no...:laughing7:
E poi, cosa intendi per "tifoso medio"?
Quello che, come abbiamo potuto constatare in questa sezione", se non vede Vaslui-Inter ad Agosto, comincia a bestemmiare e insultare il popolo rumeno?:icon_rolleyes:
Immagino con quale piacere rimanga al buoi per la metà delle partite...:lol:
La F1 è un flop viste le aspettative di Sky come abbonamenti e come auditel. Per non parlare dello share commerciale.
Gia, peccato che le cifre di analisti e auditel dicano proprio l'esatto contrario di ciò che sostieni tu.:evil5::evil5::evil5:
Così, tanto per...:eusa_whistle:

ricordo ai più che la coppia ungaro-lucchinelli costrinse italia 1 a proibire il commento in italiano su eurosport, perchè TUTTI ascoltavano loro due invece di meda-reggiani

mi pacrebbe che forero loro al comento la vedo dura preò non credo che facano un comento coe su eurosport preche non piacrebbe ha piu su di pillo e sanchini non i piacono il loro modo di comento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso