Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Come questo anno chiaramente diretta gol Non trasmetteranno tutte le partite

Quando ci sarà la composizione dei gironi della CL??:eusa_think:Anche quest'anno ci sono premilinari per entrare nei gironi?Sky farà vedere qualche preliminare??

Dato che La Fiorita ha ingaggiato Alessandro Cattelan e Alessandro Alciato, sarebbe simpatico che Sky acquistasse il torneo preliminare della squadra Sammarinese a Gibilterra.

perchè no?? :) è sempre champions eh, non credo che l'acquisizione sia molto onerosa :)

Poi comunque di solito la partita preliminare della squadra di San Marino viene mandata su SMTV.

Ma visibile in Italia su sat? Perché mi pare di no. Chi mi dice quando sarà? :D
Edit: 26/6 h.21 :)

Ma visibile in Italia su sat? Perché mi pare di no. Chi mi dice quando sarà? :D
Edit: 26/6 h.21 :)

Gli altri anni il ritorno, giocato in casa, andava in onda anche su SMTV (e anche su Sky di riflesso). St'anno essendoci il minitorneo non lo so.

Ma aspetta... Io ho guardato su Tutto il Calcio e mi dà solo una partita contro il Lincoln (Portogallo). Che è sto minitorneo?
Come funziona?

Le tre squadre eliminate ai preliminari di Champions League potranno continuare la loro avventura ai gironi preliminari di Europa League in programma a luglio.

Che poi parliamo di prendere i diritti ma bisogna anche vedere se sto minitorneo è prodotto a livello televisivo, in anni passati è capitato che non fossero manco prodotte alcune partite a sti livelli, per ovvi motivi.

Che poi parliamo di prendere i diritti ma bisogna anche vedere se sto minitorneo è prodotto a livello televisivo, in anni passati è capitato che non fossero manco prodotte alcune partite a sti livelli, per ovvi motivi.

Le partite in questione, come tutti gli eventi ufficiali Fifa e Uefa, hanno produzione televisiva e sono già nel palinsesto di pay tv in giro per il mondo. La nostra mega galattica tv a pagamento non ritiene degni di interesse i Mondiali o i Giochi Olimpici, pensare che acquisisca i preliminari di Champions è pura fantascienza.
Peraltro ci sarebbe il problema di trovare commentatori liberi. Pare che siano già in ritiro spirituale, in preparazione al pellegrinaggio estivo a Villar Perosa e Vinovo dove non verrà lesinato l'impiego di uomini e mezzi. :laughing7:

.
Peraltro ci sarebbe il problema di trovare commentatori liberi. Pare che siano già in ritiro spirituale, in preparazione al pellegrinaggio estivo a Villar Perosa e Vinovo dove non verrà lesinato l'impiego di uomini e mezzi. :laughing7:

:lol: :laughing7:
Effettivamente sarebbe più bello vedere queste partite che Juve A vs Juve B

Le partite in questione, come tutti gli eventi ufficiali Fifa e Uefa, hanno produzione televisiva e sono già nel palinsesto di pay tv in giro per il mondo. La nostra mega galattica tv a pagamento non ritiene degni di interesse i Mondiali o i Giochi Olimpici, pensare che acquisisca i preliminari di Champions è pura fantascienza.

Veramente no, l'anno scorso il preliminare in trasferta di San Marino non era prodotto e non fu trasmesso da anima viva. L'obbligo di produzione scatta dai playoff essendo la prima fase centralizzata.

E infatti su liveonsat le partite La Fiorita vs Lincoln Red Imps e Santa Coloma vs Drita a oggi non hanno nessuna rete che le trasmetterà, quindi potrebbero benissimo non essere nemmeno prodotte.

Indietro
Alto Basso