Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È quello che sto dicendo...Vanzini è diventato molle,ma molto eh!

Guarda che io non ho affatto detto che è molle... Attenzione.

Ammetto che dalle sintesi non si può capire molto...
Ai tempi non avevo la PayTv :) Quindi può essere: ma sicuramente sky ha voluto puntare su qualcuno di più giovane... che possa fare tutti e 5 gli anni senza problemi.

Certamente a Sky avranno fatto le loro valutazioni tra Leopizzi e Vanzini...
Ovvio che poi ognuno ha il suo "gusto" di telecronaca :)

Comunque c'è da approfondire il discorso telecronache per il 2014: gli unici sicuri sono in F1, tutte le altre (MotoGP, Indycar, Gp2, Gp3, Porsche) sono un punto interrogativo.

Spero molto che in Indy tengano Discenza-Galbiati... dopo le prime gare si sono dimostrati di buonissimo livello :)

Va beh...non coinvolge!

Personalmente non come ai tempi in cui c'era Leopizzi.
Ma da qui a dire che non è bravo a commentare ce ne passa... Ripeto: a prescindere che piaccia o non piaccia come fa la telecronaca, me è oggettivo che se intenda di motorsport come pochi

Spero molto che in Indy tengano Discenza-Galbiati... dopo le prime gare si sono dimostrati di buonissimo livello :)

Già... Molto bravi e competenti... All'inizio erano un po'... ehm... ehm... forse timorosi, ma dopo si sono fatti valere (soprattutto Discenza)

Personalmente non come ai tempi in cui c'era Leopizzi.
Ma da qui a dire che non è bravo a commentare ce ne passa... Ripeto: a prescindere che piaccia o non piaccia come fa la telecronaca, me è oggettivo che se intenda di motorsport come pochi

Già... Molto bravi e competenti... All'inizio erano un po'... ehm... ehm... forse timorosi, ma dopo si sono fatti valere (soprattutto Discenza)
Attenzione!!
Non ho detto che non è bravo.

Secondo voi i commentatori della MotoGP faranno tutte le classi (Red Bull Rookies Cup compresa)? :eusa_think:

PS: Vanzini quest'anno, se Kimi è davanti, vedete come s'infiamma di brutto :D

Secondo voi i commentatori della MotoGP faranno tutte le classi (Red Bull Rookies Cup compresa)? :eusa_think:

PS: Vanzini quest'anno, se Kimi è davanti, vedete come s'infiamma di brutto :D
Non fate affidamento sulla Red Bull rookies cup. Non è mai stata citata da Sky. Compare solo in un immagine e poco più.

Ma siamo così sicuri che sky troverà la soluzione in casa propria, o magari stà valutando soluzioni nuove?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello che ciò pensa chi non sà... Ovvero che Vanzini ha sostituito Leopizzi dopo aver stato degradato per punizione...
Qui ti sbagli. Vanzini diventò telecronista a Silverstone 2007 e Leopizzi diventò il presentatore dei pre e post. Poi ebbe un problema di salute ad Istanbul e lasciò il suo ruolo. Solo dopo è successo quello che sappiamo.

Non credo facciano fare a uno solo tutte le categorie.. dopo un po' scoppia :D
Ma Meda le ha fatte sempre tutte e tre, non è impossibile. Per adesso sappiamo che il talent di Moto 2 e Moto 3 sarà Sanchini, per la MotoGP Capirossi. Presumo che Sanchini farà le lavagne tattiche e gli approfondimenti del dopo gara.

Ma perché in telecronaca mi fa addormentare....è diventato moscio,e non era così.
Pure nello sci ultimamente...che beva un grappino prima di andare in commento!
Non ho visto lo sci, quindi non posso giudicare. Riguardo la F1 dire che Vanzini è soporifero e si è rammollito mi sembra un po' ingeneroso. Pensa che su altri forum hanno scritto che si esalta troppo per nulla, in particolare nelle ultime gare quando non c'era storia per la vittoria ed urlava se c'era un sorpasso per il quinto posto. Di certo è molto bravo nel richiamare gli spettatori. Basti ricordare come tramite Facebook sia riuscito a fare della Indy un evento molto seguito (bastava vedere i post durante le gare). Anche quest'anno nelle gare notturne a campionato già deciso, si inventava di tutto per creare interesse: dalla lotta per il secondo posto agli hashtag di twitter durante le libere del venerdì (ricordate #pazzidellanotte?). Ti assicuro che nella scaletta di un week end di gara c'è molta farina del suo sacco. Detto questo anche a me piaceva Leopizzi, all'epoca anche lui fu innovativo rispetto alle litanie Rai. Che dire, Sky ha fatto le sue scelte, ma non mi sembra siamo andati peggio...
Direi che comunque siamo andati abbastanza OT, visto che qui si parla del Motomondiale e né Vanzini (al 100%) né Leopizzi (al 99.9%) si occupano o si occuperanno del Motomondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso