Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky per lo sport è fantastico ma per delle cose che acquista ne perde o le ignora di importanti

cosa ha ignorato apparte l'nhl? la nascar non se la caga nessuno il sei nazioni è free (quando tutti si lamentavano) la sbk l'ha eurosport ha preso il wrc ... ha perso rio...xchè abbiamo una cultura sportiva media da fa ride e in estate si va al mare .. infatti Giovanni bruno non esclude sulla gazzetta di qualche giorno nuove olimpiadi su sky forse londra doveva esse su cielo per ave rio

cosa ha ignorato apparte l'nhl? la nascar non se la caga nessuno il sei nazioni è free (quando tutti si lamentavano) la sbk l'ha eurosport ha preso il wrc ... ha perso rio...xchè abbiamo una cultura sportiva media da fa ride e in estate si va al mare .. infatti Giovanni bruno non esclude sulla gazzetta di qualche giorno nuove olimpiadi su sky forse londra doveva esse su cielo per ave rio

ad esempio, la grande boxe, e l'ufc....dovrebbe portare più rispetto per i sport americani (da loro solo bisogna prendere esempio per l'organizzazione dello sport usa e marketing) l'nhl da te citata e la champions leaugue...per Rio le olimpiadi è stata quasi una costrizione...speriamo per i mondiali di rugby e cricket ora gustiamoci i motori

ad esempio, la grande boxe, e l'ufc....dovrebbe portare più rispetto per i sport americani (da loro solo bisogna prendere esempio per l'organizzazione dello sport usa e marketing) l'nhl da te citata e la champions leaugue...per Rio le olimpiadi è stata quasi una costrizione...speriamo per i mondiali di rugby e cricket ora gustiamoci i motori
la champions ce l'ha fino all'anno prox con una gara che te la poi vede free... er cricket??? oh gesu.. i mondiali di rugby? aspetterei...

la boxe la danno pure stasera............ gli sport americani ne hanno 3 su 4

la champions ce l'ha fino all'anno prox con una gara che te la poi vede free... er cricket??? oh gesu.. i mondiali di rugby? aspetterei...

la boxe la danno pure stasera............ gli sport americani ne hanno 3 su 4

la champions non la vedro free...per i mondiali di rugby e cricket sarebbe bello ed scusami la grande boxe (targata HBO e Showtime) la boxe di stasera è boxe di seconda serie...ma gli sport franchigia sono cinque...mlb, nfl, nba, nhl e ufc e per tradizione anche la boxe...quindi qualcosa manca...ma vediamo intanto godiamoci quest'anno ed il prossimo anno!

Ma che stai a dire...il cricchet??:5eek:
Se Sky avesse tutto e le mancasse la pallanuoto...ci sarebbero critiche perche' mancherebbe la pallanuoto!!:5eek:
Ma perpiacere...!!:eusa_wall::eusa_wall:

Ma che stai a dire...il cricchet??:5eek:
Se Sky avesse tutto e le mancasse la pallanuoto...ci sarebbero critiche perche' mancherebbe la pallanuoto!!:5eek:
Ma perpiacere...!!:eusa_wall::eusa_wall:

per il cricket sarebbe un pensiero per le varie comunità asiatiche in Italia....ma ho voluto un pò scherzare ma comunque...l'assenza della nhl, ufc che è la lega più in evoluzione al mondo (invece trasmette il wrestling) la grande boxe (hbo, showtime, sauerland and quella in inghilterra), ed più avanti la champions sono delle perdite...enormi che auto e moto non ricampensano secondo me...

PS: Ma sky nel 2008 non aveva acquistato partite della Indian Premier Leugue di Cricket? Sai che questa competizione è più ricca della serie a? sai che potenzialmente potrebbero seguire più Cricket che moto gp nel mondo' sai che vi sono vari asiatici in Italia? mai dare nulla per scontata comunque per quest'anno è un 'ottima stagione...peccato per la nhl, ufc e lakì grande boxe. Oggi Lomachenko debutta per un mondiale,mentre Clemente Russo è ancora un dilettante....qualcosa non va

vediamo come sarà per il motociclismo sperando in un prodotto valido come nella mediaset!

per il cricket sarebbe un pensiero per le varie comunità asiatiche in Italia....ma ho voluto un pò scherzare ma comunque...l'assenza della nhl, ufc che è la lega più in evoluzione al mondo (invece trasmette il wrestling) la grande boxe (hbo, showtime, sauerland and quella in inghilterra), ed più avanti la champions sono delle perdite...enormi che auto e moto non ricampensano secondo me...

PS: Ma sky nel 2008 non aveva acquistato partite della Indian Premier Leugue di Cricket? Sai che questa competizione è più ricca della serie a? sai che potenzialmente potrebbero seguire più Cricket che moto gp nel mondo' sai che vi sono vari asiatici in Italia? mai dare nulla per scontata comunque per quest'anno è un 'ottima stagione...peccato per la nhl, ufc e lakì grande boxe. Oggi Lomachenko debutta per un mondiale,mentre Clemente Russo è ancora un dilettante....qualcosa non va

vediamo come sarà per il motociclismo sperando in un prodotto valido come nella mediaset!

vabbè per il cricket sky uk credo sia adatto a te...

vabbè per il cricket sky uk credo sia adatto a te...

certo...mi sono divertito nell'ultima coppa del mondo...ma prima di dire cavolate sappiate che sky trasmise Indian Premier Leaugue credo nel 2008 inoltre Sky UK più Bt tv sarebbe adatto anche per l'UFC che sky non vuole investire

certo...mi sono divertito nell'ultima coppa del mondo...ma prima di dire cavolate sappiate che sky trasmise Indian Premier Leaugue credo nel 2008 inoltre Sky UK più Bt tv sarebbe adatto anche per l'UFC che sky non vuole investire
Era tra l'altro anche in pay for view... Risultato un flop! Annunciato aggiungo.

Non ho dubbi che faranno un ottimo prodotto....come sempre!

Stiamo andando OT, devo mandare in ferie in modo definitivo qualcuno?

non so se qualcuno ha visto il pre di roma-inter ma hanno fatto vedere un video con le prove tra zoran e loris su pezzi vecchi dell'anno scorso, poi vabbè ci sono i due spot dove in uno c'è un bellissimo slowmotion mai visto di assen 2013:icon_redface: e lo spot della gara di losail dove hanno messo un valentino caressiano:icon_redface:

http://www.federmoto.it/redazioni/redazione-fmi/comunicati-ufficiali/itemid/18336.aspx?IsDetail=Y

Nel corso della giornata c’è stato poi un importante annuncio che riguarda anche il Campionato Italiano Velocità. Grazie infatti ad un accordo fra SKY e la Federazione Motociclistica Italiana, la classe Moto 3 del CIV verrà trasmessa in diretta su SKY Sport Moto GP HD (canale 208). Un risultato di grande prestigio per l'attività nazionale che certamente farà fare un balzo in avanti a tutto il settore dell'attività sportiva italiana. Altre collaborazioni fra SKY e FMI sono in fase di progettazione e a breve verranno ufficializzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso